Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ciao Marco!!!

Per la farinata i Dani non ci sono. Toma mi fa sapere "entro mercoledi" e Gian mi fa semplicemente sapere...
 
Ci sono!

E dei bianchetti si sa nulla? qualcuno ha verificato?

Come orario propongo di vederci alle 20,30 al casello di Albissola...
 
L'orario mi pare che vada bene, al max io e Silvia vi ragigungiamo direttamente al ristorante, perche' prima siamo a una visita e sicuramente avra' bisogno di una pausa orizzontale.

Non abbiamo verificato, ma a questo punto i bianchetti sono discriminanti?
Per una volta che riusciamo a organizzarci come si deve io direi di andare e tanti saluti
 
x farinata presente :OK) metti comq un posto in piu a prescindere :OK) a me va bene ovunque :OK)

squalo 1
bigni 2
paolo 1
rosso 1
tomi 2
un posto in piu 1
tot 8 se nn erro


morph come mai devi cambiare ammortizzatori? sei sicuro? dato che hai le molle ribassate e le vuoi tenere devi andare x forza di ammo specifici o se no far ritarare i tuoi, so che Carpino in via sampierdanrena fa questo tipo di lavoro, cosi come osra http://www.prontoimprese.it/liguria/gen ... 78293.html (che li montan anche nuovi). Se li vuoi nuovi e di marca o kony o bilstein , a genova x i bilstein c'e' il rivenditore ufficiale: Nicmar in via orsini ma sul web se hai fortuna trovi prezzi migliori. Se non li vuoi di marca si apre un universo :D se via direttamente da chi te li monta magari ti fa un pacchetto buono (pezzo piu montaggio)
Di piu nin so
 
squalettoge":do056cyq ha detto:
morph come mai devi cambiare ammortizzatori? sei sicuro? dato che hai le molle ribassate e le vuoi tenere devi andare x forza di ammo specifici o se no far ritarare i tuoi, so che Carpino in via sampierdanrena fa questo tipo di lavoro, cosi come osra http://www.prontoimprese.it/liguria/gen ... 78293.html (che li montan anche nuovi. Se li vuoi nuovi e di marca o kony o bilstein , a genova x i bilstein c'e' il rivenditore ufficiale: Nicmar in via orsini ma sul web se hai fortuna trovi prezzi migliori. Se non li vuoi di marca si apre un universo :D
Di piu nin so

70k chilometri e cmq mi sembra siano arrivati alla frutta, anche sotto consiglio di Filippo pare non abbia più escursione.... cmq non so proprio da che parte girarmi è una cosa che non ho mai fatto, l'idea sarebbe appunto tenerla bassa (per vezzo estetico) per quanto riguarda la marca mi accontento di qualcosa che tenga la macchina su strada :)
 
morph3us":ta07fc49 ha detto:
70k chilometri e cmq mi sembra siano arrivati alla frutta, anche sotto consiglio di Filippo pare non abbia più escursione.... cmq non so proprio da che parte girarmi è una cosa che non ho mai fatto, l'idea sarebbe appunto tenerla bassa (per vezzo estetico) per quanto riguarda la marca mi accontento di qualcosa che tenga la macchina su strada :)

ma nn hai gli ammo "sportivi"?? quando li ha cambiati (a che chilometraggio?) o meglio quanti km han su questi ammo e non la macchina ? :)
Che vuol dire che non hanno escursione? Io so che x ammo come i miei (originali) son arrivati quando prendendo un avvallamento si ha molta escursione e ripetuta (tipo canguro o palla che rimbalza) :eek13)

detto cio pensi d tenerla ancora tanto? quanto vuoi investire? se poco ad entrambe le domande io andarei di ritaratura, uno ottimo e' capelli a milano ma 'e lontano, se no proverei osra o carpino come detto piu su, se no vedi su ebay tipo http://cgi.ebay.it/kit-4-ammortizzatori ... 3cb457ec01 o http://cgi.ebay.it/kit-4-ammortizzatori ... 3cb47e223a, in piu conta il motanggio sulle 200 euros. io x ora che son a quasi il doppio dei tuoi km me li tengo e penso che la daro via cosi (non ho comportamenti anomali anche se so che non sono al 100% ) quando arrivera il momento :asd)
 
morph3us":2ezmfk9r ha detto:
pare non abbia più escursione....
Che cos'e' che non ha?!?!?!? :crepap)
cmq non so proprio da che parte girarmi
Una volta avrei detto ORAG (piazza Palermo).
Ora (perche' mica bisogna restare sulle proprie idee: la coerenza e' la virtu' degli ottusi) dico con forza RICAMBI ORIGINALI.

Ma tu "hai l'assetto", che vuoi che ti dica... :p

No, una cosa te la dico anche se sottovoce: ORAG, (tanto ceffati per ceffati tanto vale risparmiare)
 
bigno72":22wd5dbs ha detto:
morph3us":22wd5dbs ha detto:
pare non abbia più escursione....
Che cos'e' che non ha?!?!?!? :crepap)
cmq non so proprio da che parte girarmi
Una volta avrei detto ORAG (piazza Palermo).
Ora (perche' mica bisogna restare sulle proprie idee: la coerenza e' la virtu' degli ottusi) dico con forza RICAMBI ORIGINALI.

Ma tu "hai l'assetto", che vuoi che ti dica... :p

No, una cosa te la dico anche se sottovoce: ORAG, (tanto ceffati per ceffati tanto vale risparmiare)
acc nn me la aspettavo l'uscita sui ricambi originali rimango stupito :D
orag l'ho piu volte notato anche questo fa ritaratura ma non so come la fa :D lo metteri un po sulla linea carpino :D mentre osra non so ma x installazione nuovo nn fa brutti lavori.

anche tu dubbi sull'uscita di filoppo eeehhh :D filippo va compreso spesso ha uscite corrette ma vanno un po capite e prese con le molle

xche dici che orag li fa ceffati? :D
 
Squalo 1
Paolo 1
Rosso 1
Bigni 2
Tomini 2
Morfi 2
un posto eventuale per Gian. OK 10.

Manca il parere di Paolo sull'opzione bianchetti e oggi non abbiamo sentito Rosso... cmq per me puoi prenotare, al massimo li prendiamo di forza :-D
 
bigno72":3c6c5ibz ha detto:
morph3us":3c6c5ibz ha detto:
pare non abbia più escursione....
Che cos'e' che non ha?!?!?!? :crepap)
credo intendesse: l'ammortizzatore ha lavorato con molle più corte e quindi fa poco "SU E GIU" anche se rimetti le molle originali bisogna vedere se l'ammortizzatore torna a lavorare correttamente

bigno72":3c6c5ibz ha detto:
Ma tu "hai l'assetto", che vuoi che ti dica... :p

vabbeh ma che ci posso fare........
 
Top