bigno72":1qusexfv ha detto:No, non amo la carne. Vivrei di pesce (cucinato a casa).
Lo so che adori il pesce... :asd)
bigno72":1qusexfv ha detto:No, non amo la carne. Vivrei di pesce (cucinato a casa).
morph3us":1ga7pgdt ha detto:bigno72":1ga7pgdt ha detto:Ragassuoli, se domani ci facessimo un birrozzo?
A Arenzano i parcheggi sono ancora gratuiti, quindi il McNamara e' li che ci aspetta!
Atrimenti abbiamo sempre il Crazy Bull.
io sicuro nabiki in forse....
il posto è indifferente
CIao a tutti
bigno72":sg5lpue1 ha detto:Provo a messaggiare Paolo e Gian.
:up)squalettoge":7l3tjeyu ha detto:quindi c'e' numero legale! paolo devi esserci!
ok 21.45 solito posteggio in fondo ad arenzano (lavaggio)
Non conosco a memoria i valori, ma ho sempre letto che sono identici tra 140, 150 e 170 CV (e comunque ricordavo 320, non 305 ne' 330).Rossocorsa":1i9oiwne ha detto:Riflessione sul discorso coppia di ieri sera: la GT 1.9 (150cv) è data per 305 Nm, la QV (170cv) per 330 Nm. Dite che han cambiato anche la frizione al QV? Oppure han mappato fino al limite sopportabile? Nel caso significherebbe che tutto sommato una rimappina conservativa potrebbe essere innocua...
bigno72":1j9smb6y ha detto:Non conosco a memoria i valori, ma ho sempre letto che sono identici tra 140, 150 e 170 CV (e comunque ricordavo 320, non 305 ne' 330).
Detto cio', proprio per via di questo limite, le rimappe non aumentano la coppia massima, ma solo la potenza (e la coppia ai bassi regimi)
I moduli aggiuntivi invece si.
Il mio modulo aggiuntivo piu' o meno :asd)
Sia con la rimappa che (soprattutto) con il modulo aggiuntivo consumi di piu' e mandi a pallino il trip computer che ti dira' che consumi meno.
Attenzione: se il rimappatore e' bravo (ma bravo bravo eh) sui multijet (non sugli unijet) POTRESTI anche consumare meno.Rossocorsa":1fbxsbm0 ha detto:Sul trip non c'è dubbio che venga sballato e ti faccia credere di consumare anche meno...(e c'è chi ci crede pure eh!!)