Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":33lukefg ha detto:
squalettoge":33lukefg ha detto:


belin.... hai ucciso tua moglie e la tieni nell'armadio o la costringi ai lavori forzati?


:lol: no no in teoria ha una cena con colleghe/amiche, ma forse 'e saltata ,quindi,forse viene pure lei, bo nn so, io comq ci sono :up)
 
Ciao A tutti!!!...ehi ehi ehi qui si parla di wrapping e nessuno mi chiama in causa..ehmm no no non ci siamo :asd) :asd) :matto) :matto) :asd) :asd)...scherzi a parte tra un paio di settimane porto la family al mare a Pietra Ligure....forse e finalmente una sera riesco a fare un salto da voi per una birretta...
 
marco1974":2bppxdy8 ha detto:
Ciao A tutti!!!...ehi ehi ehi qui si parla di wrapping e nessuno mi chiama in causa..ehmm no no non ci siamo :asd) :asd) :matto) :matto) :asd) :asd)...scherzi a parte tra un paio di settimane porto la family al mare a Pietra Ligure....forse e finalmente una sera riesco a fare un salto da voi per una birretta...

belin che ti aspettiamo :A)
 
Benvenuto Pap!
Dicci qualcosa di piu': di dove sei esattamente? che macchina hai?

msn... esiste ancora? :D
 
Sono Sestrese, anche se dopo essermi sposato vivo a pegli (generalmente dichiaro di costituire ambasciata di Sestri a pegli), 33 anni.
L'alfa è una 147 1.9 jtdm nera, la 150cv, acquistata giusto 1 mese fa da un amico rivenditore che ha l'autosalone in sicilia, quindi, appena comprata la macchina mi sono fatto in scioltezza quei 1200km per fare amicizia.
Anche se la "mia" (di mio padre) prima auto è stata una lancia, ad essa sono seguite una splendida alfa 75 prima (auto divertentissima da guidare, e facilissima da mettere di traverso) e una 155 dopo, guidate finchè appunto vivevo a casa dei miei.
Motociclista convinto, possiedo un cbr600rr (ricostruito e personalizzato quasi da zero dopo un brutto incidente) in città mi muovo con uno scooterino 150 per andare al lavoro (zona carignano).
Dopo aver speso una fortuna in pezzi aftermarket per la moto.... in un mese di alfa ho già cambiato la radio di serie con una alpine x-305 e montato (anzi... in verità acquistato ma non ancora montato, dato che sono li dal gommista che mi aspettano) un set di cerchi da 17" oz wave.... bellissimi.

msn lo uso da parecchio, da quando ho iniziato a lavorare, infatti è strumento di lavoro per comunicare col capo o con altri colleghi, e all'epoca era molto comodo perchè era installato di default col sistema operativo, alla fine ho lì tutti i contatti che mi servono quindi non ho seguito l'evoluzione del messanging :14pc)

Ora sono alla disperata ricerca di un box in affitto che non mi costi un rene, appena riuscirò farò un bel servizio fotografico sulla triade di mezzi di trasporto che tanto rende felice la mia assicuratrice!
 
Top