L'esperienza ORRIBILE con OFFICINA T........I

maxxx147":p6k8dv92 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=W4Mgurbp0S0
leepu...ecco un video...
io a questo signore di massafra mandai un messaggio privato x far rimettere la mappatura originale essendo della provincia di matera praticamente a 70 km da massafra,togliere in pratica la mappatura,ma non rispose...a questo punto dovrei ritenermi fortunato??
comunque al posto tuo avrei comprato io ndelle molle e le avrei fatte montare come ho fatto sulla mia 600,poi quando mi batteva sulla carrozzeria gli avrei tolto il martello e il bollino (se l'aveva)e gli avrei fracassato il cranio,e poi l'avrei querelato,e fatto causa,consegnando la macchina ai carabinieri...
cosa buona e giusta,sarebbe mandare una lettera a 4ruote oppure alvolante,nonche' chiamare in alfa romeo e segnalare tutto e subito...
il signore in questione,visto che si e' capito chi e',oltre a consegnare la licenza di meccanico,potrebbe anche ribattere x farci capire meglio a tutti,perche' cosi' e' palese che ha torto...
questo e' il mio pensiero...pure tu pero'...e che c...o,ti massacrano la macchina e non dici niente...prima il taglio molle,poi le martellate sui parafanghi...e quando ti arrabbi tu?quando ti mettono la macchina nella pressa??? :asd) :asd)
ricordati una cosa maxx ...Cristo è grande e se fai del male....aspettatelo!
 
lukameraweb":ubxyksvs ha detto:
maxxx147":ubxyksvs ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=W4Mgurbp0S0
leepu...ecco un video...
io a questo signore di massafra mandai un messaggio privato x far rimettere la mappatura originale essendo della provincia di matera praticamente a 70 km da massafra,togliere in pratica la mappatura,ma non rispose...a questo punto dovrei ritenermi fortunato??
comunque al posto tuo avrei comprato io ndelle molle e le avrei fatte montare come ho fatto sulla mia 600,poi quando mi batteva sulla carrozzeria gli avrei tolto il martello e il bollino (se l'aveva)e gli avrei fracassato il cranio,e poi l'avrei querelato,e fatto causa,consegnando la macchina ai carabinieri...
cosa buona e giusta,sarebbe mandare una lettera a 4ruote oppure alvolante,nonche' chiamare in alfa romeo e segnalare tutto e subito...
il signore in questione,visto che si e' capito chi e',oltre a consegnare la licenza di meccanico,potrebbe anche ribattere x farci capire meglio a tutti,perche' cosi' e' palese che ha torto...
questo e' il mio pensiero...pure tu pero'...e che c...o,ti massacrano la macchina e non dici niente...prima il taglio molle,poi le martellate sui parafanghi...e quando ti arrabbi tu?quando ti mettono la macchina nella pressa??? :asd) :asd)
ricordati una cosa maxx ...Cristo è grande e se fai del male....aspettatelo!

Frase molto discutibile e soggettiva......
 
In un officina non è detto che lavorino meccanici, lavorano persone che hanno i soldi per avviare un attività, fine...conosco meccanici che lavorano in casa che sono piu onesti e competenti di tante officine... tagliare le molle è un lavoro porco, si mette in pericolo la vita propria e altri, la molla tagliandola avrà un comportamento diverso...roba che se in un curva a 130 la macchina scarica male si finisce giu da una riva... e ieri mi sono beccato del disonesto io su internet, è proprio vero che in italia piu prendi per il culo e piu lavori, o almeno in generale è così... piu sei onesto e piu rischi di esser fottuto dal cliente... imparate ad andare dai meccanici onesti che si fanno un culo così anche per un cliente estraneo, non da certa gente che vi fa pagare un tagliando 500 euro !! o un cambio pastiglie 160 euro di mano d'opera !!! :wall)
 
si, effettivamente hai rgione mad...
abbiamo un attimino sconfinato, io per primo.. :asd)

cercherò di restare in topic, anche se la cosa talvolta mi risulta difficile.. :bonk)
 
e soprattutto cerchiamo di evitare toni violenti o fuori dal coro, che non portano a nulla di buono, come questo qua sotto:

maxxx147":1cjdz97n ha detto:
comunque al posto tuo .... gli avrei fracassato il cranio

:nono) :nono) :nono)
 
porca miseria...una denuncia sarebbe d'obbligo visto i danni che ti ha fatto, dicendo che avrebbe usato un metodo tutto suo, quindi tu non potevi sapere nulla del lavoro eseguito...
 
