squalettoge":3lz9j8su ha detto:c'e' numero legale allora a stasse dai che smontiamo la macchina dello squalo :lol:
bigno rammenta le chiavi x la radio
recupero due "stecchini" pure io :muaha)
squalettoge":3lz9j8su ha detto:c'e' numero legale allora a stasse dai che smontiamo la macchina dello squalo :lol:
ho gia dato :banned) :crepap) :celebrate)morph3us":3saoeb83 ha detto:squalettoge":3saoeb83 ha detto:c'e' numero legale allora a stasse dai che smontiamo la macchina dello squalo :lol:
recupero due "stecchini" pure io :muaha)
Rossocorsa":2z0r8equ ha detto:Ragazzi stasera sono costretto a paccare :cry: febbre, raffredd e mal di gola. Non dovrebbe essere influenza, almeno lo spero altrimenti sono nella bratta :help) Se non arrivava la febbriciattola venivo sicuro!
Becca147Mjet":20bhv6ie ha detto:Ciao liguri tutto bene..... morph3us ho fatto le foto degli strumenti ma porca pupazza ho perso il programma per scaricarle sul pc ergo non riesco a postarle :sic)
squalettoge":ot1prz5b ha detto:giorno ragassi bel minimeeting ieri :OK) grazie ancora a bigno x lo smontaggio radio/cassettini oggi o domani procedo allo smontaccio centralina clima e quindi allo zoccolo incriminato sperem bene
becca se il tuo cel 'e di nota marca penso che on line trovi di sicuro i drive x far vede il tuo cel al pc :nod)
saluti anche ad argo :fluffle)
Becca147Mjet":328037v6 ha detto:Ragazzi sono in cerca del sensore temperatura per i miei manometri da mettere nell'alloggiamento - predisposizione che abbiamo sul filtro mi sapete dire diametro e lunghezza io ho trovato i seguenti:
1) Bulbo temperatura olio 21 mm M 10 X 1,0;
2) Bulbo temperatura olio 15 mm - M 14 X 1,5;
3)Bulbo temperatura olio 21 mm M 12 X 1,5;
4)Bulbo temperatura olio 29 mm M 14 X 1,5.
quale sarà quello giusto per la nostra nasona - io ho jtd mjet 140cv anno 2003 grazie ragazzi :fluffle)
morph3us":1v8zz6w5 ha detto:Becca147Mjet":1v8zz6w5 ha detto:Ragazzi sono in cerca del sensore temperatura per i miei manometri da mettere nell'alloggiamento - predisposizione che abbiamo sul filtro mi sapete dire diametro e lunghezza io ho trovato i seguenti:
1) Bulbo temperatura olio 21 mm M 10 X 1,0;
2) Bulbo temperatura olio 15 mm - M 14 X 1,5;
3)Bulbo temperatura olio 21 mm M 12 X 1,5;
4)Bulbo temperatura olio 29 mm M 14 X 1,5.
quale sarà quello giusto per la nostra nasona - io ho jtd mjet 140cv anno 2003 grazie ragazzi :fluffle)
Belin mi sembran grossi....... forse per il firltro dell'olio vanno bene, guarda sabato misuro per sicurezza, ma sulla lunghezza son sicuro che fosse più corto di 2 cm
Becca147Mjet":apvb3gws ha detto:Ti ringrazio morph3us gentilissimo aspetto tue notizie allora :OK)
squalettoge":20wd5a87 ha detto:bisogna prenderle tutte e tre cosi 33 euri
Ma no, gli hai solo regalato l'IVA!squalettoge":1ia3ykgg ha detto:dato il non scontrino una bella fetta l'ho regalata al cicicotto