Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Domani sarebbe oggi... per me ok!
 
morph3us":7thm8t2a ha detto:
e poi tu compari solo per dir ste cagate?!?!?!?!?!!??!

Esatto!
Scarlett-Johansson-as-Black-Widow-in-Iron-Man-2-scarlett-johansson-9264514-1280-853.jpg
 
Rossocorsa":1ooisrs5 ha detto:
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Dio mio!!!
Avevo bisogno del bavaglino al cinema!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Ave popolazione :up)
Siete annegati??? Basta pioggia :sadomaso)

Bigno piu che bavaglino, mi sa che avrai avuto bisogno dei canovacci ,conoscendoti , :asd) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

ma sto ironman come e' ?
 
Rossocorsa":24ryeq6i ha detto:
A me è piaciuto molto, come in spiderman 2 compare la crisi d'identità dell'eroe. Però non dico altro...
Solo te potevi vederci una roba cosi'....

Spiderman (soprattutto il 2) e' da finocchi!!!!

Ironman e' troppo un fico!!

Squalo, e' bellissimo, ma va visto al cinema, e ovviamente ti serve vedere il primo.
 
squalettoge":15sut4ng ha detto:
vedo di "comperare" i due film e poi vado di recensione :D



stavolta dai retta al Bigno... CINEMA!!!!! Certo per il primo è un pò tardi, ieri me lo sono gustato da solo ( in sala eravamo 9 o 10) e mi son lasciato andare a mille esclamazioni di gioia.... credo di aver fatto la figura del vecchio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non ha un cavolo da fare e passa la sua triste esistenza al cinema muahahahahahahahaha
 
bigno72":1ms7ra4n ha detto:
Rossocorsa":1ms7ra4n ha detto:
A me è piaciuto molto, come in spiderman 2 compare la crisi d'identità dell'eroe. Però non dico altro...
Solo te potevi vederci una roba cosi'....

Spiderman (soprattutto il 2) e' da finocchi!!!!

Ironman e' troppo un fico!!

Attenzione... concordo pienamente con te! E aggiungo che Spiderman 3 è qualcosa di osceno. Stark cmq un po' va in crisi dai... ovvio che non è dello stesso tipo, il motivo è un altro. Ma la smetto altrimenti rovino la visione a Squalo.

Ah Dani se vai al cine per il 2 stai attento quando esci: le probabilità di voler tentare un decollo alla Stark (anche se l'atterraggio è sempre più fico :elio) ) sono molto alte
 
Rossocorsa":2l2a6bhr ha detto:
bigno72":2l2a6bhr ha detto:
Rossocorsa":2l2a6bhr ha detto:
A me è piaciuto molto, come in spiderman 2 compare la crisi d'identità dell'eroe. Però non dico altro...
Solo te potevi vederci una roba cosi'....

Spiderman (soprattutto il 2) e' da finocchi!!!!

Ironman e' troppo un fico!!

Attenzione... concordo pienamente con te! E aggiungo che Spiderman 3 è qualcosa di osceno. Stark cmq un po' va in crisi dai... ovvio che non è dello stesso tipo, il motivo è un altro. Ma la smetto altrimenti rovino la visione a Squalo.

Ah Dani se vai al cine per il 2 stai attento quando esci: le probabilità di voler tentare un decollo alla Stark (anche se l'atterraggio è sempre più fico :elio) ) sono molto alte


si e a tal proposito mi chiedo come un armatura di ferro possa atterrare con tanta leggerezza, senza nemmeno lasciar traccia del suo passaggio!!!!
 
morph3us":xff6c4jv ha detto:
si e a tal proposito mi chiedo come un armatura di ferro possa atterrare con tanta leggerezza, senza nemmeno lasciar traccia del suo passaggio!!!!

:nono) Non sei stato attento, lega oro e titanio ;) :asd) :p

PS: Stasera lho rivisto... al cinema :matto)
 
morph3us":1tnvqjr6 ha detto:
si e a tal proposito mi chiedo come un armatura di ferro possa atterrare con tanta leggerezza, senza nemmeno lasciar traccia del suo passaggio!!!!
Ha i freni, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! UHAUAHAUHAHU
 
Top