Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":1ga7pgdt ha detto:
bigno72":1ga7pgdt ha detto:
Ragassuoli, se domani ci facessimo un birrozzo?
A Arenzano i parcheggi sono ancora gratuiti, quindi il McNamara e' li che ci aspetta!
Atrimenti abbiamo sempre il Crazy Bull.

io sicuro nabiki in forse....

il posto è indifferente

CIao a tutti

e belin che osn liberi e lo resteranno ancora un bel po di mesi.... :D
ok x arenzano
io non dovrei aver problemi :OK)
cosi iniziamo a discutere su una bella mangiata x meta febbraio .................................. suspance.......... :asd)


bigni
morph
squalo

poi?????
 
Ciao a tutti!

Per stasera aspetto di vedere come evolve la giornata qui in ufficio...spero comunque di essere presente...
 
Beh dai di solito il numero legale e' bigni + squalo + morph + 1
Quindi direi che ci siamo!
Gian non c'e'
Speriamo che si aggiunga PAolo!
 
qualcuno e' mai stato qui:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... %29&q=faie

Faie poco sotto alpicella dove c''e il famoso baccere e baciccia?

mi vien voglia di far un giretto perlustrativo, salendo da cogoleto attraversare il deserto, passare da faie e scendere a varazze :D . Ho trovato una recensione su di un localino li a faie che pare nn male, potrebbe anche essere un bel tour da proporre nei prox mesi :D che ne dite?
 
Riflessione sul discorso coppia di ieri sera: la GT 1.9 (150cv) è data per 305 Nm, la QV (170cv) per 330 Nm. Dite che han cambiato anche la frizione al QV? Oppure han mappato fino al limite sopportabile? Nel caso significherebbe che tutto sommato una rimappina conservativa potrebbe essere innocua...
 
eccoci buonasera a tutti
in merito all'alettone della porsche ho chiesto info ehehe e come al solito non ho capito un picchio io :)
lo spoiler si alza in base alla velocità, ma anche in base alla temp. dell'acqua (solo se la vettura è in movimento!), nel nuovo 911 non so che versione invece c'è la possibilità di gestirlo manualmente....

sintetico ma efficace me ne vado a mangiare, giornata da dimenticare!
 
Rossocorsa":1i9oiwne ha detto:
Riflessione sul discorso coppia di ieri sera: la GT 1.9 (150cv) è data per 305 Nm, la QV (170cv) per 330 Nm. Dite che han cambiato anche la frizione al QV? Oppure han mappato fino al limite sopportabile? Nel caso significherebbe che tutto sommato una rimappina conservativa potrebbe essere innocua...
Non conosco a memoria i valori, ma ho sempre letto che sono identici tra 140, 150 e 170 CV (e comunque ricordavo 320, non 305 ne' 330).

Detto cio', proprio per via di questo limite, le rimappe non aumentano la coppia massima, ma solo la potenza (e la coppia ai bassi regimi)

I moduli aggiuntivi invece si.
Il mio modulo aggiuntivo piu' o meno :asd)

Sia con la rimappa che (soprattutto) con il modulo aggiuntivo consumi di piu' e mandi a pallino il trip computer che ti dira' che consumi meno.
 
bigno72":1j9smb6y ha detto:
Non conosco a memoria i valori, ma ho sempre letto che sono identici tra 140, 150 e 170 CV (e comunque ricordavo 320, non 305 ne' 330).

Detto cio', proprio per via di questo limite, le rimappe non aumentano la coppia massima, ma solo la potenza (e la coppia ai bassi regimi)

I moduli aggiuntivi invece si.
Il mio modulo aggiuntivo piu' o meno :asd)

Sia con la rimappa che (soprattutto) con il modulo aggiuntivo consumi di piu' e mandi a pallino il trip computer che ti dira' che consumi meno.

I dati li ho presi da listino quattroruote ( :asd) ) se siano corretti o meno non lo so però...

Ok, quindi la distribuiscono solamente in modo diverso...

Sul trip non c'è dubbio che venga sballato e ti faccia credere di consumare anche meno...(e c'è chi ci crede pure eh!!)
 
Rossocorsa":1fbxsbm0 ha detto:
Sul trip non c'è dubbio che venga sballato e ti faccia credere di consumare anche meno...(e c'è chi ci crede pure eh!!)
Attenzione: se il rimappatore e' bravo (ma bravo bravo eh) sui multijet (non sugli unijet) POTRESTI anche consumare meno.
Perche' da originali bruciano molta nafta per scopi diversi dalla propulsione :swear)

Questo rende un po' piu' alto l'incremento dei consumi con il modulino, perche' il modulino aumenta anche la nafta buttata nel cesso.
La mappa aumenta solo la nafta usata seriamente.
 
Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Vengo qui in Discussioni Regionali per rompervi un po' le scatole, se mi è permesso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario dell'Alfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! :) ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
viewtopic.php?f=25&t=108736
 
Top