Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

squalettoge":16xmpdxg ha detto:
bigno pignolo ho dato la mezz ora di abbuono
Non abbuonare nulla, che poi vi dobbiamo aspettare al gelo come sabato scorso! :sadomaso)

Non va bene "ci vediamo alle 9", "partiamo alle 9".....
Ore 9 ruote in movimento!! :drive) :lol:
 
Mi pareva che stesse andando tutto troppo liscio...quel bulicciu di ricambista ha sbagliato a darmi le pastiglie posteriori, così ho dovuto far mettere dal cicciotto delle galfer. Ora mi trovo un paio di pastiglie da 50€ sulla schiena. Stasera gliele riporto, non so se farmi fare un buono o prendere le pastiglie corrette (nel caso le avesse), a qualcuno servono?

Anzi, più in generale, a qualcuno serve qualsiasi cosa?
 
Rossocorsa":1wum40zt ha detto:
non so se farmi fare un buono
Buono un par di balle... ha sbagliato, ti deve ridare i soldi!
(anzi, per legge di deve ridare i soldi anche se tu batti la testa e cambi idea).

Ieri sera al ritorno (sono arrivato qui a mezzanotte e mezza) qualcuno diceva che avrei trovato neve sul Turchino, invece nulla, tutto asciutto... :( :( :(
 
Rossocorsa":3syhs5li ha detto:
Mi pareva che stesse andando tutto troppo liscio...quel bulicciu di ricambista ha sbagliato a darmi le pastiglie posteriori, così ho dovuto far mettere dal cicciotto delle galfer. Ora mi trovo un paio di pastiglie da 50€ sulla schiena. Stasera gliele riporto, non so se farmi fare un buono o prendere le pastiglie corrette (nel caso le avesse), a qualcuno servono?

Anzi, più in generale, a qualcuno serve qualsiasi cosa?
faccio domande x allinearmi

dove hai preso le pastiglie alla fine? quanto hai sganciato?
le fai mettere dal cicciotto sestrese.... quanto vuole? hai rotto xche il ricambio glielo hai dato tu? quanto ti ha mesos le pastigli non original? (avevo notato che alcune volte poropone ricambi non marchiati come a me quando fusi il clacson... che poi presi e montai in altri lidi)

ma sopratutto come han fatto a sbagliare pastiglie :member)

a me servono un paio di gomme, che dici faccio letterina a babbo natale :D? scherzo :p

bigno72":3syhs5li ha detto:
Ieri sera al ritorno (sono arrivato qui a mezzanotte e mezza) qualcuno diceva che avrei trovato neve sul Turchino, invece nulla, tutto asciutto... :( :( :(


volevo messaggiarti che non c'era ne nebbia ne neve, (anzi sul turchino cadeva qualcosa di gelato, ma a livello microscopico, tanto che nn bagnava la strada ed in tre nn lo notavamo in auto (poi scesi si), mentre il morph se ne e' subito accorto :clap) ) poi pero mi son addormentato mi sto abbulicciando :asd)
 
squalettoge":1tg9cuam ha detto:
dove hai preso le pastiglie alla fine? quanto hai sganciato?

NPA 105€ ant+post ferodo (le posteriori premier), prese qui.
Da Samauto a Sampi 106€ ferodo.

le fai mettere dal cicciotto sestrese.... quanto vuole? hai rotto xche il ricambio glielo hai dato tu? quanto ti ha mesos le pastigli non original? (avevo notato che alcune volte poropone ricambi non marchiati come a me quando fusi il clacson... che poi presi e montai in altri lidi)

Si, ritiro la macchina alle 17, poi ti saprò dire, nessun problema a portargli le pastiglie (come feci già coi ricambi per la smart)

ma sopratutto come han fatto a sbagliare pastiglie :member)

Lo chiedo stasera da NPA... :evil:

a me servono un paio di gomme, che dici faccio letterina a babbo natale :D? scherzo :p
Lassa sta' che l'8 mi sono fatto Praglia+Turchino e al ritorno mi sono accorto di avere la parte interna delle anteriori andante allo slick... :cry: dopo credo 15000 km dal cambio

bigno72":1tg9cuam ha detto:
Buono un par di balle... ha sbagliato, ti deve ridare i soldi!
(anzi, per legge di deve ridare i soldi anche se tu batti la testa e cambi idea)

Per prima cosa cerco la soluzione "money back"... speremmu
 
Rossocorsa":334iyezn ha detto:
squalettoge":334iyezn ha detto:
dove hai preso le pastiglie alla fine? quanto hai sganciato?

