L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

ciao tecno bella complimenti! ieri la tua nasona era proprio vicino alla mia....ieri ero con la girl ma praticamente non ho parlato con nessuno...ero il ragazzo con la gabbianella con i cerchi momo,accompagnato dalla donzella con le scarpette muccate igihihihihihihi :jolly) :asd) :asd) :p
 
Xp2200":2p5slusf ha detto:
pyro":2p5slusf ha detto:
Tekno, te l'avranno chiesto già in 100000, ma perchè non gli fai i fari GTA?
Ha gia troppi pesciolini rossi con gli Xenon :D

Neri mai.. :D e cmq ho avuto problemi l'anno scorso con infiltrazioni d'umidità,poi ho risolto tutto,e per ora non apro niente,non si sa mai.. :tiè)
 
LOVE147":1ns5usgn ha detto:
ciao tecno bella complimenti! ieri la tua nasona era proprio vicino alla mia....ieri ero con la girl ma praticamente non ho parlato con nessuno...ero il ragazzo con la gabbianella con i cerchi momo,accompagnato dalla donzella con le scarpette muccate igihihihihihihi :jolly) :asd) :asd) :p

C'era talmente tanta gente che era difficile parlare con tutti! :asd) Cmq potevi venire nel gruppone,ci si conosceva.. :nod)
 
Marco22":1com7tir ha detto:
TwiNSparK88":1com7tir ha detto:
pyro":1com7tir ha detto:
Tekno, te l'avranno chiesto già in 100000, ma perchè non gli fai i fari GTA?

Ecco la 100001 richiesta...
E falli neri :asd)

Fa bene a non farlki neri...
L'abbinamento blu e nero..anxzi megglio..azzurro nero a Tino non piace....
Vero? :asd) :OK)

secondo me non starebbero male...
 
Finalmente ho avuto l'onore di vedere la teknocar dal vivo... Spettacolare... dove cavolo eri tu Tekno a monza che non ti ho visto? :eek13)
 
Ciao Pietro! :p Non sapevo ci fossi anche tu.. :( cmq eravamo in tantissimi,era 1 pò difficile beccarci tutti...potevi mettermi un bigliettino sul parabrezza.. :asd)
 
Sì,come il tuo avatar..già che c'eri potevi mettere 2 puntini bianchi.. ;) e non scrivere in maiuscolo,ci sono già tanti waterled sul forum.. :nod)
Almeno la mia emette fumo nero da modificata..non da originale.. :OK)
 
Top