morph3us":3pm7pev3 ha detto:marco1974":3pm7pev3 ha detto:un saluto veloce ai liguri!!!!!!!
un saluto a te, e a quelli che "non sono iscritti e vincono i cesti" :X)
..lo zumbo è iscritto..guarda qui :asd) :asd)
viewtopic.php?f=1&t=96124
morph3us":3pm7pev3 ha detto:marco1974":3pm7pev3 ha detto:un saluto veloce ai liguri!!!!!!!
un saluto a te, e a quelli che "non sono iscritti e vincono i cesti" :X)
bigno72":6e5jlta9 ha detto:Gli scienziati studiano per anni per capire le cause del mal d'auto e trovarne le cure.Rossocorsa":6e5jlta9 ha detto:Ero dietro sul Golf di un amico
E' colpa del cibo...
E' colpa delle cariche elettrostatiche...
E' colpa della frequenza delle oscillazioni della macchina...
E poi tu cosa fai?
Sali su una G :ignore)
Per forza che poi cacci....
:crepap)
bigno72":3n2k4uwc ha detto:Gli scienziati studiano per anni per capire le cause del mal d'auto e trovarne le cure.
E' colpa del cibo...
E' colpa delle cariche elettrostatiche...
E' colpa della frequenza delle oscillazioni della macchina...
E poi tu cosa fai?
Sali su una G :ignore)
Per forza che poi cacci....
:crepap)
squalettoge":z1rc8dv6 ha detto:giorno ragazzi eccomi dopo alcuni giorni di influenza che quest' anno ha beccato pure me :member)
metto le foto della cena natalizia con un po di report nell'apposito 3d :OK)
viewtopic.php?f=6&t=97160&p=2264466#p2264466
Rossocorsa":ffwr7gpq ha detto:Eric, eri tu stasera che ti sei fermato con 4 frecce dal focone a quarto? Ero dietro sul Golf di un amico, mi sembrava la tua 147
Eric Draven":7vitw64f ha detto:Hai visto bene, ho cenato li con i colleghi della mia ragazza, dire che si mangia da schifo è usare un eufemismo! :asd)
Perche' pena?morph3us":11rcmgu8 ha detto:guardate un pò se non fa pena la macchina vista cosi
bigno72":axmnz6ac ha detto:Perche' pena?morph3us":axmnz6ac ha detto:guardate un pò se non fa pena la macchina vista cosi
E' una macchina, e' fatta di pezzi, che si possono smontare e rimontare.... mica e' nata tutta intera!
La mia 147 era cosi' nel mio garage dopo poche settimane di vita (avevo strosciato la traversa che regge il radiatore)
Sai che la nasona struscia facilmente negli avvallamenti (la GT no).morph3us":316wtsin ha detto:come hai fatto?
Uh, sai che non lo so? Ma non certo in zona paraurti...Già che ci siamo dove stanno i sensori dell'airbag?
bigno72":1wrk9xm1 ha detto:Sono arrivato un po' troppo forte (comunque a passo d'uomo) e per di piu' frenando.
Avrei solo strusciato il cemento (e' tutto rigato in quel punto).... ma al centro c'era il mallocco di ferro contro cui andava a far battuta il cancello automatico.
Assolutamente no!morph3us":1eyqo1fx ha detto:immagino che a seguito dell'avvenimento ti sia giocato il posto in paradiso :elio)