Lenticolare su 147 (serie 1)

Mi levo tanto di cappello davanti al tuo ingegno e alla tua costanza. Complimenti anche per la soluzione dei led per le lci diurne. :OK) :?:

wow....che spettacolo...complimenti veramente :handclap) :handclap) :handclap)
già che ci sei potresti mettere anche le luci di ingombro laterale come la bmw serie 5

a me invece piacerebbe mettere una piccola striscia di led qui: (chiedo scusa per il furto di foto a marshall)

dsc03157tg1383.jpg

ma molto molto piccola in modo che da lontano sembri una linea e non faccia troppa luce

Grazie dei complimenti,sono contento che vi piaccia il mio lavoro!!!

cucno ha scritto:
son curioso di vedere i led sistemati...quali userai?
Quelli che userò sono dei normalissimi LED ad alta luminosità da 10mm con una luminosità da 10000 millicandele!!!

nitrous ha scritto:
a me invece piacerebbe mettere una piccola striscia di led qui: (chiedo scusa per il furto di foto a marshall)
Prima di fare i buchi nella parabola,avevo pensato di metterli proprio li,però c'è da lavorarci un pò per fare una cosa esteticamente pulita...

E poi la striscia sotto fa troppo Audi :KO)

Ottimo lavoro marshall e a tutti quelli che stanno percorrendo questa strada!

visto che ci siamo e stiamo parlando di luci diurne,modifiche varie al faro aggiungerei una mia personalizzazione in corso d'opera...

ecco dopo la realizzazione del faro GTA un tentativo di inserimento di una striscia a led.

premetto il lavoro è fermo da un po di tempo anche perchè ho provato varie soluzione ma da ultimo la migliore si è rivelata questa:

ho utilizzato una lamina di alluminio abbastanza spessa ma modellabile.l'ho adattata alla curvatura del faro e stuccata accuratamente all'estremità del faro.(ancora vi sono alcune parti da modellare per chiudere alla perfezione il faro) Sopra vi andro ad incollare una striscia a 18 led della 3m adesiva con la base verniciata di nero...

ecco una foto:

img0427pj0.jpg

Bravo cucno,mi raccomando rifiniscilo con cura che ti viene un gran bel lavoro :clap) :clap) :clap)
Sei sulla strada giusta :OK)

Complimentoni, lavoro fantastico!!! :clap) :clap) :clap)
L'unico mio dubbio è sulla resa estetica con faro anabbagliante spento.

Hai per caso fatto uno schema elettrico della modifica? Sarei curioso di vederlo! :tippen)

Eliminazione della presa d'aria che impediva all'elettromagnete di stare in posizione di riposo e allargamento del buco di ispezione per poter regolare in altezza il fascio luminoso dato che la lampada occupa molto più spazio!!!

Prova lampada:

Rifacimento del bordo:

Ho eliminato anche l'inutile lampada abbagliante con un led Seoul P4 per usarlo come flap nelle ore diurne:

Dissipatore con vari componenti:

cavolo che lavorone..... :handclap)
sei fantastico...aspettiamo di vederli montati allora...rimane solo quello :OK)
e poi ho visto su youtube un pò di video di questi "led Seoul P4"....
fanno una luce stupenda..
mi domando se si possono applicare ai fari convenzionali della nostra nasona senza apportare modifiche....
di nuovo complimenti :OK)