L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

teknomotion":stz0hp37 ha detto:
Almeno la mia emette fumo nero da modificata..non da originale.. :OK)

pure la mia fumava anche da originale. non ha mai perso il vizio... :sarcastic) ora col modulo fuma che è una meraviglia però! :culo)
 
147jet":2357e6m3 ha detto:
freud":2357e6m3 ha detto:
...anche io voglio gli adesivini del biscione... dove posso recuperarli?

li vende ad esempio l'utente "ruspy", contattalo in pvt :spin)

oh ma ruspy ha tutti gli adesivi del mondo??? :asd) :asd) :asd) incredibile! :jolly)
 
si si tecno...intanto il diesel e sicuramente un motore con i c**********i confronto al benzina....da 150 la passo con una mappa a 180 poi ne riparliamo....
 
si ma nn litigate....mamma mia cm siamo permalosi tutti quanti eh.... :asd)

cmq il benzina è favoloso x alcune cose...il diesel x altre..... :bonk)
 
LOVE147":u6f156kl ha detto:
si si tecno...intanto il diesel e sicuramente un motore con i c**********i confronto al benzina....da 150 la passo con una mappa a 180 poi ne riparliamo....

C'è qualche problema?Sei amico dell'altro tizio che è stato bannato? ;)
 
LOVE147":i06qtm7r ha detto:
si si tecno...intanto il diesel e sicuramente un motore con i c**********i confronto al benzina....da 150 la passo con una mappa a 180 poi ne riparliamo....

Studiati 1 pò di meccanica...sei parecchio fuori strada..
Saluti.. ;)
 
simo__87":2i92hqah ha detto:
allora nn hai messo troppo le mani nel motore :asd)

Va già bene così.. :asd)
Cmq la battuta sul fumo nero era riferita all'avatar del'amico bannato
PER CHI NON L'AVESSE CAPITO,e vedo che qualcuno che non capisce c'è sempre..chi non gradisce può benissimo star fuori dalla MIA discussione.. :nod)
 
ma allora mi spieghi cosa hai da criticare le nasone degli altri?????????su sto forum ce molto mejo....ma molto.....certo paragonare un 1.6 benza contro nasona rimapatte da 190 cv come ho gia letto in diverse discussioni e ridicolo,solo x il fatto che un benza fa un gran baccano terronesco come diverse auto a benza preparate...cmq visto che come dici tu qua vengo BANNATO non ci son problemi ci sentiamo in msn o ci vediamo di persona e ne discutiamo ok?io non ho nessuna intenzione di litigare ma le provocazioni a me nn piaciono..............................................................................................................
 
LOVE147":27bux0lq ha detto:
si si tecno...intanto il diesel e sicuramente un motore con i c**********i confronto al benzina....da 150 la passo con una mappa a 180 poi ne riparliamo....

d'accordo che ami i diesel. ma penso che tekno avrà avuto i suoi buoni motivi per prendere il benzina. sono semplicemente affari suoi...
 
Top