Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Rossocorsa":z37gnf2l ha detto:
:nono) Non sei stato attento, lega oro e titanio ;) :asd) :p

tze... n'altro bigno!!!!

bigno72":z37gnf2l ha detto:
Ha i freni, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! UHAUAHAUHAHU
non ho ancora il dte aggiornato, leggo solo fino a gundam....

una cosa, solo io ci leggo una sottile sottilissima promessa
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rrIzs3GUMAQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rrIzs3GUMAQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
morph3us":iiflqqbc ha detto:
una cosa, solo io ci leggo una sottile sottilissima promessa

Lo era, lo era!

Ah ho scritto su FB ma scrivo anche qui. Sabato l'appuntamento è alle 14.30 al museo, per andare ci vogliono 1h e 40 min. Facciamo per le 12 e 15?
 
morph3us":12ywmyax ha detto:
faccio del mio meglio sabato conto di uscire dall'ufficio per le 12, casello di sampe?

Beh ma non correre, ho tenuto 35 minuti di margine stando al calcolo di google maps, magari ci mettiamo anche un pelo meno poi.
Si direi che Ge Ovest è perfetta.
 
squalettoge":1pkn1jz5 ha detto:
io nn so se ci sono stasse ho taty ko

che succdede? ultima influenza della stagione?

squalettoge":1pkn1jz5 ha detto:
e chi non e' faisebukkato come fa a vedere???? :member) riporta qui cio che 'e scritto :grazie) :ubriachi)

i contenuti dovrebbero essere pubblici.... ( ma ca*** però e fattelo sto faccialibro!!!)

MUSIC FOR PEACE - INAUGURAZIONE ZENA ZUENA
Tipo: Altro - Festival
Inizio: venerdì 4 giugno 2010 alle ore 18.00
Fine: sabato 5 giugno 2010 alle ore 2.00
Luogo: SALA CHIAMATA DEL PORTO DI GENOVA (propprio sotto la Lanterna)

Descrizione.SI PARTE CON ZENA ZUENA!
PRIMO GIORNO DI SPETTACOLO, DANZA, MUSICA LIVE E DJ SET.
SALA CANZIO
ANAHITA E IL GRUPPO PERSEPOLIS
LIVE:
ONE NIGHT BAND
NO BRAIN (EX STILITI E STATUTO)
SKARABAZOO

DJ SET:
MONGY DJ
ALESSIO MAMMOLITI
KIAROOTS

SALA SAN GIORGIO
COMPAGNIA JALILAH

LIVE:
BANDA BRISCA
LE 4 CHITARRE
I TRILLI
ESIBIZIONI KOMBAT NIGHT - CELANO BOXE
 
Noi siamo arrivati!!!

Non ho capito come mai a un certo punto perdevo Morph e Mario... abbiate pazienza, ma piu' piano di cosi' non ce la facevo proprio ad andare!!

Ho visto che ci avete raggiunti in fondo alla A26. La cosa mi preoccupa un po', perche' vi ho persi dove c'e' il limite dei 130 (ho rallentato fino a 110 effettivi) e poi mi avete ripreso dove il limite e' 110 (anche se andavo a qualcosian meno dei 110 effettivi)....
Lo sapete che c'e' il Tutor, vero?

Boh,finche' andavo a 120 effettivi mi siete stati dietro, poi vi ho perso..... non ho capito come mai...


Certo che lamentarsi dei limiti troppo bassi e poi andare piu' piano dei limiti.... :crepap)
 
bigno72":pxzk4gr1 ha detto:
Noi siamo arrivati!!!

Non ho capito come mai a un certo punto perdevo Morph e Mario... abbiate pazienza, ma piu' piano di cosi' non ce la facevo proprio ad andare!!

