Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

ola liguriiiiii come la va???? buon anno a tutti anche se a fine gennaio ma importa il pensiero..... :worship) :worship) :worship) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
denny1977":1capwf53 ha detto:
Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Vengo qui in Discussioni Regionali per rompervi un po' le scatole, se mi è permesso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario dell'Alfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! :) ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
viewtopic.php?f=25&t=108736

Interessante! entro la settimana prossima decido ;)
 
gia l'evento intriga pure ma ma il giorno in cui cade un poco meno vedremo...

nel frattempo iniziamo a contarci x la prossima settimana x un meetinghino???

ciao cherry, tra un po buon carnevale :asd)

ps

inizio con avvertire che o la prima o la seconda settimana di febbraio pensavo di proporre una farinata in quel di struppa (antico forno da mario) in occasione del mio compleanno (una bella scusa x vederci tutti e farci una bella mangiata)
 
Per il 16 non posso essere preciso purtroppo.
E' un periodo di melma, ci stravolgono la situazione lavorativa un giorno si e l'altro anche.
Ieri l'ennesima mazzata.

In generale da qui a giugno potrei dover andare in danimarca senza preavviso.

Vi terro' aggiornati.
 
marco1974":p21vlpnn ha detto:
azz Bigno...ma sempre per la storia delle sedi estere che chiudono?
Gia', e non sai quanto mi senta moralmente una merda a dovermi sbattere il triplo del solito per supportare gli effetti di queste carognate.
Ma per la pagnotta ci tocca fare questo e altro, nell'egoistica speranza di procrastinare il piu' possibile il nostro turno :cry: :cry: :cry:
 
bigno72":y8qkhcqv ha detto:
marco1974":y8qkhcqv ha detto:
azz Bigno...ma sempre per la storia delle sedi estere che chiudono?
Gia', e non sai quanto mi senta moralmente una merda a dovermi sbattere il triplo del solito per supportare gli effetti di queste carognate.
Ma per la pagnotta ci tocca fare questo e altro, nell'egoistica speranza di procrastinare il piu' possibile il nostro turno :cry: :cry: :cry:

ti capisco...fidati....
 
Top