L'ho messa giu pure io, assetto con Koni FSD e H&R (aggiornamento rotture...)

Ecco un po di foto.

Prima
img1262wm9.jpg

img1261cs8.jpg

Dopo
img1352tz1.jpg

img1361dy9.jpg
 
A occhio non sembra tanto più bassa dell'assetto sportivo della casa che ho io.. ma in foto forse è tutto un pò falsato, inoltre dietro è sicuramente un pò più bassa della mia ma davanti non mi sembra..
 
alexone85":1vcfajda ha detto:
bella xp! la mia davanti passa un dito e dietro 2 col pieno, la tua forse e un pelo piu alta, pero cmq ora e tutta un altra storia :elio)
In foto sembra anche un pelo piu alta :)

teknomotion":1vcfajda ha detto:
Molto bene..preferisco così che con le ruote "incassate" nel parafango... :p (anche se la mia è quasi a quei livelli..) :sedia)

Io le preferire incassate nel parafango, ma poi al primo dosso sotto casa mi ritrovano incastrato li :jolly)
 
alexone85":3f8th79k ha detto:
si infatti, poi con la duomi sotto :sedia)

Io tengo solo quella sopra, ho vista quella di Gabry con la barra inferiore e mi pare un po troppo rischiosa, almeno per le nostre strade, troppo sporgente.
 
La tua gia sembra piu bassa con il para davanti, con l'assetto starebbe da dio ma poi secondo me diventa troppo impegnativo andarci in giro, ogni dosso o cunetta saresti a rischio strisciata.
 
Grazie Jet :) peccato che per domani non sono riuscito a montare i fari GTA (li ho qui pronti) e lo spoiler (quello pero è ancora da verniciare)
 
Top