L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

ma come si fa ad amare il diesel? è orribile da guidare...spesso chiedo ad amici con motori benza aspirati di farmi guidare per divertirmi davvero

l'unico motivo per cui ho un diesel è perchè giro parecchio e il benza mi costerebbe troppo

poi certo...il turbodiesel ha il vantaggio della rimappa ke permette di tirare fuori cavalli facilmente, ma nn è tutto...resta sempre un pesante trattore; il motore per via del numero di giri limitato è poco sfruttabile, quando su un benza cambi una marcia sul diesel ne cambi 2, per nn parlare del turbo lag al di fuori di un certo range :ka)

spero veramente che un giorno riescano a fare motori benzina che a parità di potenza consumino come dei diesel, altrimenti mi toccare prendere dei diesel tutta la vita o passare al metano :sarcastic)
 
LOVE147":3e73i2yl ha detto:
ma allora mi spieghi cosa hai da criticare le nasone degli altri?????????su sto forum ce molto mejo....ma molto.....certo paragonare un 1.6 benza contro nasona rimapatte da 190 cv come ho gia letto in diverse discussioni e ridicolo,solo x il fatto che un benza fa un gran baccano terronesco come diverse auto a benza preparate...cmq visto che come dici tu qua vengo BANNATO non ci son problemi ci sentiamo in msn o ci vediamo di persona e ne discutiamo ok?io non ho nessuna intenzione di litigare ma le provocazioni a me nn piaciono..............................................................................................................

Quali provocazuioni???Ma sai leggere o lo fai apposta? :ka) :ka) E poi ti ripeto,ripassati un pò di meccanica sui motori,è meglio..e prima di criticare le altre auto,guarda la tua.. ;) la mia non deve essere migliore di nessuno,ma l'INVIDIA si sa che è una brutta roba.. :OK) non c'è niente da discutere,xchè non so nenanche che sei e penso che non avrò il piacere.. :nod) Se hai un'auto con un motore derivato da un'utilizzo agricolo non è colpa mia,fai tutto il fumo che vuoi,ma se continui a non capire non ci posso fare niente.. ;)
Nella realtà non è come in Fast & Forius.. :ka) che raduni frequenti?Benza tamarri? :ka)
 
Bah, io sinceramente penso che il benza (parlo di alfa) uno lo prende per il suono, mentre il diesel lo prende o chi fa tanti tanti km (correlato al fatto dei costi di gestione) oppure chi vuole spremere molti cavalli.
Il benzina ha i suoi pro e contro (ovviamente) e anche il diesel ha i suoi pro e contro :)

P.S.
Bussi esclusi ;)
 
Ho sempre avuto auto a benzina,indipendentemente dai km.. :OK) e cmq anche ieri,tra code,incidenti vari,sgasate e prove,ho fatto quasi i 13..come al solito,dipende da come si guida..x quanto riguarda il mio caso,non ho nessuna necessità dui avere un'auto a gasolio,sia x i km che faccio,sia x i consumi.. :OK)
 
teknomotion":3ui6wl95 ha detto:
Ho sempre avuto auto a benzina,indipendentemente dai km.. :OK) e cmq anche ieri,tra code,incidenti vari,sgasate e prove,ho fatto quasi i 13..come al solito,dipende da come si guida..x quanto riguarda il mio caso,non ho nessuna necessità dui avere un'auto a gasolio,sia x i km che faccio,sia x i consumi.. :OK)

Beh tra sgasate, tirate al ritorno ecc io ho fatto la media dei 19 :p
In autostrada col cruise piazzato ai 130 oscillava tra i 19 e i 21 :)
 
Beh,le code influiscono molto.. :nod) e son divuto uscire anche dall'autostrada a Bergamo,ho fatto paesi e semafori x 40km.. :ka) cmq chi ha il diesel qui dentro di media fa i 15/16..se va bene...al tavolo con me c'era che faceva i 12 con il jtd 115.. :confusbig)
 
teknomotion":13voekcd ha detto:
Beh,le code influiscono molto.. :nod) e son divuto uscire anche dall'autostrada a Bergamo,ho fatto paesi e semafori x 40km.. :ka) cmq chi ha il diesel qui dentro di media fa i 15/16..se va bene...al tavolo con me c'era che faceva i 12 con il jtd 115.. :confusbig)
Boh a me il bc col cruise attivato diceva quei numeri, alla pompa cmq ho rilevato che mi faceva sui 17 km/l...Calcolando che girò sempre in città poi..
 
A me la tua tekno fa schifo :KO)





















Scherzo ovviamente a me piace tanto :OK) :asd) :asd) :asd) :asd)
E' arrivato l'amico di 147 sport....
Love147 l'altro utente non è stato bannato per questo ma solamente perchè era un clone...
 
raga basta benza vs. diesel dai... altrimenti andiamo ot ed è un discorso già fatto milioni di volte... :ka)
 
Tino..
Oggi avevo l'ispirazione per la tua firma.. :p

Dimmi se ti può piacere? :fluffle)

tekno.jpg
 
damicochris":1gfcvuzy ha detto:
A me la tua tekno fa schifo :KO)


clone????ma scusate che state dicendo?





















Scherzo ovviamente a me piace tanto :OK) :asd) :asd) :asd) :asd)
E' arrivato l'amico di 147 sport....
Love147 l'altro utente non è stato bannato per questo ma solamente perchè era un clone...
 
Top