Bigni (99.9periodico su 100)Rossocorsa":3975273k ha detto:Dato che incombe la data, sotto con chi ci sarebbe il 5 da Pino in praglia
squalettoge + taty
alfabusso
Mario + il suo mezzo di trasporto (visto che so' sempre scompagnato )
morph3us":2bez3uqm ha detto:Dani, la punto è 1300 (perdona la mia ignoranza) ... grazie per sabato sera
bigno":2bez3uqm ha detto:Ho detto a Toma, Gian e Dany di venire qui a iscriversi (ecentualmente) per la cena, ma tutto tace...
Ciao!davemad":uo6xne00 ha detto:ciao a tutti i liguri
Mi pare gia' un buon motivo per disturbarci :clap) :clap)mi permetto di disturbarvi per un motivo molto importante. ho preso un gt 3,2 v6
Se non sbaglio AlfaMax80 con la GTA ha giusto fatto la distribuzione dall'officina Alfa qui a SestriPonente (Nuovo Garage Sestri mi pare che si chiami).mi chiedevo se qualche ligure ( magari col gt3,2 oppure gta ) sappia indicarmi un posto dove oltre a saper mettere le mani su sto benedetto motore senza fare troppi disastri , mi facciano pure pagare un prezzo umano.
:?: :mecry) :splat) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sic) :sic)davemad":6dzo93ng ha detto:officinacomotto.......chiude a capodanno e non riapre più(sigh)
davemad":296alj0j ha detto:officinacomotto.......chiude a capodanno e non riapre più(sigh)
squalettoge":bhl7i32m ha detto:Adesioni per Sabato 5 Dicembre cena di Natale LiguriaVirtualClub da Pino in Praglia
chiusura adesioni mercoledi (comq un paio di posti in piu li prenotiamo)
squaletto piu taty 2
bigni 2
morph piu naby 2
albabusso 1
rossocorsa 1
gtveloce 2
tot 10
sotto con adesioni (chiusara adesioni mercoledi 2/12)
bigno72":2l9u4jhe ha detto:EDIT: ho fatto altre correzioni... ho aggiutno una marea di maiuscole :lol: