http://www.youtube.com/watch?v=W4Mgurbp0S0
leepu...ecco un video...
io a questo signore di massafra mandai un messaggio privato x far rimettere la mappatura originale essendo della provincia di matera praticamente a 70 km da massafra,togliere in pratica la mappatura,ma non rispose...a questo punto dovrei ritenermi fortunato??
comunque al posto tuo avrei comprato io ndelle molle e le avrei fatte montare come ho fatto sulla mia 600,poi quando mi batteva sulla carrozzeria gli avrei tolto il martello e il bollino (se l'aveva)e gli avrei fracassato il cranio,e poi l'avrei querelato,e fatto causa,consegnando la macchina ai carabinieri...
cosa buona e giusta,sarebbe mandare una lettera a 4ruote oppure alvolante,nonche' chiamare in alfa romeo e segnalare tutto e subito...
il signore in questione,visto che si e' capito chi e',oltre a consegnare la licenza di meccanico,potrebbe anche ribattere x farci capire meglio a tutti,perche' cosi' e' palese che ha torto...
questo e' il mio pensiero...pure tu pero'...e che c...o,ti massacrano la macchina e non dici niente...prima il taglio molle,poi le martellate sui parafanghi...e quando ti arrabbi tu?quando ti mettono la macchina nella pressa??? :asd) :asd)