Signori, giusto per fare l'avvocato del diavolo perché il topic sta prendendo una piega che non mi pare corretta. Ovvero una specie di messa all'indice: ma siamo davvero sicuri che le cose stiano veramente così? Premetto che non voglio offendere lukameraweb: ma siamo davvero sicuri che ce l'abbia raccontata giusta? Da quel che leggo sembra quasi che foste tutti presenti allo svolgimento dei fatti. Rinnovo l'invito a titolo strettamente personale: conserviamo un po' di sano scetticismo. E' vero che la controparte non ha risposto ed è ugualmente vero che questo silenzio a fronte di tanto racconto non depone certo a suo favore. Ma parimenti non prova nulla. Qua tutti a dare addosso senza problemi con tanto d'insulti e cretinate varie ( me ne voglia pure chi l'ha scritto, ma esordire con un " io gli avrei fracassato il cranio" è una minchiata bella e buona.) ma mi pare che ancora di campana ne abbiamo sentita una. :ka) :ka)
 
si, è vero che ne abbiamo sentite solo una, ma cosa va in tasca ad una persona quando racconta questa storia? io mi sento di credergli.. sono d'accordo che certe cazzata non vanno scritte, ma è ugualmente importante che certe cose si sappiano in giro..
 
Sempre parlando per assurdo: sarebbe forse la prima volta nella storia del genere umano che si raccontano bugie per vendicarsi di un eventuale torto subito? O magari per insoddisfazione per un lavoro svolto secondo chi l'ha commissionato non a regola d'arte? E' più facile ed economico andare per carte bollate o eventualmente fare un racconto del genere?
Si parla di abbassare la macchina " con un metodo proprio": chi ci da la certezza che l'officina in questione in realtà non abbia proposto chiaramente il taglio delle molle come soluzione a basso costo e magari l'abbia addirittura adeguatamente sconsigliata? O che gli sia stata proposta dal committente adducendo come motivazione il classico "la miacchina è mia e ci faccio quel che voglio. Me lo fai tu il lavoro o vado da un altro? "
Ripeto, a mio modo di vedere gli scenari possibili sono tanti e qui si sta solo scegliendo la via più semplice e forse per certi versi "gustosa" : il dare addosso al cattivo di turno. Ma chi è il cattivo e chi la vittima?
 
giusto! è comunque assurdo che un meccanico o un qualsiasi proprietario proponga di sua iniziativa una cosa del genere, cosa più assurda è l'accollarsi di un lavoro del genere che a priori mai avrei accettato di fare conoscendo i potenziali rischi...vedremo come andrà a finire!!!
 
MAD147":10txmmam ha detto:
Signori, giusto per fare l'avvocato del diavolo perché il topic sta prendendo una piega che non mi pare corretta. Ovvero una specie di messa all'indice: ma siamo davvero sicuri che le cose stiano veramente così? Premetto che non voglio offendere lukameraweb: ma siamo davvero sicuri che ce l'abbia raccontata giusta? Da quel che leggo sembra quasi che foste tutti presenti allo svolgimento dei fatti. Rinnovo l'invito a titolo strettamente personale: conserviamo un po' di sano scetticismo. E' vero che la controparte non ha risposto ed è ugualmente vero che questo silenzio a fronte di tanto racconto non depone certo a suo favore. Ma parimenti non prova nulla. Qua tutti a dare addosso senza problemi con tanto d'insulti e cretinate varie ( me ne voglia pure chi l'ha scritto, ma esordire con un " io gli avrei fracassato il cranio" è una minchiata bella e buona.) ma mi pare che ancora di campana ne abbiamo sentita una. :ka) :ka)
hai ragione mad...pero' sai com'e'...era un modo di dire...non ho mai fatto male ad una mosca,anche perche' non posso...di solito fracasso di carte :asd) poi...a buon intenditor poche parole...
ma...non c'e' nessun modo di contattare quest'officina tramite email e pubblicare le email?giusto x avere una certezza di cio' che ci hai raccontato...
aspetto le tue foto comunque,perche' come gia' detto volevo farla rimettere originale da codesto signore ma ora non ci penso nemmeno piu'...
 
Centoquarantasette":2xogb828 ha detto:
Quoto Mad, oltre ad aver sentito una sola campana, mi sembra che non siano neanche state postate le foto del suddetto "danno" quindi andiamoci piano :)

Ma anche lì, le foto. Nello specifico cosa aggiungono? Una evidenza fotografica del danno. Ok. Ma nulla più. :ka) :ka) :ka)
 
Top