Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Follow me":3rxc72lg ha detto:
Ritorno ora dal meccanico! il problema era che è entrata della benzina o dei gas di combustione nella camera di combustione! Mi ha detto che con tutte le modifiche che ho fatto non devo accellerare appana accesa(come per altro ho fatto martedì :mecry2) :mecry2) )ma farla scaldare bene e solo a quel punto fare quello che voglio!
già che c'era mi ha cambiato la guarnizione della testata che perdeva un pochino! Morale della favola 180 euro(dopo sconto se no erano 200) per 3 ore e mezza di lavoro! Veramnte mi sembra un po tantino visto che in pratica come pezzi c'è solo la guarnizione!

eh aime la manodopera alfa (nelle grosse officine) sta a 45 euros l'ora piu il materiale :mecry2) :mecry)

xro mi par curiosa la cosa che ti ha detto come problema.. farei un giro dal lamberto ;) dai ne parliamo martedi :OK)

Follow me":be6n4wcw ha detto:
Ritorno ora dal meccanico!
Che mi sembra che ti abbia raccontato una marea di minchiate
il problema era che è entrata della benzina o dei gas di combustione nella camera di combustione!
E dove altro dovrebbero andare?
Mi ha detto che con tutte le modifiche che ho fatto non devo accellerare appana accesa
Dovremmo scrivere un libro con tutte le minchiate che dicono i meccanici...
Ah, accelerare con una l sola...
già che c'era mi ha cambiato la guarnizione della testata che perdeva un pochino! Morale della favola 180 euro(dopo sconto se no erano 200) per 3 ore e mezza di lavoro! Veramnte mi sembra un po tantino visto che in pratica come pezzi c'è solo la guarnizione!
Se fosse stata la guarnizione della testata avresti speso almeno 400 Euro (visto che non mi sembra uno stinco di santo sto meccanico) con relativa rettifica della testa.
Probabilmente ti ha cambiato la guarnizione del coperchio punterie; ma non ci credo.
Perche' avrebbe dovuto farlo? Perche' avrebbe dovuto guardare quel coperchio per un motore fuori fase?
Non si cambia "perche' perde un pochino", visto che il 99% dei coperchi in circolazione perde!

Re: Attenzione

PROSSIMI APPUNTAMENTI

grazie agli amici di alfasport grande kartata autunnale

"GRAN PREMIO KARTING" ALFASPORT LIGURIA!"

x info

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2583

x chi e' interessato o fa riferimento al 3d di alfasport oppure scriva qui che riportiamo agli organizzatori

:OK) :OK) :OK)

e

martedi prox (9/10) ore 21.30 minimeetig alla fiumara (crazybull): la tana degli alfisti liguri :p appuntamento dalla scala mobile affianco al crazy dalla statua della liberta

sotto con le adesioni

Follow me":24rou01z ha detto:
Torniamo a noi: perche' li hai cambiati? Con che cosa?

Semplicente perchè le cam che ho ora sono in doppio di quelle che

c'erano
Camme piu' grosse???
Evidentemente non troppo piu' grosse, altrimenti ti ritrovi con la valvola che non chiude....

Pero' con le camme piu' grosse, ammesso e non concesso di avere la stessa identica fasatura, ti ritrovi con apertura anticipata e chiusura ritardata.... mi piacerebbe sapere la differenza di fasatura tra un motore e l'altro; te l'avevano detta prima di cambiare pezzi sulla fiducia?

Follow me":x3ewrbq0 ha detto:
Torniamo a noi: perche' li hai cambiati? Con che cosa?

Semplicente perchè le cam che ho ora sono in doppio di quelle che

c'erano
Camme piu' grosse???
Evidentemente non troppo piu' grosse, altrimenti ti ritrovi con la valvola che non chiude....

Pero' con le camme piu' grosse, ammesso e non concesso di avere la stessa identica fasatura, ti ritrovi con apertura anticipata e chiusura ritardata.... mi piacerebbe sapere la differenza di fasatura tra un motore e l'altro; te l'avevano detta prima di cambiare pezzi sulla fiducia?

brutte notizie in arrivo... :mecry2) ho cambiato gruppo..(musicale)per intenderci..e ho le prove il martedi sera... :mecry) quindi mi sà che per un pò non ci vedremo...mi dispiace..rimaniamo in contatto qui...e a prestooo ... ciao... :alfa) :alfa) :alfa)

alfamax80":98evn2jk ha detto:
brutte notizie in arrivo... :mecry2) ho cambiato gruppo..(musicale)per intenderci..e ho le prove il martedi sera... :mecry) quindi mi sà che per un pò non ci vedremo...mi dispiace..rimaniamo in contatto qui...e a prestooo ... ciao... :alfa) :alfa) :alfa)

peccato... :(

potrem proporre altra serata magari stasse ne parliamo :OK)

suono la chitarra...il progetto si basa un album in produzione di un ragazzo di ge..che spinto dalla casa discografica..ha bisogno di portarlo in giro..con il gruppo.. se no non ha senso..i brani sono molto validi..e impegnativi..il genere passa da pearl jam..jeff buckley..e giù di li..molto americano e poco english...vi farò sapere..quando siamo a tiro...anche perchè abbiamo appena cominciatooo..ciaooo :elio) :elio) :alfa)

Attenzione

PROSSIMI APPUNTAMENTI

grazie agli amici di alfasport grande kartata autunnale

"GRAN PREMIO KARTING" ALFASPORT LIGURIA!"

x info

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2583

x chi e' interessato o fa riferimento al 3d di alfasport oppure scriva qui che riportiamo agli organizzatori

:OK) :OK) :OK)

e

martedi 16-10 ore 21.30 minimeetig alla fiumara (crazybull): la tana degli alfisti liguri :p appuntamento dalla scala mobile affianco al crazy dalla statua della liberta

sotto con le adesioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.