Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":3hrlcanj ha detto:
sto via da venerdi alla domenica dopo compresi.
Se non ricordo male il 12 sono qui (quando a sestri e' festa)

il 12 è il compleanno di nabiki, ma non mi sembra che sestri lo festeggi!!!!! che festa è?
 
morph3us":1b1u01i9 ha detto:
il 12 è il compleanno di nabiki, ma non mi sembra che sestri lo festeggi!!!!! che festa è?
Belin, e si che abiti a Sestri.

A sestri invece di festeggiare il 24 giugno S.Giovanni Battista, che a volte cade di sabato o domenica, festeggiamo S.Alberto.
Anzi, siccome S.Alberto anche lui puo' cadere di sabato o domenica, ci siamo inventati Santa Albertina, e la facciamo cadere sempre il lunedi dopo la seconda domenica di giugno.

Furbastri eh? hahaha
 
bigno72":1fifmw10 ha detto:
morph3us":1fifmw10 ha detto:
il 12 è il compleanno di nabiki, ma non mi sembra che sestri lo festeggi!!!!! che festa è?
Belin, e si che abiti a Sestri.

A sestri invece di festeggiare il 24 giugno S.Giovanni Battista, che a volte cade di sabato o domenica, festeggiamo S.Alberto.
Anzi, siccome S.Alberto anche lui puo' cadere di sabato o domenica, ci siamo inventati Santa Albertina, e la facciamo cadere sempre il lunedi dopo la seconda domenica di giugno.

Furbastri eh? hahaha

ci abito ma lavoro a sampierdarena e quindi mi faccio San Giovanni...
 
:muaha) :muaha) :muaha) grande bigno :muaha) e' proprio cosi, le aziende sestresi piu grandi, tipo quella mia, quella di bigno e mi pare i cantieri, fanno san alberto infatti io a san giovanni ho lavorato :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) la cosa particolare 'e che tutte le altre attivita a san giovanni sono chiuse mentre a sant alberto sono aperte :14pc)


Domenica sera x chi c'e' e a chi fa piacere ci saranno i fuochi a pra prima molto probabilmente si protra anche mangiare come lo scorso anno (buona qualita del cibo)

x chi 'e interessato lo faccia sapere mi piacerebbe rivederci come 'e accaduto lo scorso anno e gli anni prima
 
morph3us":1ii4iwzr ha detto:
squalettoge":1ii4iwzr ha detto:
belin sempre tutti in giro :asd)


....no.... sei tu che non ti muovi!!!!!!
:muaha) :muaha) attendo le ferie ed il congedo :nod)




ieri sera ottimo cibo e ottimi fuochi a pra :celebrate) :ubriachi)


sta settimana c'e' qualcuno x vedersi?
 
Alfabusso":3otep7mi ha detto:
....ma di lavorare proprio non se ne parla? :elio) :elio)


:muaha) :muaha) :muaha) mi sto disintossicando!!!!!!

PS
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hanno annullato il concerto dei green day, macchina allagata e bagnato fin dentro le ossa....................maledetto parco San Giuliano :dead) :dead)
 
squalettoge":2kgppoc8 ha detto:
ho sentito eir che c''e stata una bufera li sul concerto
tutto bene??

cosa 'e accaduto alla macchina?

bufera micidiale, mai preso un acquazzone del genere, tempo 5 minuti ci siam trovati in una palude!!!!!!
La macchina l'avevam lasciata con un dito di finestri aperti... è piovuto cosi poco e con così poco vento che avevo anche il pomello delcambio zuppo!!!!!!!
 
morph3us":1v2io1jx ha detto:
squalettoge":1v2io1jx ha detto:
ho sentito eir che c''e stata una bufera li sul concerto
tutto bene??

cosa 'e accaduto alla macchina?

bufera micidiale, mai preso un acquazzone del genere, tempo 5 minuti ci siam trovati in una palude!!!!!!
La macchina l'avevam lasciata con un dito di finestri aperti... è piovuto cosi poco e con così poco vento che avevo anche il pomello delcambio zuppo!!!!!!!

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
marco1974":1vgit498 ha detto:
morph3us":1vgit498 ha detto:
squalettoge":1vgit498 ha detto:
ho sentito eir che c''e stata una bufera li sul concerto
tutto bene??

cosa 'e accaduto alla macchina?

bufera micidiale, mai preso un acquazzone del genere, tempo 5 minuti ci siam trovati in una palude!!!!!!
La macchina l'avevam lasciata con un dito di finestri aperti... è piovuto cosi poco e con così poco vento che avevo anche il pomello delcambio zuppo!!!!!!!

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:jaw) :jaw) :jaw)
 
acc spero che ora si sia asciugata.. anche a me capito anni ed anni fa, x far asciugare il fonoassorbente sotto la mouquette la smontai tutta x fortuna era il 2003 d'estate e si asciugo tutta al meglio e 0 problemi :D
 
Top