04/11 : Raduno sul lago Maggiore By S.V.V.C [Annulato]

Jakoz

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,718
0
36
36
Venegono (VA)
Signori & Signore, Alfisti e Non ( Non accettiamo auto Francesi... :asd) :fluffle) ). Il Svizzera Varese Valtellina Como Virtual Club organizza per la giornata di Domenica 04 Novembre 2007 un raduno sulle sponde lombarde del fantastico lago Maggiore, dove passeremo una giornata tra amici e la passione sfrenata per la cosa che più ci unisce, un marchio fantastico che noi amiamo : L'Alfa Romeo.

.:: Programazzione Giornata ::.
L'incontro è per le ore 10.45 presso il posteggio del Centro Commerciale Iper "Belforte" di Varese. Alle ore 11.30 in allegra carovana ci mettiamo in marcia presso il ristorante "Osteria del Bacco". A fine pranzo, dopo qualche foto di rito, ci sposteremo a Luino (Va), comune posto sul Lago Maggiore. Infine alle ore 17.30 Saluti e Abbracci e conclusione del raduno.

.:: Menù::.

.:: Aperitivo di Benvenuto ::.

.:: Antipasto ::.
Rustico del Bacco

.:: Pasto :::
Polentata di Cinghiale,stracotto d'Asino, Lepre con contorno di Porcini e Zola

.:: Dolci ::.
Frutti di Bosco caldi con gelato
Caffè

.:: Bevande ::.
Vino Bacco
Acqua

COSTO TOTALE: 30€

.:: Come Raggiungere il raduno ::.
Punto d'incontro...
Autostrada A8 Milano - Varese, uscita Gazzata. Seguire indicazioni per tangeziale di Varese, Il centro commerciale è alla fine della Tangenziale

Ristorante...
Ristorante "Osteria del Bacco", Via Provinciale, 52 - Cadegliano Viconago (Va)


Annulato
 
Mi sa che è un bel problema!!!! :( Il 20 siamo da valter al 99%..se n'è parlato anche giovedì e ieri..mi sa che è meglio anticipare,oppure posticipare.. :nod)
 
ehilà! :)
....quasi quasi potrei esserci pure io! :nod)
comunque appena sopra luino (come suggerito da tekno di là) c'è un posticino davvero carino....fanno ottime pizze (da provare quella con i bruscitt! :appa) ), primi, carne (c'è la possibilità di prenotare la bourguignon! :sbav) ).....e infine la grappa al metro! :ahsisi)
jakoz se ti servono info chiedi pure! :OK)
 
nn male anche se novembre non e' il max x quei luoghi ma se nn si puo far prima...non sarabbe male a meta ottobre ...xro mi adeguo... tengo d'occhio il 3d

ps
sperima che nelle zone del riso che devo attraversare nn vi sia nebbia.. e non di scarichi.. :sarcastic)
 
squalettoge":2z140133 ha detto:
nn male anche se novembre non e' il max x quei luoghi ma se nn si puo far prima...non sarabbe male a meta ottobre ...xro mi adeguo... tengo d'occhio il 3d

ps
sperima che nelle zone del riso che devo attraversare nn vi sia nebbia.. e non di scarichi.. :sarcastic)

ma cosa dici mai.. la nebbia... :asd) :asd) :asd) a banchi... :crepap)
 
raduno.

se non è riservato ai soli soci,vengo più che volentieri e se non dovessi esserci a pranzo vi vengo a salutare dopo.

per Dani Dani:se il personaggio Puntizzato è quello che penso io beh,lo obblighiamo a venire con la 155!!!!!Il Soldo invece???hai visto qualche suo topic???

pure io opto per novembre.......
 
Top