Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno72":10m5zgvu ha detto:
Adesioni per Sabato 5 Dicembre cena di Natale LiguriaVirtualClub da Pino in Praglia

chiusura adesioni mercoledi (comq un paio di posti in piu li prenotiamo)

squaletto piu taty 2
bigni 2
morph piu naby 2
albabusso 1
rossocorsa 1
gtveloce 2
tomini 2

tot 12

sotto con adesioni (chiusara adesioni mercoledi 2/12)

Direi che ci siamo tutti, resta in forse Dany che deve scoprire se ce la fa o no.
ottimo ottimo

bigno riesci tu a chiamare pino il numero 'e qualche pagina fa? :bravo) se no piu tardi chiamo io... sono senza pc xche infetto da virus ed ora sto scroccando..
 
Sabato 5 Dicembre cena di Natale LiguriaVirtualClub da Pino in Praglia

Appuntamento uscita di bolzaneto procedere fino alla prima rotonda girare a destra e mettersi dentro il benzinaio

orario 20.15 /20.30 direi di prenotare x le 21 / 21.30 (da sestri ci si mette un oretta a salire da pino)

se qualcuno vuol venire con me ok basta avvertirmi
 
squalettoge":243zv87v ha detto:
bigno riesci tu a chiamare pino il numero 'e qualche pagina fa? :bravo)
Ma porc... :swear)
Leggo solo ora, stamattina son stato in una mega riunione e oggi pomeriggio ero in giro con la Bigna.
Avendo messo tu l'annuncio, l'orario ecc, davo per scontato che avresti telefonato tu!!
se no piu tardi chiamo io...
E adesso come faccio a sapere se hai chiamato o no?
Tra l'altro chiamare per prenotare per le 21:30 non me la sento mica, mi sa che mi mandano affanculo col fischio e col botto :lol: .
Da Bolzaneto ci vuole mezz'ora guidando da nonni. Se fossimo puntuali alle 20 potremmo prenotare per le 20:30... ma nessuno ha risposto un cappero oggi, tutti spariti....
sono senza pc xche infetto da virus ed ora sto scroccando..
Ma che c'entra il PC per telefonare??

Mi sa che e' meglio che adesso ti telefoni per evitare casini....
 
OK, Squalo mi ha messaggiato adesso che ha prenotato per le 21.
Vediamoci dal carburantista :lol: per le 20, 20:15, cosi' facciamo le cose con calma (qualcuno in ritardo, due belinate dette prima di partire...)

Fate finta di non aver letto le parole "qualcuno in ritardo", e cercate di essere puntuali! :sadomaso)
:crepap)
 
Vi espongo il mio status:

:color) :color) :color) :swear) :swear) :color) :color) :color)​
:14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat)​
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)​

BuonaNotte​
 
Seguendo la logica dei geroglifici egiziani, credo che in un momento in cui non sapeva se essere felice o incazzato (quindi direi a causa di una grossa novita') gli sia esploso il PC in faccia.....
 
morph3us":29h1umif ha detto:
Vi espongo il mio status:

:color) :color) :color) :swear) :swear) :color) :color) :color)​
Sono in uno stato confusionale che spazia tra l'eccitazione e la rabbia

morph3us":29h1umif ha detto:
:14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat) :14pc) :sgrat)​
Questa macchina infernale che mi da gioie e dolori mi da un sacco di grattacapi
morph3us":29h1umif ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)​
aaaaaaaa
mi esplode il cervello!!!

morph3us":29h1umif ha detto:
BuonaNotte​

BuonaNotte
:bravo)

Testi tradotti a cura di morph3us...... Bigno ripassa il tuo egiziano eheheh
 
Alfabusso":2m8fpnd3 ha detto:
Ma più precisamente dove si trova il ristorante Pino in Praglia?
In Praglia. :elio)
Piu' precisamente ai Piani di Praglia :elio) :elio)
Molti considerano Praglia una zona molto estesa. Non e' cosi', e il ristorante e' proprio in Praglia.

Comunque, appena passi la Chellina (sulla destra) trovi una stradina che scende sulla sinistra.
Ma tanto andiamo su insieme, no? (se nessuno fa il tappo :crepap) )
 
ha gia detto tutto bigno, che ringrazio, ieri ero senza pc dato che si era preso pure lui la suina (cdc)

Cena natalizia LiguriaVirtualClub 2009 5/12/2009
ristorante da Pino loc. Piani di Praglia Ceransi (ge)

( http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=13688 )

la strada piu semplie e bella, per me, e' passare da dentro Ponte x e poi dal posteggio nuovo coperto girare in su (seguire insegne marroni piani di praglia)

cmq

appuntamento x le 20 20.15 dal benzinaio di fronte al mercato ortofrutticolo a bolzaneto



ho prenotato x 14 quindi abbiamo posto x gli ultimi arrivati
 

Allegati

  • appuntamentocenanatale.JPG
    appuntamentocenanatale.JPG
    89.7 KB · Visualizzazioni: 100
bigno72":3pmrdx6u ha detto:
Alfabusso":3pmrdx6u ha detto:
Ma più precisamente dove si trova il ristorante Pino in Praglia?
In Praglia. :elio)
Piu' precisamente ai Piani di Praglia :elio) :elio)
Molti considerano Praglia una zona molto estesa. Non e' cosi', e il ristorante e' proprio in Praglia.

