L'esperienza ORRIBILE con OFFICINA T........I

elvis":1hy8kv9n ha detto:
intanto magari compra delle molle sane e le monti, almeno il rumore scompare e puoi tornare a girare in 4..
per i parafanghi spero non li abbia rovinati in maniera visibile, altrimenti vai li e pretendi che ti sistemino il danno minacciando di chiamare un avvocato e la casa madre raccontando tutto l'accaduto specificando anche che fanno lavori come il taglio delle molle e le rimappe, cose che sicuramente faranno venire i capelli verdi ai capoccioni alfaromeo, inoltre se dici che non ti è neanche stata fatta la fattura vedi come gli fanno il culo..
secondo me ti sostituiscono tutto quello che c'è da sostituire senza chiederti un soldo.. in questo modo ci stanno smenando clienti e si stanno rovinando la reputazione non poco..
Si e senza fattura come lo dimostra che sono stati loro a fare quell'intervento? Secondo me sei stato ingenuo a fare quei lavori e dato che ci tenevi alla macchina e visto che sono lavori "extra" (dal dubbio risultato, tutti che fanno assetti e tutti con le fiancate da rifare) non coperti da garanzia ecc... potevi informarti un po in giro e chiedere anche qui sul forum prima invece di scrivere per lamentarti dopo senza offesa eh, il mio è un consiglio per il futuro per evitare di prendere altre fregature e delusioni
 
intanto se minaccia di fare una denuncia dettagliata con testimoni che sanno che il lavoro è stato fatto li e di informare i piani alti di alfa romeo secondo me gli sistemano la macchina per non andare in contro a noie ben più serie..
ci vuole poco ad andare in officina con un registratore e registrare mentre si chiede al titolare di fare mappe o altri brutti lavori simili.. sono d'accordo che è stato ingenuo a voler fare un assetto tagliando le molle, ma se uno è poco esperto non vuol dire che il meccanico al quale si affida può fare lavori pericolosi magari senza neanche avvisare il cliente e non rilasciare la fattura, a maggior ragione se è un meccanico autorizzato di un determinato marchio.. e se non ho capito male gli ha pure spillato 200 euro :?: quando con 120 euro prendeva delle molle h&r e se le faceva montare con altri 80 o massimo 100 euro..
non scherziamo dai, ok, il nostro amico è stato un pollo, ma questo meccanico è stato poco serio e poco onesto..

p.s. non mollare e fatti rimettere a posto tutto.. :boxe)
 
la controparte (che sicuramente è già stata avvertita) può sicuramente dire la sua, ma non credo ci sia troppo da aggiungere.. se l'amico gira con molle tagliate parafanghi martellati e gomme bruciate (e mette foto) questo meccanico non può dire niente a suo discapito, può solo peggiorare la situazione dicendo che non è stato lui e mettendo in discussione la veridicità dell'affermazione del nostro amico malcapitato..
intanto si è intascato 200 euro puliti esentasse, se avesse montato le molle h&r o altre marche avrebbe intascato solo 80 euro circa e magari avrebbe pure dovuto fatturarli.. bello così... la verità è questa, avrebbe dovuto spiegare che con la stessa cifra avrebbe potuto montare delle molle regolari ribassate guadagnando qualcosa meno ma avendo la coscenza pulita..
 
si, ok.. ma sempre meglio che tagliare le molle originali...
sono lavori che ho visto fare solo in un programma in cui un indiano prendeva auto in un rottamaio e da una fiesta riproduceva una ferrari.. ci metteva distanziali da 15 centimetri.. sisi, ho scritto giusto.. CENTIMETRI, e tagliava le molle per abbassarle... si chiamava LIPU, non ricordo il nome del programma, se qualcuno appassionato dei programmi ski sulle auto se lo ricorda lo scriva per favore... mamma mia, il peggio..
 
alfajtdm":3ft62ewp ha detto:
Ma ora come sei rimasto con loro? Riuscite a sistemare il problema oppure no?
Ma posso farti una domanda? Perchè hai accettato un intervento del genere sulla tua macchina se ci tieni tanto? A me se mi dicono che mi tagliano le molle me ne vado di corsa, ne va anche della mia sicurezza......

lui m ha detto che avrebbe abbassato con un metodo tutto loro...ossia fressaggio di un perno .....non m ha saputo spiegare allora e SICURAMENTE ANDAVO A FIDUCIA....è stato il meccanico che ho adesso che m ha fatto capire e vedere la realtà!
 
elvis":vg552hqh ha detto:
intanto magari compra delle molle sane e le monti, almeno il rumore scompare e puoi tornare a girare in 4..
per i parafanghi spero non li abbia rovinati in maniera visibile, altrimenti vai li e pretendi che ti sistemino il danno minacciando di chiamare un avvocato e la casa madre raccontando tutto l'accaduto specificando anche che fanno lavori come il taglio delle molle e le rimappe, cose che sicuramente faranno venire i capelli verdi ai capoccioni alfaromeo, inoltre se dici che non ti è neanche stata fatta la fattura vedi come gli fanno il culo..
secondo me ti sostituiscono tutto quello che c'è da sostituire senza chiederti un soldo.. in questo modo ci stanno smenando clienti e si stanno rovinando la reputazione non poco..

no elvis .....io li giu nn ci metto piu piede a costretto di vendermela...i rapporti non SONO BUONI! un po di pazienza e metto le foto....domani pomeriggio m devo ricordare....mi alzo alle 5:30 la mattina per andare a lavoro.....e nn ho questo pensiero .....ma non vi deluderò facendovi vedere tutto! grazie per la comprensione amico
 
elvis":wmozy03y ha detto:
si, ok.. ma sempre meglio che tagliare le molle originali...
sono lavori che ho visto fare solo in un programma in cui un indiano prendeva auto in un rottamaio e da una fiesta riproduceva una ferrari.. ci metteva distanziali da 15 centimetri.. sisi, ho scritto giusto.. CENTIMETRI, e tagliava le molle per abbassarle... si chiamava LIPU, non ricordo il nome del programma, se qualcuno appassionato dei programmi ski sulle auto se lo ricorda lo scriva per favore... mamma mia, il peggio..

