L'ho messa giu pure io, assetto con Koni FSD e H&R (aggiornamento rotture...)

Dopo quasi 2.500km con l'assetto posso confermare quanto dicevo all'inzio, questi Fsd son davvero ottimi, in piu la macchina sembra essere scesa ancora un pelo.
 
Xp2200":2zjfcvks ha detto:
Dopo quasi 2.500km con l'assetto posso confermare quanto dicevo all'inzio, questi Fsd son davvero ottimi, in piu la macchina sembra essere scesa ancora un pelo.


si, non è una tua impressione, ad esempio a me posteriormente è scesa ancora di +.
 
Ripesco il thread per rendervi partecipi della seconda rottura della bussola dei mie FSD (con conseguente "sparo" in alto dello stelo) circa due mesi fa si era rotta quella dell'ammo sinistro, ora di quello destro, non ho parole........

img2224wt6.jpg

img2226at7.jpg
 
Su un dosso, esattamente come l'altra volta, andavo a passo d'uomo (qui in zona da me, sono abbastanza alti) e sento un rumore insolito, apro subito il cofano e mi ritrovo lo stelo tutto fuori......
 
Molle e ammo li ho montati io da un amico che ha l'officina (per la verita facevo il passa-ferri :D )
Il filetto si è rovinato quando lo stelo è uscito, si è rotta la bussola su cui agisce il segger che c'è sullo stelo, che tra l'altro non esiste come ricambio originale visto che te la danno con gli ammortizzatori (gli FSD hanno un diametro maggiore rispetto agli ammo originali)
 
Xp2200":1e1wvr1s ha detto:
Molle e ammo li ho montati io da un amico che ha l'officina (per la verita facevo il passa-ferri :D )
Il filetto si è rovinato quando lo stelo è uscito, si è rotta la bussola su cui agisce il segger che c'è sullo stelo, che tra l'altro non esiste come ricambio originale visto che te la danno con gli ammortizzatori (gli FSD hanno un diametro maggiore rispetto agli ammo originali)

per cui che devi fare cambiarli ?? :?:
 
147jet":30qfwqch ha detto:
:( Azzo, addirittura 2 ammo su 2

Ma si è fermato contro il cofano quel tubo filettato che esce ?
Gia 2 su 2, il "tubo" che vedi è lo stelo dell'ammortizzatore, arriva giusto a pelo cofano (ha solo segnato il rivestimento interno)
 
alfaluna":2p8w76f4 ha detto:
Xp2200":2p8w76f4 ha detto:
Molle e ammo li ho montati io da un amico che ha l'officina (per la verita facevo il passa-ferri :D )
Il filetto si è rovinato quando lo stelo è uscito, si è rotta la bussola su cui agisce il segger che c'è sullo stelo, che tra l'altro non esiste come ricambio originale visto che te la danno con gli ammortizzatori (gli FSD hanno un diametro maggiore rispetto agli ammo originali)

per cui che devi fare cambiarli ?? :?:

Mi ero gia fatto fare delle bussole in acciaio, una gia l'ho montata (quando si era rotto l'altro), l'altra la ho qui, anche se credo che cambio completamente tutto (stavo pensando di prendere i D2 regolabili), ora provo a sentire l'utente da cui li avevo presi per la garanzia, non mi pare normale che su ammo da quasi 1000€ a listino succedano certe cose.
 
effettivamente......
girano un po'.....
poi se ti trovavi bene è un vero peccato, ma con le "bussole" home made poi torna tutto a posto?

li cambi comunque perchè non hai piu' fiducia nel prodotto .....giusto?
 
alfaluna":3l81jocj ha detto:
effettivamente......
girano un po'.....
poi se ti trovavi bene è un vero peccato, ma con le "bussole" home made poi torna tutto a posto?

li cambi comunque perchè non hai piu' fiducia nel prodotto .....giusto?

Si tutto a posto, ed anche meglio delle originali, visto che il piano di battuta l'ho fatto fare piu sottile e di conseguenza prende anche piu filetto il dado.

Si li cambio principalmente per questioni di fiducia (magari son stato solo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a beccarmi delle bussole tornite male), un po anche per curiosita nel provare questi D2 ci cui mi hanno parlato bene.

Per i posteriori sembra tutto apposto anche perche i pezzi sono originali (le dimensioni degli steli sono identiche agli originali)
 
Top