Comunque, appena passi la Chellina (sulla destra) trovi una stradina che scende sulla sinistra.
Ma tanto andiamo su insieme, no? (se nessuno fa il tappo :crepap) )

ho capito....se non sbaglio li vicino c'è (o c'era) un centro di addestramento cani.....se non erro dietro al ristorante c'è un parcheggio sterrato.....
 
squalettoge":2urvzkay ha detto:
la strada piu semplie e bella, per me, e' passare da dentro Ponte x
Cosa intendi per "dentro Pontedecimo"?
Una volta superato Campomorone ovviamente la strada e' una sola.

Per superare Campomorone ce ne sono 2 (una passa dal centro di Campomorone e l'altra passa piu' in basso, dall'altra parte del fiume) pero' ad andare in su non so mai dove devo girare per prendere la seconda (a venire in giu' basta andare dritti).

In ogni caso ad andare su, quando si e' ancora a Pontedecimo, si puo' passare dalle piscine tagliando cosi' tutti i semafori di Pontedecimo.
 
Alfabusso":3v0xdsk8 ha detto:
ho capito....se non sbaglio li vicino c'è (o c'era) un centro di addestramento cani.....se non erro dietro al ristorante c'è un parcheggio sterrato.....
:OK)
 
bigno72":12g8dmeu ha detto:
squalettoge":12g8dmeu ha detto:
la strada piu semplie e bella, per me, e' passare da dentro Ponte x
Cosa intendi per "dentro Pontedecimo"?
Una volta superato Campomorone ovviamente la strada e' una sola.

Per superare Campomorone ce ne sono 2 (una passa dal centro di Campomorone e l'altra passa piu' in basso, dall'altra parte del fiume) pero' ad andare in su non so mai dove devo girare per prendere la seconda (a venire in giu' basta andare dritti).

In ogni caso ad andare su, quando si e' ancora a Pontedecimo, si puo' passare dalle piscine tagliando cosi' tutti i semafori di Pontedecimo.


io la scorsa volta ho provato a stare sempre a sx del fiume(dopo ipercoop) a salire, quindi senza addentrarmi dentro ponte x(girato x sx quando non puoi piu andare dritto), ma la strada 'e stretta e fa schifo x me meglio stare sempre a dx del fiume quindi addrentarsi x ponte x (girara a dx quando non puoi piu andare dritto) il tutto ovviamente venendo dalla strada dell'ipercoop
 
squalettoge":12r98vhp ha detto:
bigno72":12r98vhp ha detto:
squalettoge":12r98vhp ha detto:
la strada piu semplie e bella, per me, e' passare da dentro Ponte x
Cosa intendi per "dentro Pontedecimo"?
Una volta superato Campomorone ovviamente la strada e' una sola.

Per superare Campomorone ce ne sono 2 (una passa dal centro di Campomorone e l'altra passa piu' in basso, dall'altra parte del fiume) pero' ad andare in su non so mai dove devo girare per prendere la seconda (a venire in giu' basta andare dritti).

In ogni caso ad andare su, quando si e' ancora a Pontedecimo, si puo' passare dalle piscine tagliando cosi' tutti i semafori di Pontedecimo.


io la scorsa volta ho provato a stare sempre a sx del fiume(dopo ipercoop) a salire, quindi senza addentrarmi dentro ponte x(girato x sx quando non puoi piu andare dritto), ma la strada 'e stretta e fa schifo x me meglio stare sempre a dx del fiume quindi addrentarsi x ponte x (girara a dx quando non puoi piu andare dritto) il tutto ovviamente venendo dalla strada dell'ipercoop

per me è meglio passare a sinistra del fiume.....è più breve....e comunque la strada si restringe solo un pò prima di arrivare al bivio per campomorone...
il punto più brutto è quello a 300 metri dal bivio dovè c'è una curva sull'angolo di una casa....
la strada per la Praglia la sò a memoria....la facevo a 16 anni facendo scuola guida con mio padre.... :X) :X)
 
squalettoge":2ozeafw1 ha detto:
io la scorsa volta ho provato a stare sempre a sx del fiume(dopo ipercoop) a salire, quindi senza addentrarmi dentro ponte x(girato x sx quando non puoi piu andare dritto), ma la strada 'e stretta e fa schifo x me meglio stare sempre a dx del fiume quindi addrentarsi x ponte x (girara a dx quando non puoi piu andare dritto) il tutto ovviamente venendo dalla strada dell'ipercoop
OK, capito tutto, se parli di strada stretta non sei passato dal centro di Campomorone.
Pero' come dici tu ti becchi i semafori e la allunghi.
Sabato seguite me :OK)
 
Alfabusso":2d5xtm2l ha detto:
per me è meglio passare a sinistra del fiume.....è più breve....
Verissimo, infatti io la faccio sempre a venire in giu'. Si stringe, ma e' pur sempre una strada civile asfaltata!

Solo che ad andare in su non so mai dove la devo imboccare quando sono in zona ospedale.

Comunque se facciamo piscine, poi ospedale (un po' piu' sotto, OK, dal teatrino) e poi andiamo verso la rampa che immette sulla strada per campo non allunghiamo molto.
 
Top