era banglades qualcosa... c'era lipu.. e uno pelato... e mettevano i chili di stucco sulle macchine...
 
francamente amico...mi spiace per quello che è successo. una parte è colpa tua perche il forum c'e per questo,ovvero chiedere consigli,quindi sicuramente aver sentito te dire "raga mi tagliano le molle" tutti a dire "caxxo fai!" . e un problema risolto. quanto alla pubblicità nei confronti dell'officina sopra citata,frega nulla a loro. 147 è mercato in calo...sono piu sul tjet loro.
 
Nella pagina precedente l'autore del topic dice di non essere stato informato del taglio molle ma di averlo scoperto tramite un secondo meccanico. Per dovere di cronaca. :nod)
 
si però tu vai dal dottore e ti fai operare oppure gli dici ho male qui e lui ti prescrive i vari esami?

Sarà che ormai ho il mio bel meccanico che mi fa vedere dove mette le mani quindi ringraziando dio non ne ho di questi problemi
 
MAD147":3vuwni8d ha detto:
Nella pagina precedente l'autore del topic dice di non essere stato informato del taglio molle ma di averlo scoperto tramite un secondo meccanico. Per dovere di cronaca. :nod)

io non mi sarei fidato...non mi fido di come fa i lavori mio padre figurarsi un estraneo,seppur amico...capisco che pero' magari la cosa puo essere soggettiva.


Desmochicco":3vuwni8d ha detto:
si però tu vai dal dottore e ti fai operare oppure gli dici ho male qui e lui ti prescrive i vari esami?

Sarà che ormai ho il mio bel meccanico che mi fa vedere dove mette le mani quindi ringraziando dio non ne ho di questi problemi


beato te..io sul twinspark non so a chi far metter mano (almeno BUONA)a roma... :wall)
 
lukameraweb":1ghttiff ha detto:
alfajtdm":1ghttiff ha detto:
Ma ora come sei rimasto con loro? Riuscite a sistemare il problema oppure no?
Ma posso farti una domanda? Perchè hai accettato un intervento del genere sulla tua macchina se ci tieni tanto? A me se mi dicono che mi tagliano le molle me ne vado di corsa, ne va anche della mia sicurezza......

lui m ha detto che avrebbe abbassato con un metodo tutto loro...ossia fressaggio di un perno .....non m ha saputo spiegare allora e SICURAMENTE ANDAVO A FIDUCIA....è stato il meccanico che ho adesso che m ha fatto capire e vedere la realtà!

praticamente ti ha truffato.. roba da matti.. io o denuncerei senza pensarci due volte...
bullone":1ghttiff ha detto:
elvis":1ghttiff ha detto:
si, ok.. ma sempre meglio che tagliare le molle originali...
sono lavori che ho visto fare solo in un programma in cui un indiano prendeva auto in un rottamaio e da una fiesta riproduceva una ferrari.. ci metteva distanziali da 15 centimetri.. sisi, ho scritto giusto.. CENTIMETRI, e tagliava le molle per abbassarle... si chiamava LIPU, non ricordo il nome del programma, se qualcuno appassionato dei programmi ski sulle auto se lo ricorda lo scriva per favore... mamma mia, il peggio..

era banglades qualcosa... c'era lipu.. e uno pelato... e mettevano i chili di stucco sulle macchine...

sisi, erano lipu e quello pelato.. ho visto fare i peggio lavori a quei due.. mhh non so come definirli... ah si ecco... MACELLAI...
al sol pensiero mi si accapona la pelle... e il bello è che lipu si reputava un artista.. :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)



comunque ragazzi.. qua si parla di truffa bella e buona.. chi è della zona farebbe bene a starne alla larga.
 
leepu

http://www.youtube.com/watch?v=W4Mgurbp0S0
leepu...ecco un video...
io a questo signore di massafra mandai un messaggio privato x far rimettere la mappatura originale essendo della provincia di matera praticamente a 70 km da massafra,togliere in pratica la mappatura,ma non rispose...a questo punto dovrei ritenermi fortunato??
comunque al posto tuo avrei comprato io ndelle molle e le avrei fatte montare come ho fatto sulla mia 600,poi quando mi batteva sulla carrozzeria gli avrei tolto il martello e il bollino (se l'aveva)e gli avrei fracassato il cranio,e poi l'avrei querelato,e fatto causa,consegnando la macchina ai carabinieri...
cosa buona e giusta,sarebbe mandare una lettera a 4ruote oppure alvolante,nonche' chiamare in alfa romeo e segnalare tutto e subito...
il signore in questione,visto che si e' capito chi e',oltre a consegnare la licenza di meccanico,potrebbe anche ribattere x farci capire meglio a tutti,perche' cosi' e' palese che ha torto...
questo e' il mio pensiero...pure tu pero'...e che c...o,ti massacrano la macchina e non dici niente...prima il taglio molle,poi le martellate sui parafanghi...e quando ti arrabbi tu?quando ti mettono la macchina nella pressa??? :asd) :asd)
 
eccolo leepu...
da quel video lo fanno sembrare quasi un fenomeno.. se facessero vedere bene che lavorazioni usa per fare quelle macchine... mamma mia, avete visto che catorci usa per ricopiare auto come ferrari corvette ecc.. il bello è che in banglades quelle auto non sanno neanche che esistono, quando vedono quegli aborti credono che sia lui ad averli inventati...
 
Top