bigno72":3hrlcanj ha detto:sto via da venerdi alla domenica dopo compresi.
Se non ricordo male il 12 sono qui (quando a sestri e' festa)
il 12 è il compleanno di nabiki, ma non mi sembra che sestri lo festeggi!!!!! che festa è?
bigno72":3hrlcanj ha detto:sto via da venerdi alla domenica dopo compresi.
Se non ricordo male il 12 sono qui (quando a sestri e' festa)
Belin, e si che abiti a Sestri.morph3us":1b1u01i9 ha detto:il 12 è il compleanno di nabiki, ma non mi sembra che sestri lo festeggi!!!!! che festa è?
bigno72":1fifmw10 ha detto:Belin, e si che abiti a Sestri.morph3us":1fifmw10 ha detto:il 12 è il compleanno di nabiki, ma non mi sembra che sestri lo festeggi!!!!! che festa è?
A sestri invece di festeggiare il 24 giugno S.Giovanni Battista, che a volte cade di sabato o domenica, festeggiamo S.Alberto.
Anzi, siccome S.Alberto anche lui puo' cadere di sabato o domenica, ci siamo inventati Santa Albertina, e la facciamo cadere sempre il lunedi dopo la seconda domenica di giugno.
Furbastri eh? hahaha
squalettoge":2lpbolfl ha detto:Domenica sera x chi c'e' e a chi fa piacere ci saranno i fuochi a Pra
squalettoge":25pgrfj3 ha detto:belin sempre tutti in giro :asd)
:muaha) :muaha) attendo le ferie ed il congedo :nod)morph3us":1ii4iwzr ha detto:squalettoge":1ii4iwzr ha detto:belin sempre tutti in giro :asd)
....no.... sei tu che non ti muovi!!!!!!
squalettoge":b62dqrv5 ha detto:sta settimana c'e' qualcuno x vedersi?
morph3us":1fr8vetd ha detto:squalettoge":1fr8vetd ha detto:sta settimana c'e' qualcuno x vedersi?
erhmmm titta la sett a tiglieto :angel) :angel)
Alfabusso":3otep7mi ha detto:....ma di lavorare proprio non se ne parla? :elio) :elio)
squalettoge":2kgppoc8 ha detto:ho sentito eir che c''e stata una bufera li sul concerto
tutto bene??
cosa 'e accaduto alla macchina?
morph3us":1v2io1jx ha detto:squalettoge":1v2io1jx ha detto:ho sentito eir che c''e stata una bufera li sul concerto
tutto bene??
bufera micidiale, mai preso un acquazzone del genere, tempo 5 minuti ci siam trovati in una palude!!!!!!
La macchina l'avevam lasciata con un dito di finestri aperti... è piovuto cosi poco e con così poco vento che avevo anche il pomello delcambio zuppo!!!!!!!
marco1974":1vgit498 ha detto:morph3us":1vgit498 ha detto:squalettoge":1vgit498 ha detto:ho sentito eir che c''e stata una bufera li sul concerto
tutto bene??
bufera micidiale, mai preso un acquazzone del genere, tempo 5 minuti ci siam trovati in una palude!!!!!!
La macchina l'avevam lasciata con un dito di finestri aperti... è piovuto cosi poco e con così poco vento che avevo anche il pomello delcambio zuppo!!!!!!!
hmamma) hmamma) hmamma)