Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno a tutti bel meetinghino ieri sera

alfamax :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Scusate se non ho piu' postato: stavo scrivendo ieri mattina quando e' scoppiata una bugna di quelle grosse... sono uscito dall'ufficio stanotte alle 3 e adesso son turna qui.... :prison)

Giorno a tutti!

Dany, "di la" ti ho gia' segnato come presente per martedi alla fiumara ore 21:30 :sarcastic)

Chi c'e' di altri?

Squalo, non ho il celle di AlfaMAx... gli mandi un SMS?

giorno a tutti.. belin il raffreddore sè impossessato d me :mad2)
ma sto freddo improvviso nn poteva nn venire.. sinceramente m mette na tristezza sto tempo.. per non parlare d quando sei per strada alle 18:30 e sembra gia quasi notte.. :wall)
fortuna che c sno le nostre belle :inocchio) che c illuminano la giornata sempre e cmq.. un saluto e b lavoro a tutti :X)

giorno a tutti raffreddore e freddo imperversano e va be 'e la stagione :sic)

dany cosa hai combinato sulla cummeda car? :asd)

bigno se riesco lo passo a salutare e/o tirargli le orecchie :p

x tutti

martedi prox (2/10) ore 21.30 minimeetig alla fiumara (crazybull): ritorno nella tana degli alfisti liguri :p appuntamento dalla scala mobile affianco al crazy dalla statua della liberta

sotto con le adesioni

buon giorno a tutti il raffreddore ha fatto un'altra vittima, ke palle sto freddo nn si riesce nemmeno a scaldare il motore!! :sarcastic)

dato ke m gira un'idea malsana qualcuno sa indicarmi un buon marmittaio di quelli coi contro c...i ke sappia mettere le mAni sull'intero scarico!!
vi ringrazio già in anticipo

HouseBoy":20y0fkw3 ha detto:
buon giorno a tutti il raffreddore ha fatto un'altra vittima, ke palle sto freddo nn si riesce nemmeno a scaldare il motore!! :sarcastic)

dato ke m gira un'idea malsana qualcuno sa indicarmi un buon marmittaio di quelli coi contro c...i ke sappia mettere le mAni sull'intero scarico!!
vi ringrazio già in anticipo

che io sappia lavora bene PIERO MARMITTE in fondo a corso gastaldi.. poco prima dell'incrocio cn cso torino.. c sno andato una volta per rimontare il centrale originale e togliere il gruppo N dalla mia vekkia makkina ed è stato molto bravo.. e altri amici sn andati per scarichi.. prova sec me merita.. e anke a prezzi era molto onesto.. poi altri a zena nn saprei.. questo piu che altro perche l'ho provato :A)

giorno gente ligure e non

remember

squalettoge":183h86np ha detto:
x tutti

martedi prox (2/10) ore 21.30 minimeetig alla fiumara (crazybull): ritorno nella tana degli alfisti liguri :p appuntamento dalla scala mobile affianco al crazy dalla statua della liberta

sotto con le adesioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.