morph3us":2hrdtndi ha detto:Zia, benritrovata
bigno72":zjrk7ezr ha detto:QUello sul filtro e' per la pressione immagino.
Quello sulla coppa sembra avvitato al posto di un bullone della coppa, quindi sente la temp del basamento, non dell'olio (ma in quel punto non cambia quasi nulla).
Ciao ZIIIIIIAAA
bigno72":1aftt05s ha detto:QUello sul filtro e' per la pressione immagino.
Quello sulla coppa sembra avvitato al posto di un bullone della coppa, quindi sente la temp del basamento, non dell'olio (ma in quel punto non cambia quasi nulla).
Alfabusso":2nbn06yp ha detto:(ci sarebbe voluta la faccina con la lingua che lecca le dita!! :asd) )
Sei un sucido....Alfabusso":yreq16io ha detto:ci sarebbe voluta la faccina con la lingua che lecca le dita!!
A parte il fatto che tale espressione l'ha inventata Danilo quindi al limite il sucido è lui...ma poi mi presentate una ragazza...me lo menate tutta la sera che la devo timbrare e poi sarei io il sucido? :elio) :angel)bigno72":3l1eeyxv ha detto:Sei un sucido....Alfabusso":3l1eeyxv ha detto:ci sarebbe voluta la faccina con la lingua che lecca le dita!!
Alfabusso":ehtuk556 ha detto:A parte il fatto che tale espressione l'ha inventata Danilo quindi al limite il sucido è lui...