ragazzi mercoledì è CHIUSO :asd) :asd) ...e io non ci sono venerdì....rimarrebbero lunedì 21,martedì 22 e giovedì 24
marco1974":1a45klmy ha detto:ragazzi mercoledì è CHIUSO :asd) :asd) ...e io non ci sono venerdì....rimarrebbero lunedì 21,martedì 22 e giovedì 24
Infatti non lo avevo messo tra i papabili, e poi mi sono svanito tanto per cambiare ahhahahamarco1974":28nr7qom ha detto:ragazzi mercoledì è CHIUSO
Devo verificare con la bigna i giorni esatti: la sett dopo dovremmo andare in siciliamorph3us":27e2jw6d ha detto:ecco allora diventa u problema noi comunque rientriamo il 27, proviamo la sett dopo?
Miii ma basta con sto sonno!!!squalettoge":11oh5ptu ha detto:se il giorno dopo non 'e festa, mi auto :banned)
:muaha) di domenica non dormo :asd) mi piace :fluffle) , :appa) e :drive) :muaha)bigno72":23exy180 ha detto:Miii ma basta con sto sonno!!!squalettoge":23exy180 ha detto:se il giorno dopo non 'e festa, mi auto :banned)
C'e' la domenica per dormire!!!
:sadomaso)
bigno72":321euhok ha detto:Noi ci siamo. Magari coninvolgo il nuovo iscritto.
Discorso a parte:
Domani non so che film ci sia a 3 Euro, ma A-Team e' gia' uscito e penso di andarlo comunque a vedere mercoledi che costa cmq meno
d'importazionebigno72":1yzv5hjw ha detto:Belin ma che genovese sei?
vabbeh pochi spicciolibigno72":1yzv5hjw ha detto:Costa molto di meno al mercoledi! hahahaha
bigno72":1yzv5hjw ha detto:Che fai mercoledi?
morph3us":28p6z3g7 ha detto:Liguria buondi
ci facciamo un raduni pre ferie (le nostre) domani sera?
bigno72":44r1q4gb ha detto:Ma non si parlava di A-Team?
Per me va bene a tutti i modi. Pero' sarebbe il secondo film che mi tocca andare a vedere da solo! hahahahaha