L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

Come promesso..piccola modifica eseguita su griglia sx... :p così la gente finirà di stressarmi.. :asd) è stato un lavoro cinese,sdraiato x terra,anche a causa altezza auto :specchio) ma il risultato è soddisfacente..credo... :14pc)

17-02-07_1434.jpg


Già che ero in carrozzeria ho dato una piccola verniciata ai mozzi,finalmente.. :) ruggine sparita.. :yep)

17-02-07_1608_1.jpg
 
Le griglie davanti di che marca sono? io ero indeciso sulla grandezza della maglia e sul coloro (nero o grigio).

Carino il mozzo lucido :D
 
Le ho prese su ebay,sono nere = a quella Alfa ma di concorrenza,poi le ho verniciate satinate ai tempi,oggi ho verniciato il nido d'ape grigio che si vedeva prima.. :D
 
teknomotion":1cc82t3g ha detto:
DevilBoss86":1cc82t3g ha detto:
tekno togli quell'adesivo auto dell'anno...

E' l'unico adesivo che ho,può anche rimanere, :asd) sono contrario a scritte ed adesivi/biscioni esterni..infatti gli unici che ho non si vedono.. :D sono sull'interno porta..


Bisciotekno.jpg

ottima idea la tua ;)
 
teknomotion":3aas9ew7 ha detto:
Le ho prese su ebay,sono nere = a quella Alfa ma di concorrenza,poi le ho verniciate satinate ai tempi,oggi ho verniciato il nido d'ape grigio che si vedeva prima.. :D

questione di gusti, ma non le avrei verniciate... :ka)
 
teknomotion":3ow34bjm ha detto:
Le ho prese su ebay,sono nere = a quella Alfa ma di concorrenza,poi le ho verniciate satinate ai tempi,oggi ho verniciato il nido d'ape grigio che si vedeva prima.. :D

Ho trovato quelle della D-Gear, hanno esattamente le stesse dimensioni, credo che prendero quelle, pero nere.
 
presta":9tatbrj6 ha detto:
teknomotion":9tatbrj6 ha detto:
Le ho prese su ebay,sono nere = a quella Alfa ma di concorrenza,poi le ho verniciate satinate ai tempi,oggi ho verniciato il nido d'ape grigio che si vedeva prima.. :D
questione di gusti, ma non le avrei verniciate... :ka)

Secondo me il nero con il blu non ci azzecca molto,come nei vestiti.. :ka) almeno sono diverse dal solito..
 
alexone85":vw2xdues ha detto:
tekno veramente bella, poi lo sai che sono innamorato della tua... ps ci starebbero i fari gta NERI pero... diventa cattiva!

C'è già stata troppa umidità causa xeno,ho paura che diventi un piccolo laghetto x i pesci poi.. :asd) cmq se dovessi farli,li vorrei blu come l'auto.. :D
 
teknomotion":2v6ixugn ha detto:
C'è già stata troppa umidità causa xeno,ho paura che diventi un piccolo laghetto x i pesci poi.. :asd) cmq se dovessi farli,li vorrei blu come l'auto.. :D

E un'idea che avevo avuto pure io, farli in tinta con la car, tanto ho anche due fari che mi avanzano :elio)
 
teknomotion":37oz1lfp ha detto:
alexone85":37oz1lfp ha detto:
tekno veramente bella, poi lo sai che sono innamorato della tua... ps ci starebbero i fari gta NERI pero... diventa cattiva!

C'è già stata troppa umidità causa xeno,ho paura che diventi un piccolo laghetto x i pesci poi.. :asd) cmq se dovessi farli,li vorrei blu come l'auto.. :D

è un rischio che corri...
 
presta":1pr0uodk ha detto:
teknomotion":1pr0uodk ha detto:
alexone85":1pr0uodk ha detto:
tekno veramente bella, poi lo sai che sono innamorato della tua... ps ci starebbero i fari gta NERI pero... diventa cattiva!

C'è già stata troppa umidità causa xeno,ho paura che diventi un piccolo laghetto x i pesci poi.. :asd) cmq se dovessi farli,li vorrei blu come l'auto.. :D

è un rischio che corri...
alla fine a me il faro si inumidiva non per i fari gta fatti, non per gli xeno, ma xke la guanizione era fine e quando pioveva lavavo la macchina dal cofano l acqua gocciolava proprio nella conca che forma il tappo fari... ho messo la colla a caldo in abbonzanza per tutto il tappo e poi ci ho appoggiato sopra la guaznizione... ora essa spunta almeno 3mm al di fuori del tappo infatti e un po duro da chiudere pero ora spedo non si allaghi piu... l ho lavata oggi alle 18.30 stasera che esco vedo se ho la nebbia nei fari.. spero di no...
 
alexone85":2qj6b8z9 ha detto:
presta":2qj6b8z9 ha detto:
teknomotion":2qj6b8z9 ha detto:
alexone85":2qj6b8z9 ha detto:
tekno veramente bella, poi lo sai che sono innamorato della tua... ps ci starebbero i fari gta NERI pero... diventa cattiva!

C'è già stata troppa umidità causa xeno,ho paura che diventi un piccolo laghetto x i pesci poi.. :asd) cmq se dovessi farli,li vorrei blu come l'auto.. :D

è un rischio che corri...
alla fine a me il faro si inumidiva non per i fari gta fatti, non per gli xeno, ma xke la guanizione era fine e quando pioveva lavavo la macchina dal cofano l acqua gocciolava proprio nella conca che forma il tappo fari... ho messo la colla a caldo in abbonzanza per tutto il tappo e poi ci ho appoggiato sopra la guaznizione... ora essa spunta almeno 3mm al di fuori del tappo infatti e un po duro da chiudere pero ora spedo non si allaghi piu... l ho lavata oggi alle 18.30 stasera che esco vedo se ho la nebbia nei fari.. spero di no...

facci sapere... sono curioso di sapere se la soluzione è efficace
 
Top