Lenticolare su 147 (serie 1)

cioè hai realizzato il mio sogn in poche parole...è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo...troppo bellooooooooooo.....complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiii...... li voglio pureeee io....e cmq..anche io credo che i tuoi sn piu belli di quelli che ci hai fatto vedere gia montati.......

La lente da me utilizzata è quella della passat,puoi vedere il faro nella prima pagina!!!
Cmq non ho ancora terminato,sarà una sorpresa,la farò vedere quando la realizzerò!!!Posso solo anticipare che sostituirò la lampada di posizione con dei led,ma non i soliti led...
P.S. ancora grazie per i complimenti :)

marshall":q6259hgd ha detto:
La lente da me utilizzata è quella della passat,puoi vedere il faro nella prima pagina!!!
Cmq non ho ancora terminato,sarà una sorpresa,la farò vedere quando la realizzerò!!!Posso solo anticipare che sostituirò la lampada di posizione con dei led,ma non i soliti led...

ciao , ma tu se un preparatore????? oppure sei soltantooo una persona che ci sa fare moltoo bene cn queste cose....fammi sapere....sono molto interessatooo....:)

nitrous":1zzw9w34 ha detto:
abm77":1zzw9w34 ha detto:
Mi associo ai colplimenti..lavoro stupendo.... :jaw)
Una domanda..nella prima foto poco piu' sopra si vede attorno alla lente uno strato di materiale scuro, sembra spugna insonorizzante..e' cosi'?
Complimenti di nuovo...se non avessi gli xenon originali proverei anche io a farlo...davvero stupendo.. :nod)

io ho i fari xeno originali e mi piacerebbe molto farlo.. ma aspetto di sentire un parere sul lavoro finito
tanto li ho gia' smontati per verniciarli di nero (simil-gta) per cui ci metterei poco a mettere anche la lente ;)

Occhio..ognuno sta altre 900 euro.......

marshall":2jzfhlh9 ha detto:

Grazie per la risposta di prima...chiarissimo....
occhio al codice della strada per la lampada di posizione... ;)

dellat ha scritto:
ciao , ma tu se un preparatore????? oppure sei soltantooo una persona che ci sa fare moltoo bene cn queste cose....fammi sapere....sono molto interessatooo....:)
:nono) non sono un preparatore,ma mi piace molto modificare tutto quello che ho tra le mani,è più forte di me,non resisto!!!

marshall":16136fb4 ha detto:
dellat ha scritto:
:nono) non sono un preparatore,ma mi piace molto modificare tutto quello che ho tra le mani,è più forte di me,non resisto!!!

ihihih si vede...:) :)

Ancora grazie per i complimenti!!!
Purtroppo in questi ultimi giorni sono molto impegnato,quindi ho fatto ben poco,cmq ci saranno delle novità a giorni!!!

fra poco mi cimento anche io:
ho già trovato i fari, sono di una golf iv....beh non sono il massimo...ma il convento passa questo :asd) ...
img2213hz0.jpg

img2214gp1.jpg

alfa147":1xbzrkdi ha detto:
fra poco mi cimento anche io:
ho già trovato i fari, sono di una golf iv....beh non sono il massimo...ma il convento passa questo :asd) ...

fammi sapere quante bestemmie tiri per aprire i fari :asd)

Sai,è uno dei fari che avevo preso in considerazione per la trasformazione!!! :OK)
Attenzione,prima di tagliare la cromatura che stà attorno alla lente prendi tutte le misure!!!!