Lenticolare su 147 (serie 1)

Quindi teoricamente la tua operazione è reversibile (ti basterebbe smontare il faro e svitare la lente per tornare alle h7 normali?)

Qual è la lente h7 più grande che posso trovare su ebay per il montaggio? La tua è da 2,5"?
 
Ho una domamda da farvi, come li aprite solitamente i fari? Ho intenzione di fare questa modifixa al gruppo ottico della mia moto. Se mi potete dare delle info. So di chi li mette in forno o la scalda con il phon termico.
Voi?

Grazie
 
andreblackline":2xs1ltkw ha detto:
Ho una domamda da farvi, come li aprite solitamente i fari? Ho intenzione di fare questa modifixa al gruppo ottico della mia moto. Se mi potete dare delle info. So di chi li mette in forno o la scalda con il phon termico.
Voi?

Grazie
Phon da carrozziere, leve piatte o giraviti, giusto due o tre bastano,guanti protettivi non tanto spessi, la plastica dopo che ci avete passato sopra il phon scotta,occorre attenzione e tanta pazienza...
Rompere il faro o piantarsi un giravite in mano è più facile di quanto sembri..
Buon lavoro :OK)
 
ciao a tutti
sono intenzionato a comprare un kit lenticolare della morimoto...ma ho alcuni dubbi.
il primo è che non so dove comprarlo, poi non so quale comprare e in più io vorrei il bixeno ma non ho chiaro come funzionerà se viene collegato al connettore h7.
vi prego di illuminarmi.
grazie :)

ps. 147 seconda serie
 
Top