L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

LOVE147":25zjs9pa ha detto:
ma allora mi spieghi cosa hai da criticare le nasone degli altri?????????su sto forum ce molto mejo....ma molto.....certo paragonare un 1.6 benza contro nasona rimapatte da 190 cv come ho gia letto in diverse discussioni e ridicolo,solo x il fatto che un benza fa un gran baccano terronesco come diverse auto a benza preparate...cmq visto che come dici tu qua vengo BANNATO non ci son problemi ci sentiamo in msn o ci vediamo di persona e ne discutiamo ok?io non ho nessuna intenzione di litigare ma le provocazioni a me nn piaciono..............................................................................................................

Cerchiamo di calmarci un po' tutti... Che ne dite???
 
teknomotion":vhx66j94 ha detto:
Grazie Vespa 2!!!Mitico!!! :OK) :fluffle)
Speriamo di non dover far chiudere anche questa disc. + cancellazione foto.. ;) ;)

Figurati, Tino..
Ti ho mandato in pvt la nuova!!

A me piace ancora di più!! :OK)
 
Vespa 2":99bau1nr ha detto:
Tino..
Oggi avevo l'ispirazione per la tua firma.. :p

Dimmi se ti può piacere? :fluffle)

tekno.jpg

vespa sei un genio,la firma è uno spettacolo......... :nod)
 
MAD147":2dzegirf ha detto:
LOVE147":2dzegirf ha detto:
ma allora mi spieghi cosa hai da criticare le nasone degli altri?????????su sto forum ce molto mejo....ma molto.....certo paragonare un 1.6 benza contro nasona rimapatte da 190 cv come ho gia letto in diverse discussioni e ridicolo,solo x il fatto che un benza fa un gran baccano terronesco come diverse auto a benza preparate...cmq visto che come dici tu qua vengo BANNATO non ci son problemi ci sentiamo in msn o ci vediamo di persona e ne discutiamo ok?io non ho nessuna intenzione di litigare ma le provocazioni a me nn piaciono..............................................................................................................
Cerchiamo di calmarci un po' tutti... Che ne dite???

Già chiarito tutto..speriamo definitivamente,stavolta.. :ka)
 
Top