ERIKA81":3ipqd87f ha detto:Domenica mattina alla buonora (ore 5,00) si parte, meta piste di Pampeago!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Bè, tutti tutti sì, ma fra gli abituali frequentatori delle Dolomiti perché non pensarci?ERIKA81":7rrrkt8z ha detto:@chris_laser: si sarebbe una magata, ma credo che organizzare tutti, sarebbe dura!
ERIKA81":2w1cpy0g ha detto:E voi avete ragione!!!!!! Piena!
Ma non mi è possibile postare le foto, dovrete accontentarvi dei resoconti scritti. Sorry
ERIKA81":2facvacw ha detto:Ciao a tutti :marameo)
... alla mattina i mici non hanno fatto in tempo a battere bene tutte le piste del comprensorio perciò si sono verificati cumuli ammazza gambe per le piste...
peter2":11y0ds91 ha detto:domani sono a campo felice, si prospetta una giornata di pieno sole e freddo terribbbbile. ma tanta tanta tanta neve fresca!!!
se ci dovesse essere qualcuno, ho una tuta nera con inserti grigi, casco nero, scarponi gialli e sci rossi....si lo so non me ne frega niente dell'apparenza!!!
se riuscite a fermarmi potete chiedermi se sono del virtualclub!!! :marameo)
tr4p4no":3a93z9el ha detto:peter2":3a93z9el ha detto:domani sono a campo felice, si prospetta una giornata di pieno sole e freddo terribbbbile. ma tanta tanta tanta neve fresca!!!
se ci dovesse essere qualcuno, ho una tuta nera con inserti grigi, casco nero, scarponi gialli e sci rossi....si lo so non me ne frega niente dell'apparenza!!!
se riuscite a fermarmi potete chiedermi se sono del virtualclub!!! :marameo)
grande! a saperlo prima sarei venuto con te....