Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ciao a tutti allora riusciamo a vederci e magari pure a mangarci qualcosa tutti assieme?? magari la prox settimana....

Fabry x il centenario non so se sai ma ti do cmq un po di informazioni

viewtopic.php?f=6&t=110986&start=25

riassumento se ti iscirivi a milano sono 160euri x 2 pp (un poco meno se ti iscrivi on line, termine il 13/6) ed hai in piu a chi nn paga accesso al buffet (vedi nella seconda slide del mio post con le slide) quindi per me un po pochetto rispetto al prezzo ma e' cosi....
Non so ancora se andare o meno, ma se vado non credo di iscrivermi, ma di solo assaporare l'atmosfera o il sabato (il sabato sera c'e' la notte bianca a milano) o la domenica facendo il serpentone

bo vedro intanto chiedo pure io agli altri che passano che pensano di fare
 
Hola Liguria.... di ritorno da un lungo ponte "di lavoro" pronti a ricominciar econ la solita routine?

ci si vede sta settimana?


squalettoge":26utakly ha detto:
bo vedro intanto chiedo pure io agli altri che passano che pensano di fare

Noi saremo ad amstrerdam a goderci il paesaggio muahahahahahaha
 
uhmmm preferirei molly per questioni di tempo.... se non è un problema, altrimenti ci accodiamo a recco......


Ore 21.45 RECCO / MOLLY​

presenti
Bigno + BIgna
Squalo + Tati
Morph3us + Nabiki + argo (forse)
RossoCorsa (forse)
.....
....
 
Dai, andata per il molly, tanto il tempo fa schifo.

Io scappo, se cambia qualcosa avvertitemi!!
 
belin ieri nn mi son piu collegato e uscendo un pelo prima del solito nn mi son piu aggiornato e cosi credevo che nn ci si vedeva sorry x il pacco x fortuna il buon francesco mi ha messaggiato :fluffle) ma era troppo tardi

mi auto :sadomaso)
 
Ieri sera serata "easy"

Bigni e noi, 4 chiacchere in liberta all'insegna della m***a ehm cioè delle belle cantanti....... e di chi passava le mani in posti che non si possono raccontare :asd) :asd) :asd)

questo il video che diceva chiara, la bella britney è accattivante :color) :

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/I4a8DY7SiMU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/I4a8DY7SiMU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]



per quanto riguarda futuri incontri abbiamo pensato ad andare a vedere (in ordine)

- Prince Of Persia (le donne per gli addominali del principe, gli uomini per i morti Ammazzati e squartati ehehehe) in Programmazione Martedi Prox a 3 €
- A-Team (uscita 22 Giugno)
 
bigno72":37o2eupy ha detto:
E nemmeno quando escono Prince of Persia e soprattuto A-Team!! :crepap)

Beh dai si capiva, non insultiamo l'intelligenza altrui :marameo) :marameo) :marameo) e ovvio che se gardiamo il film o ti porti il gelato al cinema o ci vai da solo in riviera muahahahahahaha
 
Top