Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Eric Draven":2f0v19xq ha detto:
Buongiorno ragazzi! :OK)



chedolcevita":2f0v19xq ha detto:
ho rivisto nel topic Eric... un bacione... se ti va altrimenti fanne a meno :lol: tanto mi sa che a te bisogna trattarti così :p


Certo che mi fa piacere, e ricambio! :fluffle)

hai visto Bigno? per quanto "spenta" riesco ancora a prendere i miei nipoti per il verso giusto :OK) comunque il DiplomaZia mi è piaciuto tantissimo :asd)
 
chedolcevita":nrj7ek23 ha detto:
non dico scusatemi e nemmeno mi dispiace,
Tanto non servirebbe a ridurre la pena corporale che dovrai subire... :lol:
tutti quelli che stasera ho fatto preoccupare, prendere freddo e fatto sentire snobbati
Non ti preoccupare, son rimasto io indietro per una 20ina di minuti ad aspettarti, ma quando sono arrivato in cima, gli altri erano appena arrivati... :elio) :drive)
Quindi alla fin fine non hai scombussolato nulla.
una cena, ma purtroppo solo dopo Natale, tipo fra Natale e Capodanno... che ne dite? vi va bene?
Ehy, giusto per tenere le ganasce in allenamento... guarda che ti prendiamo in parola!!! :asd)
 
morph3us":1n7duyr8 ha detto:
Ciao zia, peccato tu non sia venuta,
Ti consiglio l'uso di un dizionario dei sinonimi.... e' pericoloso usare certi termini... dovresti averlo ormai imparato.... :elio)
 
Buongiorno a tutti!

confermo bellissima serata e soprattutto ottimo parcheggio!! :muaha)
 
bigno72":371rj84v ha detto:
morph3us":371rj84v ha detto:
Ciao zia, peccato tu non sia venuta,
Ti consiglio l'uso di un dizionario dei sinonimi.... e' pericoloso usare certi termini... dovresti averlo ormai imparato.... :elio)


miiiiiiiiiiiii Bigno sei terribbbbile :lol: ti va bene che sono fuori allenamento, un tempo non era così accidenti, non cadevo mai in certi "falli" :elio) :asd) :lol:

ommammma questa è la volta che mi bannano davvero!!! devo riuscirci prima o poi :ignore)
 
Buongiorno! Stasera non ci sarei per eventuale minimeeting, erano 2 settimane che dovevo una pizza a un amico e non ero ancora riuscito a trovare la sera buona... :matto)
 
marco1974":2p1jg5ot ha detto:
un saluto veloce ai liguri!!!!!!!

un saluto a te, e a quelli che "non sono iscritti e vincono i cesti" :X)

PS
mi è caduta una lampadina dentro i lfaro, e cosi mi tocca smontare mezza alfa per recuperarla, dato che costano 23€ la coppia...... W l'alfa romeo e soprattutto le compatte :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
ehm a parte che siete spariti tutti, 'si ci si' pensava di vedersi anche sta settimana?

ho un paio di must:

- stasera no causa assenza di rossocorsa e orario
- domani sera mancherei io ghghghgh


se volessimo fare una serata pre-natale (diciamo quella con gli auguri nel periodo natalizio) ben venga.....
direi mercoledi prox no!!!! anche se in genere la vigilia non la passo in famiglia :A)
 
buona sera liguri, state bene? belle le code interminabili, gli svincoli non svincolabili, le strettoie e i vigili fantasma? :?:

ma ditemi ditemi, è normale questa cosa o no? io me la prendo con calma, ma sinceramente alzarmi alle 6 per arrivare in farmacia alle 7 e 30 con il terrore, uscendo dopo, di non riuscire ad arrivare alle 8,30 comincia a innervosirmi... si ok che mi sono levata l'autostrada ma mi piacerebbe dormire un pochino di più al mattino :sic)

non prendo più impegni per cenette e minimeeting almeno finchè non sarò sicura di esserci... comunque c'è chi deve una pizza ad un amico e chi deve una cena a circa una dozzina di nipoti :asd) io non me lo dimentico!!!
 
chedolcevita":1gbjh3e1 ha detto:
buona sera liguri, state bene? belle le code interminabili, gli svincoli non svincolabili, le strettoie e i vigili fantasma?
Non aprire questo libro! Io per fortuna non faccio mai code (vengo in ufficio a piedi e nei week-end mi vuovo in senso contrario rispetto alle masse), ma nonostante cio' mi fanno imbestialire.
La cosa che mi fa andare il sangue al cervello son quelli che quando la coda si muove lasciano metri di spazio...
"tanto siamo in coda"
UNO STRAC......O!!!
E' cosi' difficile capire che se due o tre persone nel raggio di 1 Km fanno cosi', da qualche parte c'e' qualcuno che prende un semaforo in piu'?
Quindi un pezzetto in piu' di coda e via cosi'.
In elettronica e' chiamato effetto valanga.

C'e' gente che meriterebbe di passarci la vita in coda... sembra che non gli dia fastidio.
 
Rossocorsa":2qg4x5e1 ha detto:
Ero dietro sul Golf di un amico
Gli scienziati studiano per anni per capire le cause del mal d'auto e trovarne le cure.
E' colpa del cibo...
E' colpa delle cariche elettrostatiche...
E' colpa della frequenza delle oscillazioni della macchina...

E poi tu cosa fai?
Sali su una G :ignore)
Per forza che poi cacci....

:crepap)
 
Top