Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Morph ha la febbre.
Se gli passa ci raggiunge
 
Buon di, ci voleva un mini incontro era un po che non ci si vedeva, mi spiache che mancavo alcuni di noi ma penso che presto ci rifaremo.
Parlando e' venuta fuori l'idea di una far una cena a base di farinata / pizza ecc dato che tra poco inizia il perido dei bianchetti e per chi non gradisce ci si puo prendere anche una pizza o altro.

io propongo come al solito i due, x me migliori, antico forno da mario in via struppa e da marco sutturiva ad albissola magari un venerdi o sabato sera

che ne dite?
 
Ovviamente voto per il venerdi
Da mario non l'ho mai provato.
Marco non so se fa i bianchetti (magari l'ho sempre provato fuori stagione, non so) e di sicuro non fa la pizza.
Invece ad esempio Franz fa la pizza, Mario non so
 
Buongiorno a tutti!
Io voto per venerdì sera e ad Albissola perchè fanno anche la farinata di grano (è da un pò che la vorrei assaggiare!) :X)
 
Alfabusso":3i1gvmrq ha detto:
Buongiorno a tutti!
Io voto per venerdì sera e ad Albissola perchè fanno anche la farinata di grano (è da un pò che la vorrei assaggiare!) :X)
Ah, non avevo scritto che a me ovviamente va bene ovunque.
Tipo gia' questo venerdi? :D
 
bigno72":1qol7alq ha detto:
Ovviamente voto per il venerdi
Da mario non l'ho mai provato.
Marco non so se fa i bianchetti (magari l'ho sempre provato fuori stagione, non so) e di sicuro non fa la pizza.
Invece ad esempio Franz fa la pizza, Mario non so

tu nn c'eri quando siamo andati da mario l'anno dopo che siamo andati da franz??? franz x mio gusto fa la farinata troppo unta e quell'olio a me ha fatto bruciar lo stomaco, da mario, che poi e' nel palazzo prima di franz, e' unta ma il pancino nn duole :lol: inoltre da mario si mangia un'ottima pizza alla ligure :lol: ovvero al posto della mozzarella mette lo stracchino, 'e ottima!

ad albissola e' ottima anche li ma nn so se fa quella con i bianchetti al max si chiama e si chiede.. non so se 'e gia periodo comq mi pare fine mese ma nn so

saluti

paolo si parla di farinata e riappari :asd) ti avrei aggiornato via sms :color) :ciao)
 
Be? Gia' tutto morto?

Morpheus? Mario?
io ho detto veenrdi questo ma va bene qualunque altro venerdi (ma anche non di venerdi per noi).

Nel dubbio stasera mi faccio la farinata va... :D
 
Me la sarei fatta a tutti i modi... di voi non mi fido, meglio rischiare di mangiarla 2 volte che di non mangiarla... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
stasse mi pare un po di fretta direi o la prox settimana o quella a segiure quindi o il 28 o il 4 se a tutti va bene il venerdi sera

direi albissola previa chiamata se fan bianchetti :asd)
 
io mi associo sia a Bigno che a Squalo (si son periodacci per tutti) cioè la farinata stasera me la faccio solo soletto in casa e opterei per la sett prox per andare ad Albissola anche perché sono ancora sotto tachipirina......

ben riapparso Paolo!!!!
 
Avete visto la novità? Pareri?

A me piace un sacco, stile Z3 coupé, cazzuta!!

[youtube]bn99cOS6QY0[/youtube]

ferrari_ff_01.jpg

ferrari_ff_02.jpg

ferrari_ff_03.jpg
 
se po fa venerdi
si potrebbe anche dare una voce da dany e dana :asd) ed hai ragazzi di pra (giulietta)

facciamo un listino dei presenti

squalo
paolo
bigni
morphy
rosso

poi?
 
A me quella ferrari li (minuscolo) vista di profilo mi ricorda tanto la BMW serie 1 :-(
Per ricordare la Z3 dovrebbe avere piu' o meno quelle proporzioni, si, ma con 2 posti secchi, e moooolto piu' piccola!!!
Ma volevano rincorrere la Panamera??? :-( :-(
Ne ho vista una (di Panamera) dal Molly sabato scorso. Le mancava solo un cartello con scritto "1 P.zza Caricamento" :crepap)

L'articolo parla di motore centrale, ma anche di 4 posti e di transaxle.... significa che ha il motore subito dietro l'asse anteriore? Ne sapete di piu'?

In giornata messaggio dany, toma e gian
 
anche a me vista cosi quella ferrari mi piace assai poco gia ci son molti commenti sulla discussione apposita

ok bigno tienici aggiornati in modo che domani o mercoledi al max prenotiamo
 
Top