L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

Ho notato solo adesso i fondini bianchi del cruscotto, belli, sono aftermaket o provengono anche quelli da qualche altra Alfa?
 
nella serie 0 sono bianchi(denominazione alfa grigio chiaro met) nelle nasone progression con ambiente elegante(tessuto/velluto beige) e ambiente classico (tessuto/velluto grigio)
 
147jet":2tw40b8d ha detto:
nella serie 0 sono bianchi(denominazione alfa grigio chiaro met) nelle nasone progression con ambiente elegante(tessuto/velluto beige) e ambiente classico (tessuto/velluto grigio)

Grazie :OK)
 
Ciao Teknomotion

La tua 147 é sempre bella come pure il colore pinze cerchi ecc.... :OK) :OK)

Una cosa farei... ;) ;) pitturare la griglia del colore della carrozzeria o nera... quel grigio fa' un po retrò.........

Sempre secondo i miei gusti....... :spin) :spin)

Ciao.....
 
Ciao Moreno!!! :OK) Le griglie ai tempi erano verniciate di blu,ma era come se non lo fossero.. :asd) poi così si abbinano agli specchietti,quando sarà a posto anche quella di sx starà meglio.. :)
 
Ok.... per il resto... come stai..

teknomotion":hglshnfj ha detto:
Ciao Moreno!!! :OK) Le griglie ai tempi erano verniciate di blu,ma era come se non lo fossero.. :asd) poi così si abbinano agli specchietti,quando sarà a posto anche quella di sx starà meglio.. :)
 
Ok.... ma non ho mai tempo..... comunque seguo molte discussioni senza intervenire..... anche del SVVC. Ma voi vi trovate ogni tanto al bar o in pizzeria ho visto.... quando capita vengo a trovarvi....

Ho seguito la discussione del differenziare Torsen che monta la Q2 ma è possibile mettarlo sulla GTA?


teknomotion":2yky45ek ha detto:
Per l'influenza di stagione già dato.. :asd)
Cmq fatti vedere nella nostra disc. SVVC..! :OK)
 
re

Ok.... seguirò le novità e spero ci si veda presto....
Ciao.


teknomotion":2a6l7jqf ha detto:
Stiamo indagando.. :p x ora non si conoscono neanche i prezzi,poi bisognerà trovare qualcuno bravo che lo monti.. :OK)
 
Top