Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Pessima fotocamera...

15122010040.jpg
 
Allora come 'e andata la cena?? raccontate!!!!

io sono rientrato oggi dai dopo le festivita' si rifa x forza magari cambiamo ristorante :)

come vi siete trovati dal forchettone? cosa avete mangiato e speso? sono curioso
 
squalettoge":go6ixwhy ha detto:
come vi siete trovati dal forchettone? cosa avete mangiato e speso? sono curioso
Ma non hai detto di averlo provato poco tempo fa?
Credo che sia a menu/prezzo fisso.

cmq:

torta di patate e cipolle (credo)
bresaola
insalata russa
fagioli coi funghi
trippe in umido

ravioli al sugo di cinghiale
troffie al pesto

coniglio alla cacciatora
faraona al forno con patate
cima
carpaccio

torta o sorbetto

Caffe
Caraffa di grappa alla f....

27 Euro

Se mi son scordato qualcosa aggiungete.


Tutto di notevole livello, a parte il pesto un po' fortino come basilico (qualcuno dice che poteva essere tagliato con del prezzemolo. mah, mi pare una bestemmia)
 
si avevo provato nel mnio caso ok qualita ma secondo me ci ha un po solato xche ci ha dato un solo primo molto abbondanta (da dividere ma che noi nn volevamo dividere) invece che due e tre secondi ma mini bo sono rimasto un po ion sospeso con il giudizio :asd)


Ragassi dato che ero assente xche martedi non ci vediamo x una birretta ed auguri natalizi magari andiamo al molly dato il meteo
 
Sorry ma questa settimana e' totalmente out, dovrei raddoppiarmi per andare in tutti i posti dove devo andare.
Passera' anche il Natale...
 
Auguri ce ne siam gia' fatti a tutti i modi, ma li ripeto visto che me ne vado (e lunedi sono di nuovo in ufficio).

AUGURI!!
 
morph3us":12ckw37t ha detto:
TOK TOK...... Ancora satolli dal pranzo di natale? :appa)


Facciamo l'ultima birretta dell'anno?
Mi piange il cuore a mettere il culo fuori casa con sto freddo (gia' lo devo fare per venire in ufficio), ma credo che si possa fare... Al Molly, non piu' in la' hahahaha
Giusto per riprendere la vita normale dopo i menelli natalizi.

Parlo con la Bigna e vi aggiorno
 
'giorno genova, passato bene il cenone?
Noi tutto alla grande, ovviament alle 4.00 am ci accorgiamo che il freno a mano si è congelato!!!
Non male come inizio :A)

Ps
Si lo so che con temperature basse puó succedere, e che Gianni lo avevi detto :lol:
Ma ero in discesa e senza tacchi di legno.......
 
Top