L'ho messa giu pure io, assetto con Koni FSD e H&R (aggiornamento rotture...)

teknomotion":2h7so9vk ha detto:
Ottimo,finalmente domani ci si vede con un pò di amici.. :)

Gia :)

Gli altri dovranno stare attenti, ci sara un'altra concentrazione di chiodi :D
 
Tph":12x89v3i ha detto:
A occhio non sembra tanto più bassa dell'assetto sportivo della casa che ho io.. ma in foto forse è tutto un pò falsato, inoltre dietro è sicuramente un pò più bassa della mia ma davanti non mi sembra..

in effetti la differenza nn è tantissima, passando dall'assetto sportivo alfa alle -35 iin realtà guadagni solo 2 o 3 cm al massimo con l'assestamento

l'effetto ke si ottiene è cmq molto appagante
 
albertnet":36pzgyap ha detto:
Complimenti Xp ottimo effetto! Se poi nn diventa troppo rigida ci farò un pensierino anch'io..

Posso chiederti quanto hai speso?

Gli ammo li ho presi qui sul forum a circa 600€, le molle le ho pagate 190€, per montarle sono andato in officina da un amico e quindi non ho pagato niente (io facevo il garzone passa ferri :D )

P.S.
Oggi l'ho testato a Monza, confermo che nell'uso sportivo si comportano egregiamente, la macchina non faceva una piega.
 
pyro":1r7eetl9 ha detto:
Mi ero perso le foto, congratulescion :asd) !!

Però farei anche dei bellissimi fari GTA!! :OK)

Intendi questi :jolly)


img1344eq4.jpg

Sono gia pronti da un po, devo solo montarli
 
Che si montino da soli :D
Aspetto perche visto che devo smontare il para lo rivernicio tutto (ha qualche graffio e in piu faccio anche i paracolpi in tinta sia davanti che dietro), solo che devo vedere quando posso tenere la macchina ferma per fare tutto. :nod)
 
Si ho letto che insistono per farti fare i fari :D, comunque tanto per la cronaca al mio amico a Monza la tua car era sembrata una delle piu belle. :OK)
 
Top