Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

sabato vedro le vostre strade che lette cosi nn mi dicono nulla ahahahahha

pero nn andiamo a bomba se no ci perdiamo anzi 2 che san m eglio la strada stanno 1 in cima ed 1 in fondo
 
Cena natalizia LiguriaVirtualClub 2009 5/12/2009
ristorante da Pino loc. Piani di Praglia Ceransi (ge)

( http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=13688 )

la strada piu semplie e bella, per me, e' passare da dentro Ponte x e poi dal posteggio nuovo coperto girare in su (seguire insegne marroni piani di praglia)

cmq

appuntamento x le 20 20.15 dal benzinaio di fronte al mercato ortofrutticolo a bolzaneto



ho prenotato x 14 quindi abbiamo posto x gli ultimi arrivati
 
squalettoge":2snpyjbe ha detto:
dal posteggio nuovo coperto girare in su
Ora ho capito qual'e' il posteggio! Effettivamente e' molto nuovo, quindi non ce l'avevo in testa. Quella e' la strada "standard".

Quella che dico io evita il centro di pontedecimo e sbuca sopra al posteggio nuovo.
Sbuca in un incrocio un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma 100 metri piu' avanti c'e' la strada larga e dritta e ci ricompattiamo li.
 
bigno72":1x7sdjrk ha detto:
squalettoge":1x7sdjrk ha detto:
dal posteggio nuovo coperto girare in su
Ora ho capito qual'e' il posteggio! Effettivamente e' molto nuovo, quindi non ce l'avevo in testa. Quella e' la strada "standard".

Quella che dico io evita il centro di pontedecimo e sbuca sopra al posteggio nuovo.
Sbuca in un incrocio un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma 100 metri piu' avanti c'e' la strada larga e dritta e ci ricompattiamo li.
allora quella l'ho fatta al ritorno :nod) incasinadomi prima x altro
 
squalettoge":3q17fcfh ha detto:
allora quella l'ho fatta al ritorno
No, e' a senso unico! :lol:

Qui sotto:
In rosso la strada che dice squalo, obbligatoria al ritorno se si passa da dentro Campomorone.
In verde la strada che dico io, a senso unico a salire.
In blu CREDO l'imbocco della strada che ha fatto squalo e che dice Paolo, quella stretta, che sta sulla sinistra del fiume (parlo del fiume di campomorone, non giu' dall'ipercoop).
 

Allegati

  • Pontex.jpg
    Pontex.jpg
    202.8 KB · Visualizzazioni: 115
Si, direi che quello in blu (a meno di sensi unici) e' l'imbocco della strada stretta.

Nella foto qui sotto vedete in rosso la strada stretta e in verde quella che passa dentro a campomorone.
Come vedete non cambia molto. Ma al ritorno non si puo' fare la mia scorciatoia, quindi resto della mia idea (che strano eh?): all'andata si passa da dentro campomorone e al ritorno dalla strada stretta. :OK)

Il fiume che dico io costeggia la strada stretta.
 

Allegati

  • Campo.jpg
    Campo.jpg
    207.9 KB · Visualizzazioni: 124
il posteggio coperto con svolta e' questo
la via in salita a sx e' doppiosenso se nn han cambiato e nn me la son data



qui e' campomorone o ponte x?
 

Allegati

  • incrocio.JPG
    incrocio.JPG
    74.6 KB · Visualizzazioni: 118
bigno72":wlwr8itp ha detto:
Alfabusso":wlwr8itp ha detto:
per me è meglio passare a sinistra del fiume.....è più breve....
Verissimo, infatti io la faccio sempre a venire in giu'. Si stringe, ma e' pur sempre una strada civile asfaltata!

Solo che ad andare in su non so mai dove la devo imboccare quando sono in zona ospedale.

Comunque se facciamo piscine, poi ospedale (un po' piu' sotto, OK, dal teatrino) e poi andiamo verso la rampa che immette sulla strada per campo non allunghiamo molto.

