- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Ciao a tutti allora riusciamo a vederci e magari pure a mangarci qualcosa tutti assieme?? magari la prox settimana....
Fabry x il centenario non so se sai ma ti do cmq un po di informazioni
viewtopic.php?f=6&t=110986&start=25
riassumento se ti iscirivi a milano sono 160euri x 2 pp (un poco meno se ti iscrivi on line, termine il 13/6) ed hai in piu a chi nn paga accesso al buffet (vedi nella seconda slide del mio post con le slide) quindi per me un po pochetto rispetto al prezzo ma e' cosi....
Non so ancora se andare o meno, ma se vado non credo di iscrivermi, ma di solo assaporare l'atmosfera o il sabato (il sabato sera c'e' la notte bianca a milano) o la domenica facendo il serpentone
bo vedro intanto chiedo pure io agli altri che passano che pensano di fare
Fabry x il centenario non so se sai ma ti do cmq un po di informazioni
viewtopic.php?f=6&t=110986&start=25
riassumento se ti iscirivi a milano sono 160euri x 2 pp (un poco meno se ti iscrivi on line, termine il 13/6) ed hai in piu a chi nn paga accesso al buffet (vedi nella seconda slide del mio post con le slide) quindi per me un po pochetto rispetto al prezzo ma e' cosi....
Non so ancora se andare o meno, ma se vado non credo di iscrivermi, ma di solo assaporare l'atmosfera o il sabato (il sabato sera c'e' la notte bianca a milano) o la domenica facendo il serpentone
bo vedro intanto chiedo pure io agli altri che passano che pensano di fare