Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ragazzi stasera sono costretto a paccare :cry: febbre, raffredd e mal di gola. Non dovrebbe essere influenza, almeno lo spero altrimenti sono nella bratta :help) Se non arrivava la febbriciattola venivo sicuro!
 
Rossocorsa":2z0r8equ ha detto:
Ragazzi stasera sono costretto a paccare :cry: febbre, raffredd e mal di gola. Non dovrebbe essere influenza, almeno lo spero altrimenti sono nella bratta :help) Se non arrivava la febbriciattola venivo sicuro!


e vabbeh, ma che vuoi che sia eheheheh
 
Buondi.......


Becca147Mjet":20bhv6ie ha detto:
Ciao liguri tutto bene..... morph3us ho fatto le foto degli strumenti ma porca pupazza ho perso il programma per scaricarle sul pc ergo non riesco a postarle :sic)


:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
giorno ragassi bel minimeeting ieri :OK) grazie ancora a bigno x lo smontaggio radio/cassettini oggi o domani procedo allo smontaccio centralina clima e quindi allo zoccolo incriminato sperem bene

becca se il tuo cel 'e di nota marca penso che on line trovi di sicuro i drive x far vede il tuo cel al pc :nod)


saluti anche ad argo :fluffle) :)
 
squalettoge":ot1prz5b ha detto:
giorno ragassi bel minimeeting ieri :OK) grazie ancora a bigno x lo smontaggio radio/cassettini oggi o domani procedo allo smontaccio centralina clima e quindi allo zoccolo incriminato sperem bene

becca se il tuo cel 'e di nota marca penso che on line trovi di sicuro i drive x far vede il tuo cel al pc :nod)


saluti anche ad argo :fluffle) :)

Ho già cercato squalo ma sto cavolo di cell è vecchio come un cucco e le nuove versioni drive non lo leggono :splat)
 
Ragazzi sono in cerca del sensore temperatura per i miei manometri da mettere nell'alloggiamento - predisposizione che abbiamo sul filtro mi sapete dire diametro e lunghezza io ho trovato i seguenti:

1) Bulbo temperatura olio 21 mm M 10 X 1,0;
2) Bulbo temperatura olio 15 mm - M 14 X 1,5;
3)Bulbo temperatura olio 21 mm M 12 X 1,5;
4)Bulbo temperatura olio 29 mm M 14 X 1,5.

quale sarà quello giusto per la nostra nasona - io ho jtd mjet 140cv anno 2003 grazie ragazzi :fluffle)
 
Becca147Mjet":328037v6 ha detto:
Ragazzi sono in cerca del sensore temperatura per i miei manometri da mettere nell'alloggiamento - predisposizione che abbiamo sul filtro mi sapete dire diametro e lunghezza io ho trovato i seguenti:

1) Bulbo temperatura olio 21 mm M 10 X 1,0;
2) Bulbo temperatura olio 15 mm - M 14 X 1,5;
3)Bulbo temperatura olio 21 mm M 12 X 1,5;
4)Bulbo temperatura olio 29 mm M 14 X 1,5.

quale sarà quello giusto per la nostra nasona - io ho jtd mjet 140cv anno 2003 grazie ragazzi :fluffle)

Belin mi sembran grossi....... forse per il firltro dell'olio vanno bene, guarda sabato misuro per sicurezza, ma sulla lunghezza son sicuro che fosse più corto di 2 cm
 
morph3us":1v8zz6w5 ha detto:
Becca147Mjet":1v8zz6w5 ha detto:
Ragazzi sono in cerca del sensore temperatura per i miei manometri da mettere nell'alloggiamento - predisposizione che abbiamo sul filtro mi sapete dire diametro e lunghezza io ho trovato i seguenti:

1) Bulbo temperatura olio 21 mm M 10 X 1,0;
2) Bulbo temperatura olio 15 mm - M 14 X 1,5;
3)Bulbo temperatura olio 21 mm M 12 X 1,5;
4)Bulbo temperatura olio 29 mm M 14 X 1,5.

quale sarà quello giusto per la nostra nasona - io ho jtd mjet 140cv anno 2003 grazie ragazzi :fluffle)

Belin mi sembran grossi....... forse per il firltro dell'olio vanno bene, guarda sabato misuro per sicurezza, ma sulla lunghezza son sicuro che fosse più corto di 2 cm