NPA 105€ ant+post ferodo (le posteriori premier), prese qui.
Da Samauto a Sampi 106€ ferodo.

le anteriori ferodo cosa??

penso che npa t rimborsi :) gliele riporti integre :nod)
 
squalettoge":p6mmbrhy ha detto:
volevo messaggiarti che non c'era ne nebbia ne neve
Grazie, ma tanto non c'era alternativa: anche se mi avessi avvertito che non c'era neve sarei comunque passato di li... cosa deve fare un povero cristo per fare un po' di strada sulla neve? :mecry)


:asd)
 
bigno72":s5er8myx ha detto:
squalettoge":s5er8myx ha detto:
volevo messaggiarti che non c'era ne nebbia ne neve
Grazie, ma tanto non c'era alternativa: anche se mi avessi avvertito che non c'era neve sarei comunque passato di li... cosa deve fare un povero cristo per fare un po' di strada sulla neve? :mecry)


:asd)

:lol:
senza fare troppa strada mi dicono di andare a millesimo :asd) :elio)

con i 18 sulla neve ti verrei a fotografare :nod)
 
squalettoge":2cm1u59u ha detto:
con i 18 sulla neve ti verrei a fotografare :nod)
Bah, l'anno scorso coi Pirelli consunti ho fatto da Calosso a Ge con un bel po' di neve. Pero' me la son conigliata e son passato da Molare invece di fare la Priarona.
Con Torsen e ASR vai che e' una meraviglia.

2 anni fa (GT fresca di un paio di mesi) in Val d'Aosta ho tirato un paio di sorpassi a macchine con le catene... in quel caso mi sono stupito anch'io :OK)

Ovviamente tutto in sicurezza: al max si rischia un parafango. Per questo mi piace guidare sulla neve!

Sull'asciutto per metterti a guidare di impegno devi rischiare la vita :nono)
 
bigno72":1ge6u1zn ha detto:
squalettoge":1ge6u1zn ha detto:
volevo messaggiarti che non c'era ne nebbia ne neve
Grazie, ma tanto non c'era alternativa: anche se mi avessi avvertito che non c'era neve sarei comunque passato di li... cosa deve fare un povero cristo per fare un po' di strada sulla neve? :mecry)


:asd)


uhmmm una buona alternativa è andare in montagna!!!!! Noi quando andiamo ad artesina abbiamo un intero piazzale innevato e ghiacciato (a piste chiuse e senza auto), o c'è sempre Masone con il suo clima personalizzato ehehehe :ciao) :ciao)


PS
Mario non ho seguito le tue vicissitudini :lol: , ma scusa perchè non sei andato con i codici da un ricambista? O si è sbagliato anche così?
 
squalettoge":1bfle270 ha detto:
le anteriori ferodo cosa??

Ferodo classiche, codice FSL

penso che npa t rimborsi :) gliele riporti integre :nod)

Me lo auguro per il suo bene :D ci passo domani in scooter

morph3us":1bfle270 ha detto:
Mario non ho seguito le tue vicissitudini :lol: , ma scusa perchè non sei andato con i codici da un ricambista? O si è sbagliato anche così?

perchè loro cmq hanno il libricino Ferodo con tutti i codici e le compatibilità. Ovvio che poi i commessi (ma credo fosse il figlio) devono saper leggere...

Cmq... verdetto:

Manodopera 1,5 ore (lo so Bigno che al max ci avrà messo neanche 1h...) €67,50
Pastiglie posteriori (Galfer) €88,20

Totale scontato €150,00

Se mi va bene e mi rimborsa vado a spendere €200 (se non si fosse sbagliato sarebbero stati €170) :evil:
 
grazie!
ti sei fatto cambiare l'olio freni??
non mi ricordo esattamente quando ci mise il buon comotto x cambiarmi le mie, ma si supero l'ora, ma avevo insieme il cambio tubetti e cambio olio freni.
visti cmq i prezzi penso che non andro mai dal cicciotto x questi interventi :asd)in piu le galfer te le ha messe come quelle marchiate :KO) quindi ti poteva fare un 50euri di manodopera :nod) ed invece...

xche il buon comotto vuole chiudere :wall)


ce li facicamo gli auguri di natale live ?? :Ball)
 
nevica !!! e si sta fermando!!!!
 

Allegati

  • Immag0067.jpg
    Immag0067.jpg
    90.5 KB · Visualizzazioni: 136
  • Immag0068.jpg
    Immag0068.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 133
Top