Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":2hrdtndi ha detto:
Zia, benritrovata :)

Ma da quel che si vede tu la temperatura la prendi direttamente dalla coppa dell'olio non dalla predisposizione che abbiamo sul filtro dell'olio a me quel filetto interessa non quello del tappo chiusura coppa non voglio metterlo li il sensore ma bensì in predisposizione grazie comunque però morph3us.....giorno a tutti liguri :A)
 
QUello sul filtro e' per la pressione immagino.

Quello sulla coppa sembra avvitato al posto di un bullone della coppa, quindi sente la temp del basamento, non dell'olio (ma in quel punto non cambia quasi nulla).

Ciao ZIIIIIIAAA
 
bigno72":zjrk7ezr ha detto:
QUello sul filtro e' per la pressione immagino.

Quello sulla coppa sembra avvitato al posto di un bullone della coppa, quindi sente la temp del basamento, non dell'olio (ma in quel punto non cambia quasi nulla).

Ciao ZIIIIIIAAA

No ma io infatti voglio sfruttare quelle già preddisposte nella zona filtro al posto della brugola che da faq light dovrebbero essere M18 passo 1,5 me lo confermate....
 
bigno72":1aftt05s ha detto:
QUello sul filtro e' per la pressione immagino.

Quello sulla coppa sembra avvitato al posto di un bullone della coppa, quindi sente la temp del basamento, non dell'olio (ma in quel punto non cambia quasi nulla).

ecco perchè ha forato la coppa, per farci passare un po di olio, e comunque li non c'erano bulloni era come quello sotto, guardando la foto sulla sinistra si vede
 
Becca, nella zona filtro ci ha gia' messo il sens di pressione.


Morph, "quello sotto a sinistra" non e' un bullone con la testa a brugola?
Comunque, se ha forato, vuol dire che non ha tolto un bullone.
 
buon giorno a tutti

morph sincermente non mi 'e chiara la prima foto dove caspita si e' attaccato mi pare dietro il filtro dell'olio (si vede a sx in blu mi pare) ma non mi e' chiaro il come, con quel bulbone oro con annessi 2 pirulli neri ( :) )?? quel cavetto di terra poi nn mi garba come 'e attaccato proprio sotto la servizi... in piu io metterei un pezzo di "canalina" intornno ai fili (ancxhe quelli dalla coppa) x isolare un po..

mentre la seconda foto si vede chiaramente che nn si e' attaccato al tappo di scolo dell'olio che infatti spunta in basso a dx ma ad un altro foro mi pare xro, se non erro, che li vi sia un dado quindi non so se ha bucato, verifico appena metto la mia sulla buca ;) , xro tutto quello sporco di olio nn mi garba hai verificato che sia tutto bello tappato??


io domani ci sono :nod) :A) 2130 crazy ? nel caso di non raggiunto numero legale si protreppe fare giovedi?
 
Giovedi va bene.
Il cavetto sotto alla cinghia non da nessun problema (grazie alla forza di gravita' :p ), e anche se andasse a toccare, al massimo si spela, ma e' una massa.

Il motore ha 150Mm (megametri) e se chi gli fa i lavori non pulisce tutto ogni volta, e' normale che sia sporco d'olio (mica tanto comunque).

Per me giovedi potrebbe andare
 
Buongiorno a tutti!

anche io voto per giovedì.....

Per Danilo....visto che l'altra sera me lo avete menato abbastanza, :hug) stai provvedendo a organizzare l'uscita doppia? :p
Penso che ci siamo capiti... :marameo) (ci sarebbe voluta la faccina con la lingua che lecca le dita!! :asd) )
 
bigno72":3l1eeyxv ha detto:
Alfabusso":3l1eeyxv ha detto:
ci sarebbe voluta la faccina con la lingua che lecca le dita!!
Sei un sucido....
A parte il fatto che tale espressione l'ha inventata Danilo quindi al limite il sucido è lui...ma poi mi presentate una ragazza...me lo menate tutta la sera che la devo timbrare e poi sarei io il sucido? :elio) :angel)

Danilo......provvedi altrimenti!! :sadomaso) ho gia il toboga :drive) pronto! :crepap)
 
Ciao ragazzi! E' un periodaccio per me ultimamente... non riuscirei ad esserci né martedì né giovedì... vedrò di rimediare al più presto.

PS: Bigno purtroppo non sono riuscito a passare dal tappezziere, non so quando riuscirò ad andare :cry:
 
Alfabusso":ehtuk556 ha detto:
A parte il fatto che tale espressione l'ha inventata Danilo quindi al limite il sucido è lui...

:lol: l'inventore non sono io ho preso spunto dal mi babbo :p

Alua giovedi ore 21.30 crazy? manca ok di morph e dei ragazzi di alfasport
 
Top