DriftSK":3ms2o8q0 ha detto:morph3us":3ms2o8q0 ha detto:da morph3us » 01/01/11 11:11
azz, questo messaggio avrei voluto postarlo io :lol:
anche tu congelato? O volevi soltanto una manciata di 1 ? :asd) :asd) :asd) :asd)
DriftSK":3ms2o8q0 ha detto:morph3us":3ms2o8q0 ha detto:da morph3us » 01/01/11 11:11
azz, questo messaggio avrei voluto postarlo io :lol:
DriftSK":3b772whb ha detto:azz, questo messaggio avrei voluto postarlo io :lol:
Rossocorsa":1sck8s71 ha detto:Ragazzi!!! Tutti morti?!?!
Oggi ho cambiato 2 batterie, quella dell'alfa, dopo 4 anni e mezzo di uso non intensivo, mi ha lascito ieri sera di botto. Quella della smart è già la seconda che se ne va (e l'ultima l'ho anche caricata una volta). Vabbé sono andato in via sampierdarena da A.F.A.R. ricambi, 2 Varta (60 e 52 A/h) + un paio di spazzole per alfa a 145€, meno di una batteria originale :asd)
morph3us":3mt9bg2b ha detto:Ciao Mario, pare siamo rimasti in due
se non ricordo male io la batteria l'avevo pagata 80€, non vorrei dire una fesseria da 70A
Si si nulla da dire su alfa, i miei 4 anni e mezzo fatti con utilizzo non costante sono più che sufficientisqualettoge":3mt9bg2b ha detto:x non colpevolizzare troppo l'azienda del biscione, pure la batteria originale della ex renault che avevo ha mollato di colpo, ma era durata se non erro 4 o 5 anni...
Attualmente io ho il problema della valvola termostatica che nn so se far vedere o meno mi sa che x un po sta cosi in piu ho da far riverniciare tutta la macchina e qui bisogna aspettare l'assicurazione :mad2) :member)
Rossocorsa":2ilqjtua ha detto:Attualmente io ho il problema della valvola termostatica che nn so se far vedere o meno mi sa che x un po sta cosi in piu ho da far riverniciare tutta la macchina e qui bisogna aspettare l'assicurazione :mad2) :member)
Temperatura sempre sotto la metà?
si ci avevo pensato al riscaldamento tengo la situazione sottocchio non appena si alzano le temperature :OK)bigno72":efg4unob ha detto:Scusate la latitanza, periodaccio.
Squalo aspetta che torni un po' piu' caldo, anche io girando in Piemonte ho visto la temp scendere.
Soprattutto in tratti rilassati e col riscaldamento acceso!!!!
Non ci pensa mai nessuno, ma col riscaldamento acceso si raffredda il motore anche se il termostato direbbe di non farlo.
E piu' fa freddo piu' il radiatore interno raffredda il motore.
Se la temp. balla di qualche grado intorno agli 80, vedete la lancetta oscillare tra 80 e 90.
Non appena la temp supera gli 80, la lancetta viene portata verso il 90 a una velocita' fissa. Se nel frattempo si torna a 79 la lancetta torna verso gli 80 (79) a una velocita' fissa.
Non e' un bel vedere, ma ce la siamo cercata ("se la sono" cercata, perche' io son sempre stato tranquillo) con le continue pippe mentali sulla temperatura: adesso ci hanno fatto la lancetta che indica piu' o meno sempre 90 gradi, cosi' si vive piu' tranquilli.
bigno72":rb6vjcfe ha detto:quel "domani" significa "oggi", giusto?