Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Belìn ma ti stai imbradipendo?

:sarcastic)

Parti di buona lena e passi dalla Cisa, così raccatti anche il Fusi con la "fusimobile" che sarà sicuramente fermo a qualche autogrill a prendere uno dei centomila caffè giornalieri e starà tabaccando.......

BuonGiorno a tutti. Finalmente dopo un sacco di tempo (lo so che non sentivate la mancanza ma fa lo stesso) riscrivo pure io sul forum. X stasse si fà il meeting?

Ciao Johnny! :fluffle)
No, il meeting e' rimandato per mancato raggiungimento del numero legale. :cry:

hola ragazzuoli zeneizii.. belin ma ogni volta per beccare sto liguria fans club bis andare sempre piu in giu nella lista.. siamo un po morti :KO)
io oggi vado a pagare il bollo della mia nasona e gia m viene male.. anke perche l'ho presa a torino e in piemonte tutti i terminali sno bloccati da maggio che l'ho presa e in liguria nn possono collegarsi per vedere la situazione bollo della macchina.. quello che me l'ha venduta nn sapeva se era stata messa in blocco bollo (quella che fanno i concessionari per capirci) o era gia stato pagato per un anno perche lui l'ha presa dalla FIAT o meglio una branchia della FIAT che vende ai concessionari auto usate in bne condizioni m sembra.. e loro nn lo sapevano a quanto pare e scoprirlo via aci è impossibile grazie ai terminali inchiodati.. che palle.. tanto cmq prima o poi dovevo pagarlo.. solo che m viene male :wall)
saluti zeneiziiiii :matto)

squalettoge":19ik7fc4 ha detto:
nn sapevo nulla dei terminali ko (io ho un auto tagata piemonte :asd) ) hai verificato bene??

saluti

ti dico io sn andato al passaggio d proprietà a torino e m han detto che i terminali sn ko per controllare il pagamento.. poi se vuoi fare il bollo te lo fanno e tutto ok.. ma se vuoi controllare lo stato d una makkina per vedere se esce da un blocco di bollo o altro è merda perche è tutto bloccato.. 2 palle guarda.. e manco da qui a genova s puo perche qui solo liguria.. ma dico dai.. in liguria solo liguria.. piemonte solo piemonte e cosi via.. nel 2007 nn si ha accesso tra le aci delle varie regioni.. manco uno cmprasse la makkina solo nella sua regione o immatricolata nella sua regione (vedi noi 2 :p )
bah.. tanto basta pagare.. :mecry2)

Andre ZTC":bc0pzh95 ha detto:
squalettoge":bc0pzh95 ha detto:
nn sapevo nulla dei terminali ko (io ho un auto tagata piemonte :asd) ) hai verificato bene??

saluti

ti dico io sn andato al passaggio d proprietà a torino e m han detto che i terminali sn ko per controllare il pagamento.. poi se vuoi fare il bollo te lo fanno e tutto ok.. ma se vuoi controllare lo stato d una makkina per vedere se esce da un blocco di bollo o altro è merda perche è tutto bloccato.. 2 palle guarda.. e manco da qui a genova s puo perche qui solo liguria.. ma dico dai.. in liguria solo liguria.. piemonte solo piemonte e cosi via.. nel 2007 nn si ha accesso tra le aci delle varie regioni.. manco uno cmprasse la makkina solo nella sua regione o immatricolata nella sua regione (vedi noi 2 :p )

ah ho capito piu che altro piu tardi paghi piu mora hai x altro xro chi ti ha venduto l'auto avrebbe dovuto pensare lui al pagmaneto indi x me gli giri il problema (se ho capito il tutto come 'e andato)

martedi prox (6/11) ore 21.30 minimeetig alla fiumara (crazybull): la tana degli alfisti liguri :p appuntamento dalla scala mobile affianco al crazy dalla statua della liberta

sotto con le adesioni

squalettoge":2f7gc2vn ha detto:
bigno72":2f7gc2vn ha detto:
squalettoge":2f7gc2vn ha detto:
Sembra ben organizzato (a parte il non aver capito il nome della manifestazione) pero' non ce la faccio.

:mecry2) a me ispira vedro se riesco fo un saltino

Quasi quasi faccio un salto, tanto non ho di meglio da fare. E poi il 3 si torna al lavoro :mecry) :mecry) :mecry)

squalettoge":2s3ce6d7 ha detto:
Andre ZTC":2s3ce6d7 ha detto:
squalettoge":2s3ce6d7 ha detto:

saluti

ah ho capito piu che altro piu tardi paghi piu mora hai x altro xro chi ti ha venduto l'auto avrebbe dovuto pensare lui al pagmaneto indi x me gli giri il problema (se ho capito il tutto come 'e andato)

alla fine risolto.. era pagato fino ad agosto.. 2 mesi d mora.. e via d 330€ di bollo circa.. ragazzi che botta.. d'altronde la qualità si paga :nod) :147)

mai bassi, mai bassiiiiiiii... per andare a cercare la discussione ci ho messo una vita... come mai siamo sempre così in fondo? :shrug03)

buona settimana a tutti!

giorno gente ligure e non :OK)

martedi prox (6/11) ore 21.30 minimeetig alla fiumara (crazybull): la tana degli alfisti liguri :p appuntamento dalla scala mobile affianco al crazy dalla statua della liberta

sotto con le adesioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.