Fermi tutti, la nabi mi ha cazziato, stasera on ci siamo dobbiamo ancora finire tutti i preparativi!!!!!
cosi imparo a menarla......
cosi imparo a menarla......
bigno72":2c46cx7x ha detto:E te pareva... salta di nuovo tutto :-(
quando tornate?
GT-blacktiger":2uzvjarr ha detto:Saluti
Adios
Si che lo conosci, e' Fabry, l'hai conosciuto all'ultima rimpatriata con la zia.morph3us":2j2l1zw3 ha detto:Ritornato :elio) :elio) :elio)
GT-blacktiger":2j2l1zw3 ha detto:Saluti
Adios
uhmmmmm non ti conosco? piacere Morph3us detto Francesco
Scusa ma di valido cosa c'era di organizzato ? xche, da quel poco che ho capito, casa madre invece di far invogliare ha sottodimensionato e sopratutto ha poco pubblicizzato...aggiungiamo che Il costo mi pareva una bella presa x il :backb) dato il programma nebuloso e scarno, la voglia di andare a me 'e scesa...GT-blacktiger":e9wuqmgf ha detto:Come non detto.. per una volta che c'è da fare qualcosa di valido i liguri fanno la parte dei peggiori.
Saluti
Adios
GT-blacktiger":2lwzpta4 ha detto:Squalo, non sò te, ma io sono prima di tutto ALFISTA.. i club vengono dopo.. in quanto nati dopo e nati in funzione dell'ALFA.
E se questi non sono in grado di essere presenti ad un evento mondiale organizzato dall 'Alfa (per quanto discutibile) allora la loro importanza scende ancora e tutto quello che organizzano, per quanto mi riguarda, non conta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. balocco compreso.
Un club può organizzare tutti gli eventi che vuole e fare tutti i gruppi che vuole.. ma se poi non si è capaci a formare un gruppo che possa dire "io c'ero" a un evento del genere.. non si può chiamare club alfista.
Per me è una vergogna pensare che ci sono gruppi di alfisti che son partiti da olanda, giappone, america e altri angoli di mondo per essere a milano.. mentre i liguri che erano a uno spunto di distanza se ne sono sbattuti il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
Sono d'accordo con te sul fatto che il prezzo era alto (ma neanche troppo se pensi che c'era compreso pranzo e cena x due) e che l'evento è stato organizzato "sottotono" (ma purtroppo è la fiat che comanda.. e secondo lei non c'erano abbastanza soldi x fare di più).. ma penso che l'evento in se meritava cmq uno sforzo.
Questa è la mia opinione, personale, ma della quale sono più che convinto.. in quanto, ribadisco, ALFISTA.
Non ce l'ho con nessuno (ci mancherebbe), solo penso che da ieri non meritiamo di dichiararci "alfisti".. eppure, e questo mi fa tristezza, ci siamo conosciuti in quanto tali.
Ciao
un ritorno di immagine enorme un apporto di nuovi clienti sicuroAlfabusso":yge83dh0 ha detto:Ma ci pensate la pubblicità gratuita che che centinaia di partecipanti hanno fatto alla casa madre sfilando per Milano?
squalettoge":25cy2xbp ha detto:
in piu la societa ha sede qui a genova :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)
Mi sa di no, venerdi parto e sono gia' mal presosqualettoge":1hrwkumh ha detto:mea x tutti ci vediamo sta settimana
squalettoge":hcfsez61 ha detto:ma gli altri che fine hanno fatto? :sadomaso)