Quando sei in zona ospedale devi sempre andare dritto.....

Sabato sera sara meglio che seguite me!! :lol: :lol: ....così arrivo primo e parcheggio e poi sono tutti cazzi vostri!!! :muaha) :muaha)
 
il punto discriminante x me e' questo



se vai a dx prendi la strada x me piu bella xche piu larga (parcheggio coperto) e anche piu veloce ,se vai a sx quella stretta di cui parlavo, alle spalle della via in foto hai via che costeggia il fiume che ne arriva dall'ipercoop :nod)

bigno/paolo dimmi di tutto :asd)
 

Allegati

  • incorcioprimario.JPG
    incorcioprimario.JPG
    55.9 KB · Visualizzazioni: 120
squalettoge":3kf6se11 ha detto:
Cena natalizia LiguriaVirtualClub 2009 5/12/2009
ristorante da Pino loc. Piani di Praglia Ceransi (ge)

( http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=13688 )

la strada piu semplie e bella, per me, e' passare da dentro Ponte x e poi dal posteggio nuovo coperto girare in su (seguire insegne marroni piani di praglia)

cmq

appuntamento x le 20 20.15 dal benzinaio di fronte al mercato ortofrutticolo a bolzaneto



ho prenotato x 14 quindi abbiamo posto x gli ultimi arrivati


uppete
 
squalettoge":2uos4ivw ha detto:
il posteggio coperto con svolta e' questo
la via in salita a sx e' doppiosenso se nn han cambiato e nn me la son data



qui e' campomorone o ponte x?
Qui e' ancora POntedecimo.
Si quella strada e' a due sensi, ci mancherebbe, ma passa dal centro di Pontedecimo.

E' quella che ho segnato in rosso.
 
squalettoge":3n8iosvo ha detto:
il punto discriminante x me e' questo



se vai a dx prendi la strada x me piu bella xche piu larga (parcheggio coperto) e anche piu veloce ,se vai a sx quella stretta di cui parlavo, alle spalle della via in foto hai via che costeggia il fiume che ne arriva dall'ipercoop :nod)

bigno/paolo dimmi di tutto :asd)
Se vai a destra prendi la strada che io ho segnato in rosso, ovvero vai dal parcehggio nuovo coperto.

Se vai a sinistra vai dove sei andato tu, ma vai anche dove dico io, infatti se guardi la mia prima mappa, la strada blu (fatta tu, quella stretta) e quella verde (che vorrei fare io) partono dallo stesso punto (quel punto e' la zona ospedale).


Google maps dice che dal casello di bolza alla Chellina (non ho trovato Pino sulla mappa) ci vogliono 25 minuti.
 
Guardando la mia prima mappa, il tornantone rosso in alto a destra e' il semaforo dal parcehggio coperto.

L'incrocio che hai definito "cruciale" sarebbe sotto alla foto, spostato sulla sinistra.
 
Scelta oculata quella di prenotare per 14: Dany sapra' oggi in serata i suoi piani (di Praglia?) per domani.
 
bigno72":yz2ms9gv ha detto:
Scelta oculata quella di prenotare per 14: Dany sapra' oggi in serata i suoi piani (di Praglia?) per domani.


:champion) piu che altro dato che siamo personcine che mangiano poco mi son detto cosi preparano x 2 in piu :culo) scherzo!!!

sono contanto se si aggiungono :X)
 
morph3us":3b29eyq8 ha detto:
Ehm scusate l'irriverenza.... ma non ho capito un acosa.... la punta e dal benzinaio dell'anno scorso (per intenderci)

La situazione parcheggio com'è lassu?
Leggo solo ora, lo sai che nei week end se vuoi un contatto devi usare il telefono.

Lassu' non credo che ci siano problemi di parcheggio, siamo in mezzo ai boschi. In ogni caso andarci in scooter credo che sia improponibile.
Il benzinaio e' quello dell'anno scorso.
 
Top