Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ciao Ragazzi!

Ho finalmente recuperato la password anche di qui..

Come detto da Bignus confermo domani sera ore 22 davanti al parador, ci saranno Donata, Gian, Ale, io, forse Robo.. mentre Fabio, Paolo, Squalo e Fra (si chiama Francesco quello col gtv scuro che abita in corso italia?? non mi ricordo!!) non mi hanno ancora risposto..

Mi appello a voi per convocare anche Dani e consorte dei quali non ho il numero..

(p.s. Bignus la smetti di scambiarti i numeri con la tua mogliettina?? tutte le volte credo di parlare con te e invece parlo con lei!! il ché non mi dispiace ma magari tiro a lei gli insulti che vorrei tirare a te!! :D :p )

Dai che domani ci rivediamo.. mi fa davvero piacere. Spero tanto che anche i mancanti mi rispondano domani..

Ciao
 
ciao
sta sera ci siamo anche io e la taty :OK)

dai che magari, dato che siamo un po piu del solito, speriamo, ma dato l'afflusso di balocco ci spero, ci scappa anche di organizzare una bracicolata sui prati :lol:

a proposito ma le foto del gruppo genovese a balocco :eek13) ??
 
Gian sai il faro che sparava alto? Non era regolato male, addirittura un pezzo all'interno (non so esattam quale perchè lha portata mio padre) era fuori sede a causa di un colpo preso salendo in praglia sabato scorso (lì per lì pensavo di aver piegato i cerchi)
 
ieri sera grande afflusso al meeting settimanale

abbiamo mezzo detto di orgnaizzare una cena / bacciolata/ evento tutti insieme
vediamo di quagliare qualcosa????


intanto metto un paio di fotine commemorative della serata :asd)
 

Allegati

  • Immag0354.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 119
  • Immag0355.jpg
    Immag0355.jpg
    87.3 KB · Visualizzazioni: 124
Rossocorsa":2ic05u5w ha detto:
Gian sai il faro che sparava alto? Non era regolato male, addirittura un pezzo all'interno (non so esattam quale perchè lha portata mio padre) era fuori sede a causa di un colpo preso salendo in praglia sabato scorso (lì per lì pensavo di aver piegato i cerchi)
Se leggessi le MIE faq sapresti tutto, e il colpo in Praglia non c'entra una mazza.
Ma domenica non volevi stare al telefono e allora non son stato li a spiegarti....
:p
 
squalettoge":1h8l1dz8 ha detto:
abbiamo mezzo detto di orgnaizzare una cena / bacciolata/ evento tutti insieme
vediamo di quagliare qualcosa????
Dal lunedi al venerdi mi va sempre bene, basta che lo diciate con un giorno di anticipo.
Sabato e domenica datemi un po' di anticipo in piu', che vedo se riesco a organizzarmi.

E non venitemi a dire che in settimana avete sonno!!!! :p
 
bigno72":kjdvdy2j ha detto:
Se leggessi le MIE faq sapresti tutto, e il colpo in Praglia non c'entra una mazza.
Ma domenica non volevi stare al telefono e allora non son stato li a spiegarti....
:p
:?: Ah... ma sai che non avevo capito che stessi cercando di spiegarmi il motivo?!! Sarà stato già l'effetto della strinata di sole che abbiam preso. Quindi devo cercare le tue faq?
 
Provo a cercarla io, spetta, ma forse non e' a mio nome, c'e' solo uno spiegone mio dentro... spe'
 
Non ricordo se hai ancora la smart o no.

La smart ha lo stesso identico motorino con lo stesso identico difetto.
 
bigno72":23lgqhge ha detto:
Scsua, ho peccato di presunzione, la FAQ e' questa:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1021458#1021458

Il perno esce perche' il potenziometro ciocca e il motorino gira fino a sganciare il perno.
Se rimonti il perno senza pulire il potenziometro e' facile che poi esca di nuovo.

Ah ecco, vista! Era proprio quello allora. La smart ce lho ancora ma devo portarla in officina (e purtroppo ufficiale) perché ha noie alla centralina, mi ha tagliato gas 2 volte (di cui una in sopraelevata...), non andava oltre 30 km/h. Poi all'improvviso si è accesa la spia avaria ABS e ha ripreso ad andare normalmente. :matto)
 
ehia!

eccomi come promesso!

cerchero di seguirvi di piu lavoro permettendo!non entravo qui da 2 anni almeno.....bel forum!!a presto Ale.
 
alfadreamer":2bd2elf6 ha detto:
eccomi come promesso!

cerchero di seguirvi di piu lavoro permettendo!non entravo qui da 2 anni almeno.....bel forum!!a presto Ale.
Ma non ce l'avevi gia' un nick?
 
Ave popolazione ligure e non

alura cominciamo a buttare giu qualche idea x una cenetta fra noi???


sto cercando anche di conivolgere quelli di club alfa anche se son pochini ma se ci uniamo siamo un po di piu del solito :clap)

sotto con idee e proposte
 
Ciao ragazzi!

Chi viene al centenario il 26 e 27 ?

Stò facendo la lista dei liguri sul sito di alfasport così ci organizziamo per andare su tutti insieme.. Fatemi sapere!

Ciao
 
Top