Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ciao a tutti!

Per domani sera penso di non esserci....questa notte sono andato a dormire alle 4 a causa di un impegno di lavoro e alle 9 ero già in ufficio...
Nelle prossime sere penso di aver bisogno di recuperare qualche ora di sonno! :nod)
 
ehmmmm quindi?

ci contiamo in 6 e andiamo al crazy visto il tempo?

Mario cosa hai fatto alla caviglia? Mothard estremo? O giornata sulla neve da dimenticare?

coff coff chi è McGeek :hail) :ka)
 
ola ho la taty malata indi stasse x me nulla rimandiam alla prox o al week end volendo
McGeek e' un famoso utente del forum fiat (pardon alfa)inside che ha preso la 8c oltre che ad altre numerose alfa ;)
 
morph3us":1plst3eu ha detto:
Mario cosa hai fatto alla caviglia?

Il classico, a muro quello dall'altra parte ha sconfinato e mi si è girata :cry:

Morph: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=87&t=106620

Lo conosceva già, prima aveva una GT 2.0 JTS Selespeed, poi ha preso la 159 seguita da una nuova GT Selespeed. Ma mi ero perso il passaggio a Mito+8C Spider...quello più succoso insomma.
 
Noi ci siamo.

Ragazzi, ma che mito e' Repetto, quello che vende colori in Via d'Andrade?
Ogni volta che vado per comprare qualcosa lui mi convince a non comprarla :lol:
Tempo fa sono andato per comprare una vernice all'acqua... mi ha detto "compra una bomboletta da tizio, che costa meno, e poi vieni qui che ti faccio spendere MOLTO meno per il trasparente).

Poi sono andato per prendere un diluente sintetico per il rosso delle pinze (c'e' scritto che serve sintetico).
Risposta: "sintetico? ma sei *****? costa un sacco di soldi! Vai di nitro che vai bene." (e non ho comprato nulla perche' ovviamente il nitro non mi manca mai, ed ha funzionato benissimo)

Stamattina sono andato per comprare la vernice per la serranda del box.
Dopo 2 minuti che parlavamo di colori, antiruggine ecc si gira e mi fa: "Ma belin, ma non puoi aspettare che faccia piu' caldo?"
E io: "Belin, e' stata cosi' 30 anni, puo' starci ancora 2 mesi!" e me ne sono uscito. :crepap)
 
bigno72":3g5sdxvq ha detto:
Noi ci siamo.

Ragazzi, ma che mito e' Repetto, quello che vende colori in Via d'Andrade?
Ogni volta che vado per comprare qualcosa lui mi convince a non comprarla :lol:
Tempo fa sono andato per comprare una vernice all'acqua... mi ha detto "compra una bomboletta da tizio, che costa meno, e poi vieni qui che ti faccio spendere MOLTO meno per il trasparente).

Poi sono andato per prendere un diluente sintetico per il rosso delle pinze (c'e' scritto che serve sintetico).
Risposta: "sintetico? ma sei *****? costa un sacco di soldi! Vai di nitro che vai bene." (e non ho comprato nulla perche' ovviamente il nitro non mi manca mai, ed ha funzionato benissimo)

Stamattina sono andato per comprare la vernice per la serranda del box.
Dopo 2 minuti che parlavamo di colori, antiruggine ecc si gira e mi fa: "Ma belin, ma non puoi aspettare che faccia piu' caldo?"
E io: "Belin, e' stata cosi' 30 anni, puo' starci ancora 2 mesi!" e me ne sono uscito. :crepap)

Ma se fa così con tutti come fa a tirare avanti?! :lol:
 
bigno72":3i3k0b4c ha detto:
..............

Ragazzi, ma che mito e' Repetto, quello che vende colori in Via d'Andrade?
...................................

Poi sono andato per prendere un diluente sintetico per il rosso delle pinze (c'e' scritto che serve sintetico).
.....................................................

:eek:hmamma) :eek:hmamma)

:wall) :wall) :nono) :nono)

:bonk) :bonk)
 
Rossocorsa":38z4i4q8 ha detto:
Ma se fa così con tutti come fa a tirare avanti?! :lol:
Eh no, invece e' cosi' che si fa!
Infatti io vado sempre da lui!

Magari poi me la gira nel culo meglio di altri, ma la sensazione che ho e' che mi tratti come una persona che ha bisogno di un servizio e che tornera' per i prossimi acquisti, non come un pollo da spennare una volta e poi si vedra'.

Quando suonavo molto e quindi spendevo molto in articoli musicali, andavo sempre da Paganetto in via S.Lorenzo: "Buongiorno, vorrei un Vandoren A3 in cristallo" "ah no, io non ne tengo, costano troppo" :crepap)
 
alfistavero":2veizxkg ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma)

:wall) :wall) :nono) :nono)

:bonk) :bonk)
Si si, lo so, il rollback... ma

1) Al tempo non ne sapevo nulla :lol:
2) Non ho certo verniciato zone "sensibili"
 
bigno72":3ip6q5on ha detto:
Si si, lo so, il rollback... ma

1) Al tempo non ne sapevo nulla :lol:
2) Non ho certo verniciato zone "sensibili"

Spiega un po'!!! Ok, lo so che dovrei leggere la discussione sulle sospensioni....

Io cmq ho verniciato solo la pinza a pennello, non ho spruzzato selvaggiamente.

PS: sulla cortesia del colorificio hai ragione ovviamente ;)
 
Rossocorsa":2frachun ha detto:
Spiega un po'!!! Ok, lo so che dovrei leggere la discussione sulle sospensioni...

Mi autoquoto perché ho trovato la spiegazione nella discussione. Anche io non ho verniciato zone sensibili, ho fatto tutto a pennello solo su parti esterne stando attento a non sporcare. Vabbè...poi è ovvio che forse era meglio lasciarle com'erano :D
 
Rossocorsa":2wexwjl4 ha detto:
Anche io non ho verniciato zone sensibili, ho fatto tutto a pennello solo su parti esterne stando attento a non sporcare.
Io come sai lo faccio adirittura smontando tutto.
E direi che Alfistavero dia per scontato che non verniciamo certo le guide su cui scorre la pinza.... ma resta comunque orripilato da questa cosa, quindi magari c'e' dell'altro... boh, non ho approfondito.
 
Top