Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":cd2ubr3w ha detto:
marco1974":cd2ubr3w ha detto:
ragazzi giovedì sera,se la famigliola va al mare e io sono "signorino" tutti invitati a Garlasco in birreria per un bel "piatto poco meeting" :D :D


Belin attento che ti prendo in parola!!!!

e chi scherza!
...guarda qui di cosa si tratta :asd) :asd) :asd)

y1puJzfOEm4TQgKan4WjzILMmh12hXndRNWCK-GfBr8kkDUXsCtGgXLViZTdIAkbi6SLd31_sfLecE


c'è anche il fan club su FB :asd) :asd) :asd)

http://www.facebook.com/group.php?gid=35935762190
 
we....

ma domani no è "giorno cinema" ??

La bigna ha chiesto per il prezzo (se è in offerta)

Marco, mi spiace ma non ci posso neanche pensare a venir su, si lavora la sera!!!!!!!
 
MI rendo conto che rispetto a quanto ci siam detti martedi socrso sia un pacco tremendo, ma stasera non ci sono causa anniversario....
 
bigno72":2zye7a68 ha detto:
MI rendo conto che rispetto a quanto ci siam detti martedi socrso sia un pacco tremendo, ma stasera non ci sono causa anniversario....


ehm capisco che ti sia stato promesso un MEGA anniversario :crepap) :crepap) (i mariti!!!) ma io sto parlando di domani seraaaaaaaaaaaaaaaaaa cioe martedi 15 Giugno 2010 :spin)

PS
buon anniversario
 
squalettoge":3fca413x ha detto:

ehmm è una maniera elegante per dire che tu al cinema non vieni o sono io che non mi so spiegare?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

l'idea sarebbe di andare a vedere prince of persia alla fiumara o altri cinema.....
UCI CINEMAS FIUMARA
(GENOVA)
Via Mantovani Tel: 892960

La scheda del cinema Tutta la programmazione
17:35 18:30 20:10 21:15 22:45
 
morph3us":1za3dajj ha detto:
bigno72":1za3dajj ha detto:
MI rendo conto che rispetto a quanto ci siam detti martedi socrso sia un pacco tremendo, ma stasera non ci sono causa anniversario....


ehm capisco che ti sia stato promesso un MEGA anniversario :crepap) :crepap) (i mariti!!!) ma io sto parlando di domani seraaaaaaaaaaaaaaaaaa cioe martedi 15 Giugno 2010 :spin)

PS
buon anniversario
hai ragione scusa, volevo dire DOMANI sera! Ma capiscimi no??? hahahah
 
morph3us":37fervpb ha detto:
squalettoge":37fervpb ha detto:

ehmm è una maniera elegante per dire che tu al cinema non vieni o sono io che non mi so spiegare?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

l'idea sarebbe di andare a vedere prince of persia alla fiumara o altri cinema.....
UCI CINEMAS FIUMARA
(GENOVA)
Via Mantovani Tel: 892960

La scheda del cinema Tutta la programmazione
17:35 18:30 20:10 21:15 22:45


no nn avevo capito che l'idea era quella....
mmmm devo chiedere x il cinema ma mi sa piu no che si sorry





marco io il tuo piatto proposto nn lo vedo (nn sono iscritto a fb) ma il nome mi ispira :asd)
 
Ho beach as usual stasera (preparazione a torneo).

Ho comprato GM ma, col culo che mi contraddistingue sempre, mancano proprio le mie foto... :cry:
 
Se si riuscisse a fare in setimana sto piatto porco... sarebbe perfetto!

Liguri, chi ce la farebbe in settimana (ammesso e non concesso che per marco vada bene).
 
morph3us":qsrx6ezn ha detto:
bigno72":qsrx6ezn ha detto:
Gente, a sto punto se non vi muovete i Bigni partono da soli!!! :clap) :elio)

e morph3us (sicuro) con nabiki (forse) seguono a ruota
Ottimo ragazzo!

Giorni papabili:
21, 22, 24, 25
(lunedi, martedi, giovedi, venerdi)
 
La Bigna propone mercoledi, e mi pare anche una buona idea, visto che a Ge il giorno dopo e' festa (non per me, tanto per cambiare...)
 
Top