Lenticolare su 147 (serie 1)

bel lavoro! aspettiamo altre foto del lavoro finito!
ma sarebbe possibile anche per me che ho i fari xeno originali?
 
Grazie dei complimenti a tutti!!!

ma sarebbe possibile anche per me che ho i fari xeno originali?
In teoria si,in pratica non te lo consiglio perchè non puoi regolarti l'altezza del fascio luminoso in quanto i xenon originali hanno un sensore per autoregolarsi!E poi non sei soddisfatto dei tuoi xenon?
 
avevo anch'io dei dubbi appunto perche' i fari xeno originali hanno la regolazione automatica di altezza
pero' sarebbe bello avere i lenticolari anche su xeno originali..
 
Scusa ma per fretta non ho completato di dirti tutto!!!
Praticamente il lavoro da fare è identico,però considera che è una cosa un pò lunga da realizzare,infatti io al momento ho trovato un altro faro per modificarlo!Per te trovare dei fari come i tuoi oltre ad essere difficoltoso è anche costoso!!!Altrimenti dovresti tenere l'auto ferma per un pò!
Però come ripeto è fattibilissimo :color)
 
FASE 3

Questa è la fase + delicata,un buon risultato dipende tutto da qui,bisogna prendere diverse misure per istallare correttamente il gruppo lente (altezza,profondità...).
Posto un pò di foto per far capire il risultato:

Prove gruppo lente su parabola:



Da qui si comincia a capire come sarà a lavoro ultimato(i cerchi cromati devono ancora scendere un paio di centimetri,quindi il cono della lente risulterà più esterno)
 
Avanzamento dei lavori:
Posizione definitiva degli anelli cromati su parabole!


Vista laterale:


Prove su faro:



Penso che il risultato sia abbastanza buono!!!
 
veramente niente male come lavoro! :nod)
visto che hai i fari aperti io ti consiglio di verniciare di nero opaco la parte grigiastra che fa da struttura.. un po' simil fari gta..
e secondo me ci starebbe bene anche il bordo cromato verniciato di nero, compreso quello della lente che hai aggiunto tu
(per chi ancora non l'ha capito io odio le cromature :asd))
 
bello.....mi piace....e ora ti seguo....dato che per le vacanze scendo a napoli mi faccio un giro a poggio reale :asd) ...e vedo di recuperare tutto il materiale :nod)
 
Grazie,grazie a tutti,sono felice che Vi piaccia il mio lavoro!!!
Si,il lavoro è di uno :wall) totale,e poi bisogna stare molto attenti xchè un errore può compromettere il risultato finale,però è molto appagante!!!Spero di completare il tutto il prima possibile,ma il tempo che ho a disposizione è quello che è,quindi...
 
io attualmente ho la macchina ferma, non la uso.. ne sto approfittando per sistemare una serie di cose.. potrei fare anche i fari! principalmente mi piacerebbe verniciare di nero la parte orizzontale davanti alle parabole
ma per togliere i fari devo per forza togliere il paraurti?
 
Top