Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Credo che queste pellicole siano tutte da esterno.
queste che hai postato per gli interni mi lasciano tutte perplesso.
Ok se uno vuole cambiare il colpo d'occhio della macchina, ma non e' che aumentino l'impressione di qualita', anzi!

Tenete conto che l'Altea versione base e' stata la prima a usarle (cosiccome e' stata la prima ad avere i LED di ambienza rossi puntati verso la console).
 
bigno72":26ma5iht ha detto:
Credo che queste pellicole siano tutte da esterno.
queste che hai postato per gli interni mi lasciano tutte perplesso.
Ok se uno vuole cambiare il colpo d'occhio della macchina, ma non e' che aumentino l'impressione di qualita', anzi!

Tenete conto che l'Altea versione base e' stata la prima a usarle (cosiccome e' stata la prima ad avere i LED di ambienza rossi puntati verso la console).

Si, saranno sicuramente universali. Chiaro che è solo per il colpo d'occhio! E bisogna anche fare un bel lavoro, far combaciare le trame nelle interruzioni ed evitare pasticci negli spigoli.

Cmq se vai a vedere le foto del kit abbellimento originale (che costa anche una follia) da un'impressione di posticcio allucinante con quella cover per l'aeratore centrale che sembra fatto dalla simoni racing... mah.

Tra l'altro ho scoperto adesso che nelle auto con plancia più scura come la tua sono spariti i disegni su clima e le scritte sotto i tasti della radio, confermi??
 
Rossocorsa":2cfks1bx ha detto:
Tra l'altro ho scoperto adesso che nelle auto con plancia più scura come la tua sono spariti i disegni su clima e le scritte sotto i tasti della radio, confermi??
No che non confermo.
I disegni sul clima non li ho mai visti... forse su quelle col clima manuale?
Sulla radio si e' spostato qualcosina ma le scritte ci sono sempre (cerco una foto)
 
bigno72":3f6q42m4 ha detto:
I disegni sul clima non li ho mai visti... forse su quelle col clima manuale?
Sulla radio si e' spostato qualcosina ma le scritte ci sono sempre (cerco una foto)

Intendo le frecce bianche e quelle rosse e blu

Alfa147i-Podpack(10).jpg


In questa foto però non compaiono (forse han verniciato)

ar147fap001_flatpanel_147.jpg


Così come sulla tua versione

dscf0118.jpg
 
La prima foto mi pare una bufala, o un tappullo, o un copia incolla.

Mai viste le serigrafie sulle versioni col clima automatico (di sicuro non le avevo sulla 147)
 
forse 'e uscita una versione con la serigrafia, quella in foto 'e una 147 rest.
a me non spiacerebbe fare le maniglie, la parte dove sta l'apriportiera (tweeter) e magari l'alza cristalli ma li c'e' la serigrafia
 
Sulle mostrine alzacristalli c'e' solo al serigrafia R-L per il commutatore per la regolazione degli specchietti, il resto e' sui pulsanti.
Ergo anche se sparisce vivi bene lo stesso
 
bigno72":300z06x8 ha detto:
La prima foto mi pare una bufala, o un tappullo, o un copia incolla.

Mai viste le serigrafie sulle versioni col clima automatico (di sicuro non le avevo sulla 147)

No no, che bufala! Quella ha il cassettino iPod al posto del portabicchieri, ma la consolle del clima è uguale alla mia! stasera scendo e faccio una foto ;)
 
Si, lo so che quello e' il cassettino ipod.
Mmmm le prime GT avevano gli interni che poi son diventati della 147 restyling... forse quindi le prime 147 restyling e le prime GT avevano ste serigrafie?

Comunque la radio antracite ha le serigrafie (con pure la sigla MP3)
 
morph3us":372mrzwc ha detto:
ma una foto di brochure con radio24!!!!!!
Perche' no? :p
Comunque ho detto sembra, quindi se non lo e', tanti tanti complimenti al fotografo!
Io domani vado a bermi una birretta al molly, qualcuno viene con me?
Belin che democrazia!
Io direi che potremmo esserci.
Sono marcio, ma lo sono da piu' di una settimana quindi non e' un buon motivo per non esserci.
 
Andata, a meno che la bigna non torni distrutta dal corso preparto in piscina (ma perche' una prima di partorire deve farsi il culo? sanno gia' che mio figlio sara' uno str... ? :crepap)
 
Top