Ave....
Bigno, ma non hai gia le pinze rosse?
oggi sono andato da fj assetti (canale preferenziale) chiaccheriamo un pò e mi manda dal meccanico suo amico (squalo prima di scollinare andando verso l'ospedale conosci?)
Morale della favola la mia macchina non andrà mai dritta, al contrario di quello che diceva il cicciotto, devo cambiare i braccetti delle gomme posteriori e non l'intero ponte :A) (Gian non cominciare a dire che non son preciso :asd) ) dato che ho la macchina con 4 gomme sterzanti!!! Si sono disintegrati i silent block, direi manutenzione ordinaria a 120k.
Davanti invece siam giunti alla conclusione di cambiare cuffie ( a detta di filippo DISTRUTTA) e tutti i crismi del caso in modo da porre fine al mio tactactactactac tutte le volte che sterzo.... Poi si parlera di convergenza!
Nota simpatica ha visto le mie gomme e non apprezza!!!! Ma a me piace il disegno delle toyo tires.... tra un po mi pesta ahahaha
Per domani sera ho un mezzo aperitivo con i colleghi, ma se faccio in tempo, e LA Chiara, non si scioglie sul divano... proviamo ad esserci