Ti ringrazio morph3us gentilissimo aspetto tue notizie allora :OK)
 
Becca147Mjet":apvb3gws ha detto:
Ti ringrazio morph3us gentilissimo aspetto tue notizie allora :OK)

Ragazzi... frequentare questo forum è altamente malsano... :D Perché dovete farmi venire voglia di montare i manometri????? Ho visto i video di Fra e devo dire che me gustano parecchio... saranno un po' inutili, a parte l' indicatore pressione olio, ma sono bellissimi da vedere! Il fatto è che costicchiano accidenti e tra l'altro non ci sono della stessa marca con fondino bianco se non sbaglio. Fra ma te li ha montati il mecca? Costo manodopera? E già che ci siamo dove li hai presi? (sicuramente l'avrai già scritto pagine fa...non mi odiare se te lo richiedo :p )

Bigno ho dato un'occhiata al sito di Cancilleri, praticamente sono quasi dietro casa mia! Domani dovrei riuscire a chiamare qlc altro posto (andare di persona non riesco sta sett)
 
buon giorno a tutti
ieri sera ho concluso operazione lampadina monopole clima bruciata, dopo 103000 km, :clap) dopo aver, grazie a bigno, smontato radio e tirato fuori cassettini rimesso radio e rimasto tutto ieri senza cassetti :lol:, ieri sera, ho smontato la mascherina comandi clima. E' proprio una belinata come da faq ci son 2 vitine a brugola verso l'alto ed 2 incastri verso il basso, si toglie facilmente, dietro ci son 2 cavi collegati anche essi ti tolgono facilmente, anche xche cambiare le lampadine con maschera collegata mi pare un po da contorsionista, in piu era gia buio cosi sono salito a casa con la centrliana/mascherina in mano.
Con la centrliana in mano ricordado le foto della faq non capivo come togliere le lampadine x il semplice fatto che in foto sempbrano grosse :ka) poi sicuro che basta girare il dorso delle lampadine da montate son andato sicuro, et voila son uscite facilmente alla prima, ma sono appunto molto piccole :?: saran 4 mm di diametro (intendo lo zoccolo) x 5 mm di altezza (lampadina piu zoccolo) :?:

vista la lampadina e sapendo il prezzo sui 10/12euri mi ha preso un po male :cry: comq sono sceso dal meccanico alfa di sestri (cicciotto) xche nn sapevo se da npa le trovavo di sicuro e di stare con la macchina smontata x alcuni giorni nn mi andava in piu mi serve in sto periodo :evil: cosi nonstante gli 11 euro l'una a listino :?: le ho prese li (a fortuna erano le ultime) x altro come da faq ora han fatto una modifica a queste lampadine montando una resistenza e pare che bisogna prenderle tutte e tre cosi 33 euri scontati a 30 ma senza scontrino e bravo il cicciotto :evil: che cosi se li 'e intascati belin nn son stato pronto o a chiedere lo scontrino o ulteriorse sconto :member)

ora mi avanzano 2 lampadine funzionanti se qualcuno nn ha testa di prenderle nuove gliele do a buon prezzo :quote)


e luce fuuuuuu :D :lol:
 
Belin, ma mi pare un prezzo assurdo.

Fa un po' vedere una foto di ste lampadine...
 
va be dai ho regalato un po di soldi all'alfa era un po che nn prendevo nulla di originale da loro :asd) anzi ora che ci penso dato il non scontrino una bella fetta l'ho regalata al cicicotto :member)


@bigno la foto ingrandita e' nelle faq full

ma poi in mano fa ridere
il prezzo 'e spropositato
 

Allegati

  • luce_clima.jpg
    luce_clima.jpg
    21.9 KB · Visualizzazioni: 120
squalettoge":1ia3ykgg ha detto:
dato il non scontrino una bella fetta l'ho regalata al cicicotto
Ma no, gli hai solo regalato l'IVA!
E comunque ti ha scontato 3 Euro, non e' proprio il 20% ma cosa vuoi di piu' dalla vita?

Vado a cercare la foto grande
 
A me pare una normale lampadina da cruscotti recenti, che dai ricambisti costano sui 2-3 Euro.... (e sono gia' una ladrata).

Vado a cercare altre foto per confronto.
 
Top