Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":6e5jlta9 ha detto:
Rossocorsa":6e5jlta9 ha detto:
Ero dietro sul Golf di un amico
Gli scienziati studiano per anni per capire le cause del mal d'auto e trovarne le cure.
E' colpa del cibo...
E' colpa delle cariche elettrostatiche...
E' colpa della frequenza delle oscillazioni della macchina...

E poi tu cosa fai?
Sali su una G :ignore)
Per forza che poi cacci....

:crepap)

ohi ma non ci riesci proprio mai a stare zitto? :lol: belìn è più forte di te evidentemente :ignore) Bigno sei un grande, con quali parole avresti potuto esprimerti meglio? :asd) :crepap)
 
bigno72":3n2k4uwc ha detto:
Gli scienziati studiano per anni per capire le cause del mal d'auto e trovarne le cure.
E' colpa del cibo...
E' colpa delle cariche elettrostatiche...
E' colpa della frequenza delle oscillazioni della macchina...

E poi tu cosa fai?
Sali su una G :ignore)
Per forza che poi cacci....

:crepap)

:crepap) :crepap) Almeno ho risparmiato gasolio...
 
Rossocorsa":ffwr7gpq ha detto:
Eric, eri tu stasera che ti sei fermato con 4 frecce dal focone a quarto? Ero dietro sul Golf di un amico, mi sembrava la tua 147


Hai visto bene, ho cenato li con i colleghi della mia ragazza, dire che si mangia da schifo è usare un eufemismo! :asd)
 
l'ultima volta che sono andato al focone. :KO) . per sbaglio.. :ka) :ka) ..abbiamo praticamente lasciato tutto...non sò come fà a essere ancora aperto... :boxe) :boxe) ..molto meglio l'indiano 50 metri prima... :lingua)
 
ue max sei vivo allora :A)

buon di a tutti siamo squasi a natale ancora 2 giorni d lavoro e poi mi rivedono a gennaio :color) :clap)

acc e cosi pure il focone 'e sceso di qualita e' parecchio che non ci vado ma dopo queste news mi sa che continuero a frequentare altri luoghi :lol: ahh gia che ci siete evitate pure il 5 maggio situato poco piu avanti :KO) :asd)
 
buongiorno.....

azz ma pure il 5 maggio!!!!!! Mi ricordo che si mangiava abbastanza bene, vabbeh :wall)

sono un romanticone, ma guardate un pò se non fa pena la macchina vista cosi (anche se so che ci sarà chi dice che la targa RIFATTA sta meglio adesso!!!!!!!)

8395108.jpg
 
morph3us":11rcmgu8 ha detto:
guardate un pò se non fa pena la macchina vista cosi
Perche' pena?
E' una macchina, e' fatta di pezzi, che si possono smontare e rimontare.... mica e' nata tutta intera!

La mia 147 era cosi' nel mio garage dopo poche settimane di vita (avevo strosciato la traversa che regge il radiatore)
 
bigno72":axmnz6ac ha detto:
morph3us":axmnz6ac ha detto:
guardate un pò se non fa pena la macchina vista cosi
Perche' pena?
E' una macchina, e' fatta di pezzi, che si possono smontare e rimontare.... mica e' nata tutta intera!

come sei crudele :evil:

La mia 147 era cosi' nel mio garage dopo poche settimane di vita (avevo strosciato la traversa che regge il radiatore)

come hai fatto?

PS
Già che ci siamo dove stanno i sensori dell'airbag?
 
morph3us":316wtsin ha detto:
come hai fatto?
Sai che la nasona struscia facilmente negli avvallamenti (la GT no).
Scendevo in un garage sotterraneo (Piazza Carignano).
Sono arrivato un po' troppo forte (comunque a passo d'uomo) e per di piu' frenando.
Avrei solo strusciato il cemento (e' tutto rigato in quel punto).... ma al centro c'era il mallocco di ferro contro cui andava a far battuta il cancello automatico.
Ho agganciato quel blocco con la traversa del radiatore e l'ho strosciata (ed ho spaccato il paraurti nella parte inferiore).
Credo che qualcuno (io no :wall) ) gli abbia chiesto i danni, perche' una settimana dopo il mallocco di ferro era sparito.

Il giorno dopo era gia' tutto riparato:

Avrei le foto, ma mi dice che ho raggiutno il numero max di allegati....
Già che ci siamo dove stanno i sensori dell'airbag?
Uh, sai che non lo so? Ma non certo in zona paraurti...
 
bigno72":1wrk9xm1 ha detto:
Sono arrivato un po' troppo forte (comunque a passo d'uomo) e per di piu' frenando.
Avrei solo strusciato il cemento (e' tutto rigato in quel punto).... ma al centro c'era il mallocco di ferro contro cui andava a far battuta il cancello automatico.

immagino che a seguito dell'avvenimento ti sia giocato il posto in paradiso :elio)
 
morph3us":1eyqo1fx ha detto:
immagino che a seguito dell'avvenimento ti sia giocato il posto in paradiso :elio)
Assolutamente no!
Non mi arrabbio per queste cose.
La Bigna e' rimasta col magone tutta la sera, io mentre bevevo pianificavo le operazioni di riparazione.

La macchina e' un pezzo di ferro! Cio' che si rompe si ripara.
I santi li tiro in gioco se mi trovo la portiera borlata, ma li non e' tanto per il danno, quanto per la mancanza di rispetto insita in certa gente, che mi fa imbestialire.

Ricordo che mentre con la Uno rotolavo contro il muro di Corso Perrone, in quegli istanti che mentre li vivi sembrano durare un'eternita', invece di preoccuparmi per la mia vita valutavo l'entita' dei danni, con pezzi nuovi o di recupero (non sto scherzando!).
 
Top