L'ho messa giu pure io, assetto con Koni FSD e H&R (aggiornamento rotture...)

Xp2200

Nuovo Alfista
16 Luglio 2006
5,546
0
36
40
MiLaNo
Finalmente dopo piu di un mese che avevo le molle e gli ammo in casa lunedi sono riuscito a montarle :jolly)
Le prime impressioni su questi Koni Fsd sono ottime, la macchina segue la strada senza esitazioni, sembra quasi di viaggiare sui binari, per quanto riguarda l'aspetto confort sono rimasto notevolmente impressionato, sono andato apposta a farmi un giretto su un po di pave e devo dire che la situazione non è cambiata rispetto agli ammo originali, anzi sembra quasi piu confertevole adesso :D
Devo provarla pero a pieno carico, voglio vedere come si comporta con un po di persone a bordo.

P.s.
Domani appena la lavo posto anche qualche foto :OK)
 
147jet":qypg040h ha detto:
Grande..sempre più pareri positivi per questi fsd :sbav)

Io li avevo presi proprio sentendo il parere di altri qui sul forum e devo dire che sono pienamente soddisfatto, sono proprio come li volevo io, non troppo rigidi (comunque la macchina in citta è guidabilissima) ma al contempo sportivi (il rollio è decisamente diminuito).
 
complimenti, questi FSD sembrano davvero ottimi

io ho optato per i meno tecnologici :asd) bilstein con melle eibach

se mi trovo male magari faccio un pensierino agli FSD
 
Xp2200":16se7hgu ha detto:
147jet":16se7hgu ha detto:
Grande..sempre più pareri positivi per questi fsd :sbav)

Io li avevo presi proprio sentendo il parere di altri qui sul forum e devo dire che sono pienamente soddisfatto, sono proprio come li volevo io, non troppo rigidi (comunque la macchina in citta è guidabilissima) ma al contempo sportivi (il rollio è decisamente diminuito).

:OK) ottimo

p.s. ci si vede in quel di monza domenica
 
147jet":3tfoxv45 ha detto:
:OK) ottimo

p.s. ci si vede in quel di monza domenica

Gia, cosi ci si conosce e vedo la tua car :)

teknomotion":3tfoxv45 ha detto:
Benissimo,era ora! :D Ci vorrebbe un bel giretto di collaudo x vedere la diff. con i ritarati soft..magari dopo Monza... :p

Certo, pero il giretto lo facciamo con la nuova gommatura, domenica pomeriggio non staro messo molto bene :D se va bene il giretto lo facciamo anche con su le camme (forse le ho trovate) e la mappa :elio)
 
No ci puoi montare qualsiasi molla (anche quelle originali alfa), io ho messo su le H&R da -35mm (l'ideale secondo me come abbassamento, gia cosi per metterla sul ponte per fare la convergenza rischiavo ti toccare), che rispetto alle Eibach sono leggermente piu morbide.
 
TwiNSparK88":3dr6vp65 ha detto:
Molto molto bene xp... Anche tu nuovo assettato ;)
Quanto si è abbassata la belva?

A spanne davanti siamo sui 3cm dietro di sicuro + di 4, ora la macchina è "piatta" non piu puntata in avanti.

Ieri sera l'ho provata con su 4 persone, la differenza in comfort a pieno carico si sente di piu, comunque niente di fastidioso :nod)
 
prima avevi l'assetto sportivo della casa? o l'assetto standard?
cmq quoto tekno, bisogna aspettare ancora che si assesti
 
teknomotion":2mjr7qod ha detto:
Dovrai aspettare qualche centinaio di km prima che si assesti.. :)

Si avevo letto, comunque gia cosi è tutto un'altro vedere e guidare :nod)

simo__87":2mjr7qod ha detto:
prima avevi l'assetto sportivo della casa? o l'assetto standard?
cmq quoto tekno, bisogna aspettare ancora che si assesti

Assetto della casa.

P.s.
Ora vado a lavare la macchina cosi posto qualche foto :jolly)
 
Top