squalettoge":3u2679c9 ha detto:
domani kartata
mi spiace che di questo lido siamo sempre i soliti a partecipare :sic) speriam in tempi migliori
CU-CU!! qualcuno si ricorda di me??
...non sò da quant'è che non scrivo su questo forum.. ma oggi mi è venuta l'ispirazione!
Allora vi siete divertiti ai Kart?? io tantissimo, Bigno penso meno... mi spiace Bignus, spero che almeno da spettatore ti sia fatto qualche risata!
Ho messo "di là" la telecronaca delle battaglie in pista :asd) ...se volete la metto anche qui..
Oh ma che scorpacciàta di funghi ci siamo fatti dopo?!? :asd) :appa) :ecora) ...io quando sono arrivato a casa ero talmente stano che mi son buttato nel letto e ho dormito fino alle 20!! :?: ...il risultato è che mi son svegliato che avevo i funghi e la salsiccia che si picchiavano dentro al mio stomaco... la battaglia è durata tutta la sera...
...e ovviamente non ho cenato. Però apparte le conseguenze, il pranzo è stato davvero ottimo, quei funghi fritti erano una poesia!!
Squalo tornando all'argomento multe, sembrava anche a me che facendo la stessa infrazione in due mesi ti toglievano la patente, però guardando un pò in giro ho visto che l'unica punizione per la "recidività" è quando ti tolgono la patente 1 volta, se te la ritolgono entro i 2 anni successivi allora la sospensione diventa molto più lunga. Però non ho trovato altro, hai mica qualche info più precisa? thanks.
Ci sentiamo, saluti a tutti! Ciao Dany! :fluffle)