Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":27e2jw6d ha detto:
ecco allora diventa u problema noi comunque rientriamo il 27, proviamo la sett dopo?
Devo verificare con la bigna i giorni esatti: la sett dopo dovremmo andare in sicilia
 
mi...ia che piatto :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
in settimana venir su la vedo duretta :cry: se il giorno dopo non 'e festa, mi auto :banned) :banned) :banned) ma se non facciamo tardi forse forse... verifico con consorte e faccio sapere

dove 'e il locale?? a garlasco???
 
bigno72":23exy180 ha detto:
squalettoge":23exy180 ha detto:
se il giorno dopo non 'e festa, mi auto :banned)
Miii ma basta con sto sonno!!!
C'e' la domenica per dormire!!!
:sadomaso)
:muaha) di domenica non dormo :asd) mi piace :fluffle) , :appa) e :drive) :muaha)

:ubriachi)

grazie marco vi faccio sapere :nod) :celebrate)
 
Noi ci siamo. Magari coninvolgo il nuovo iscritto.

Discorso a parte:
Domani non so che film ci sia a 3 Euro, ma A-Team e' gia' uscito e penso di andarlo comunque a vedere mercoledi che costa cmq meno
 
bigno72":321euhok ha detto:
Noi ci siamo. Magari coninvolgo il nuovo iscritto.

Discorso a parte:
Domani non so che film ci sia a 3 Euro, ma A-Team e' gia' uscito e penso di andarlo comunque a vedere mercoledi che costa cmq meno


cavolo lo voglio vedere pure io... ci proviam domani?
 
Belin ma che genovese sei?
Costa molto di meno al mercoledi! hahahaha
Che fai mercoledi?
 
Ma non si parlava di A-Team?

Per me va bene a tutti i modi. Pero' sarebbe il secondo film che mi tocca andare a vedere da solo! hahahahaha
 
sorry non avevo capito che eravate piu indirizzati sul film... a me non mi ispira molto come film quindi non vengo se pero birettate prima mi farebbe piacere fare 2 ceti che 'e un po che nn ci si vede :X)
 
Top