bigno72":1i55phfy ha detto:Certo che lo hai fatto: il participio passato di perplimere e' perplesso!!
Ma non quello!! L'ho messo tra virgolette e con lo smile apposta, belinun
Mi riferivo al doppio post
bigno72":1i55phfy ha detto:Certo che lo hai fatto: il participio passato di perplimere e' perplesso!!
Ma dai... ma pensa... ma mica l'avevo capito....Rossocorsa":5ttsro2l ha detto:Ma non quello!! L'ho messo tra virgolette e con lo smile apposta, belinun
Mi riferivo al doppio post
squalettoge":lami4rql ha detto:rosso quello di via casaregis come si chiama cosi chiamo al tel e vedo se ha le gomme che cerco
bigno72":lami4rql ha detto:Ma dai... ma pensa... ma mica l'avevo capito....
Ti e' ti in belinun!!!
Per forza, ironizzo sull'ironia di cio' che ho ironizzato e poi scrivo il risultato finale... ma mi dovete tenere cosi'Rossocorsa":hv6poq26 ha detto:Eh ma è difficile interpretare la tua ironia Gian!! :asd)
bigno72":f48dlrji ha detto:Prenotato il 15 al Forchettone, ore 20:30
Proporrei di vederci in piazza della Vittoria alle 20 cosi' vediamo se compattare le macchine, o se avete altre idee benvengano.
Presenti:
Bigno + Bigna
Morph + Morpha
Dany + Dana
Toma + Tomina
Rossocorsa
Totale 9 partecipanti
bigno72":35y7c7z6 ha detto:Prenotato il 15 al Forchettone, ore 20:30
Proporrei di vederci in piazza della Vittoria alle 20 cosi' vediamo se compattare le macchine, o se avete altre idee benvengano.
squalettoge":1jni2q7k ha detto:che programmi avete x il capodanno e periodo festivo natalizio??
bigno72":2tsp3n89 ha detto:Prenotato il 15 al Forchettone, ore 20:30
Proporrei di vederci in piazza della Vittoria alle 20 cosi' vediamo se compattare le macchine, o se avete altre idee benvengano
bigno72":1ecig331 ha detto:Mario, perche' dovrei essere fotografato su una 8C? :scratch)
E chi razzo sono, una velina?Rossocorsa":2ebo6x24 ha detto:Eravate al pranzo di Natale e c'era anche la 8C di McGeek, pensavo fosse ovvio farsi fare una foto sopra :scratch)
:bonk)-the_Joker-":28ykx7ns ha detto:troppo tardi =(