Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Sabato 5 per noi potrebbe anche andare, e' uno sbattimento ma ce la possiamo fare.

Pero' possiamo anche cambiare ristorante se sti qui in settimana fanno le schiene dritte ;)
 
dato che income la data sotto con chi ci sarebbe il 5 x pino in praglia

squalettoge + taty
alfabusso
Mario + il suo mezzo di trasporto (visto che so' sempre scompagnato :D )
 
Rossocorsa":3975273k ha detto:
Dato che incombe la data, sotto con chi ci sarebbe il 5 da Pino in praglia

squalettoge + taty
alfabusso
Mario + il suo mezzo di trasporto (visto che so' sempre scompagnato :D )
Bigni (99.9periodico su 100)

Ho detto a gian e a toma di collegarsi per dire la loro.
Mi sono permesso di corregere la parte in rosso (una b, una virgola e "da")
 
Ho detto a Toma, Gian e Dany di venire qui a iscriversi (ecentualmente) per la cena, ma tutto tace... :(
 
morph3us":2bez3uqm ha detto:
Dani, la punto è 1300 (perdona la mia ignoranza) ... grazie per sabato sera :)

dovrebbe essere il 75cv piu o meno come quello che ho io sulla meriva... effettivmaente da nuove era fiacco ora dopo un po di km si 'e molto svelgiato ;)


bigno":2bez3uqm ha detto:
Ho detto a Toma, Gian e Dany di venire qui a iscriversi (ecentualmente) per la cena, ma tutto tace...

direi che si puo prenotare entro mercoledi

adesioni per sabato 5 dicembra cena di natale liguriavirtualclub da Pino in praglia

chiusura adesioni mercoledi (comq un paio di posti in piu li prenotiamo)

squaletto piu taty 2
bigni 2
morph piu naby 2
albabusso 1
rossocorsa 1

tot 8

sotto con adesioni
 
ok , non centra....

ciao a tutti i liguri , mi permetto di disturbarvi per un motivo molto importante. ho preso un gt 3,2 v6 al posto della mia gt 1,9 diesel con la quale ero venuto al raduno di zoagli...adesso ho urgenza di fare la distribuzione e mi chiedevo se qualche ligure ( magari col gt3,2 oppure gta ) sappia indicarmi un posto dove oltre a saper mettere le mani su sto benedetto motore senza fare troppi disastri , mi facciano pure pagare un prezzo umano.(sembra che dallle mie parti non abbiano mai visto una gta oppure un gt 3.2)(in concessionaria ufficiale dove sono stato mi hanno detto di non avere mai fatto una distribuzione sul v6 e anzi dopo aver chiesto il preventivo da giorni tacciono , probabilmente non sapendo bene cosa rispondermi). grazie per l'attenzione e scusatemi se mi sono intrufolato
 
davemad":uo6xne00 ha detto:
ciao a tutti i liguri
Ciao!
mi permetto di disturbarvi per un motivo molto importante. ho preso un gt 3,2 v6
Mi pare gia' un buon motivo per disturbarci :clap) :clap)
mi chiedevo se qualche ligure ( magari col gt3,2 oppure gta ) sappia indicarmi un posto dove oltre a saper mettere le mani su sto benedetto motore senza fare troppi disastri , mi facciano pure pagare un prezzo umano.
Se non sbaglio AlfaMax80 con la GTA ha giusto fatto la distribuzione dall'officina Alfa qui a SestriPonente (Nuovo Garage Sestri mi pare che si chiami).

Altrimenti sai di non sbagliare rivolgendoti a www.officinacomotto.qualchecosa che non e' piu' ufficiale Alfa ma e' piu' Alfa di qualsiasi ufficiale Alfa tu possa trovare, e al V6 gli da del tu. :lol:
 
grazie mille Bigno, sapevo di poter contare su di te...adesso parto con le telefonate. e poi se mi tocca portare il busso in liguria ho un motivo per fare un salto e prendere un pò di pesto!

grazie ancora!
 
telefonate fatte

officinacomotto.......chiude a capodanno e non riapre più(sigh)
nuovo garage sestri ...fatto gta settimana scorsa mi ha detto.....1400 euro! :?: ( be in realtà lo sapevo che il prezzo è questo circa)

cerco ancora un pochino , al massimo passo davvero a sestrie intanto vado a trovare una mia amica a nervi....(quelli che mi verranno quando pagherò!)
 
davemad":296alj0j ha detto:
officinacomotto.......chiude a capodanno e non riapre più(sigh)

:jaw) :jaw)

ma dai!!!! non vorrei che ti ha detto cosi xche ha altro nella testa.... se riesco mi informo
ovviemnte credo nnel tue parole ma mi viene difficile pensare che alberto si metta a far altro... e' un peccato perdere un personaggio del genere
 
adesioni per sabato 5 dicembra cena di natale liguriavirtualclub da Pino in praglia

chiusura adesioni mercoledi (comq un paio di posti in piu li prenotiamo)

squaletto piu taty 2
bigni 2
morph piu naby 2
albabusso 1
rossocorsa 1

tot 8

sotto con adesioni (chiusara adesioni mercoledi 2/12)
 
Ciao,

Dani stingiamo le macchine per sabato, la macchina ha 5 posti nel caso Mario?
Perchè andar tutti belli larghi quando si può stare ViciniVicini :crepap) :fluffle)

ps
daniele non sa se viene, se non ho capito male sarà all'inaugurazione dell'alta velocità....
 
squalettoge":bhl7i32m ha detto:
Adesioni per Sabato 5 Dicembre cena di Natale LiguriaVirtualClub da Pino in Praglia

chiusura adesioni mercoledi (comq un paio di posti in piu li prenotiamo)

squaletto piu taty 2
bigni 2
morph piu naby 2
albabusso 1
rossocorsa 1
gtveloce 2

tot 10

sotto con adesioni (chiusara adesioni mercoledi 2/12)

Gian mi ha appena messaggiato.
Ho dovuto di nuovo fare 2 correzioni al titolo... :lol:

EDIT: ho fatto altre correzioni... ho aggiutno una marea di maiuscole :lol:
 
Adesioni per Sabato 5 Dicembre cena di Natale LiguriaVirtualClub da Pino in Praglia

chiusura adesioni mercoledi (comq un paio di posti in piu li prenotiamo)

squaletto piu taty 2
bigni 2
morph piu naby 2
albabusso 1
rossocorsa 1
gtveloce 2
tomini 2

tot 12

sotto con adesioni (chiusara adesioni mercoledi 2/12)

Direi che ci siamo tutti, resta in forse Dany che deve scoprire se ce la fa o no.
 
Top