teknomotion":stz0hp37 ha detto:Almeno la mia emette fumo nero da modificata..non da originale.. :OK)
freud":1d4wteu8 ha detto:...anche io voglio gli adesivini del biscione... dove posso recuperarli?
147jet":2357e6m3 ha detto:freud":2357e6m3 ha detto:...anche io voglio gli adesivini del biscione... dove posso recuperarli?
li vende ad esempio l'utente "ruspy", contattalo in pvt :spin)
io li avevo grigi, adesso che ho visto i tuoi li ho fatti riverniciare :elio)alexdrastico":14vgp33y ha detto:belli i lattoni teknuzzo! :asd)
robbikers":3mwvu5kv ha detto:tekno ma hai un benzina e ti fuma nero?????? :?:
robbikers":36rk3mir ha detto:tekno ma hai un benzina e ti fuma nero?????? :?:
teknomotion":26k72sda ha detto:robbikers":26k72sda ha detto:tekno ma hai un benzina e ti fuma nero?????? :?:
Assolutamente no,mai visto fumo nero.. era solo 1 presa in giro.. :asd)
LOVE147":u6f156kl ha detto:si si tecno...intanto il diesel e sicuramente un motore con i c**********i confronto al benzina....da 150 la passo con una mappa a 180 poi ne riparliamo....
LOVE147":3vd6fj4t ha detto:non mi piace assolutamente sta nasona :nono) ce molto mejo :ciao)
LOVE147":i06qtm7r ha detto:si si tecno...intanto il diesel e sicuramente un motore con i c**********i confronto al benzina....da 150 la passo con una mappa a 180 poi ne riparliamo....
simo__87":2i92hqah ha detto:allora nn hai messo troppo le mani nel motore :asd)
LOVE147":off99et9 ha detto:non mi piace assolutamente sta nasona :nono) ce molto mejo :ciao)
LOVE147":27bux0lq ha detto:si si tecno...intanto il diesel e sicuramente un motore con i c**********i confronto al benzina....da 150 la passo con una mappa a 180 poi ne riparliamo....