Ho visto che ci avete raggiunti in fondo alla A26. La cosa mi preoccupa un po', perche' vi ho persi dove c'e' il limite dei 130 (ho rallentato fino a 110 effettivi) e poi mi avete ripreso dove il limite e' 110 (anche se andavo a qualcosian meno dei 110 effettivi)....
Lo sapete che c'e' il Tutor, vero?

Boh,finche' andavo a 120 effettivi mi siete stati dietro, poi vi ho perso..... non ho capito come mai...


Certo che lamentarsi dei limiti troppo bassi e poi andare piu' piano dei limiti.... :crepap)

Gian è che io me la meno se non uso il cruise, allora lho attaccato a una velocità tale da non incularti e sono rimasto su quella. Cmq noi eravamo poco dietro. Sapevo del tutor, non abbiamo fatto grandi vel poi :OK)
 
ciao a tutti ,ci sono le foto del gruppo genovese ieri :OK) dierei che eravamo presenti in massa :OK) mitici :OK) peccato che a causa dei turini diversi ci siamo visti poco :( ma mi pare che l'emozione :) della pista vi ha ripagato

mentre scendevo mi 'e arrivato un mess di fabrizio che chiede se ci vedavamo, pensiamo magari ad organizzare un meetinghino infrasettimanale magari in riviera dato che il tempo sembra volgere al bello :OK)

saluti
 
Eccoci, noi siam arrivati adesso ahahahahahahahahah

Ovviamente scherzo!!!!! Io ogni tanto mi perdevo perchè il piedino mi ha dato un pò di tormento, ma nulla di che, per quanto riguarda il tutor secondo Chiara forse dovevamo andar più piano!!! Secondo me siamo stati ampiamente dentro i limiti il tom tom dava 110/112 Km il mio tachimetro 120 (decisamente starato).

Una sola cosa, a me non piace star davanti non so mai che velocità tenere!!!!!!!! Fatemi fare il fanalino di cosa che è meglio ghghghghgh o al limite sto in mezzo anche se non mi guarba molto ahahahahahah.

Dani ma c'eri anche tu? TI ho visto cosi poco!!! :p :p :p :p

Per fabrizio ok, con la bigna si pensava già a domani sera.....
COnclusioni della giornata:
Bello il museo voto 8 giornata in pista un po pallosetta dato che non ho girato, ma nel contesto tutto molto bello

..see u.....
 
morph3us":1fnvbbdz ha detto:
Secondo me siamo stati ampiamente dentro i limiti il tom tom dava 110/112 Km il mio tachimetro 120 (decisamente starato).
Il tachimetro e' VOLUTO che indichi di piu'.
Se hai il cruise e controlli la velocita' media, quella e' giusta! La macchina lo sa quanto fai, ma sul tachimetro indica di piu'
TUTTE le macchine!

Comunque secondo me ti riferisci al tratto dove il limite e' 130, perche' dove ci sono i 110 (da Masone circa) io son sempre stato sotto ai 120 di tachimetro (pero' poi mi avete raggiunto, quindi magari e' vero...)
 
Ragazzi, Fabrizio sta cercando di ricontattare tutti quelli che e' da una vita che non vediamo piu'.

Ha scritto a Silvia che Ale e Dona ci sarebbero solo domenica sera.
Non so chi siano Ale e Dona. (alealfa e donata?)

Noi al limite potremmo anche esserci domenica, ma solo se si fa tardi (ergo non prima delle 22 in piazza della vittoria)
 
Fabry conferma domani domani 22 dal Parador.
Si raccomanda di esserci perche' dovrebbe esserci un po' di vecchia gente.
 
bigno72":3rdf26zm ha detto:
Fabry conferma domani domani 22 dal Parador.
Si raccomanda di esserci perche' dovrebbe esserci un po' di vecchia gente.


non ho capito?

confermerà domai l'appuntamento per domani al parador dopo le 22.00 o confermerà domani l'appuntamento di domenica alle 22.00 dal parador?

in ogni caso ci siamo per entrambi direi
 
Top