Lega sciatori e snowboarder del club... fatevi avanti!!!

spettacolo ragazzi, io se ci riesco sab prossimo metto la tavola ai piedi e via verso campo felice!!!!!
 
Di rientro dalla settimana bianca a Ziano, ripartirei semplicemente...... adesso :p !!
Eravamo un gruppetto di circa 70 persone e abbiamo prenotato un albergo intero, galvanizzante la sauna, il bagno turco e l'idro dopo una giornata sugli sci e le coccole dell'albergatore che a tavola faceva portare ogni ben di dio!!!!!
La neve è semplicemente stupenda e ottima per sciare, in tutta la settimana abbiamo girato a Pampeago, Moena, Bellamonte e Cermis. Galvanizzante!!!!!
Domenica saremo a Pampeago siccome molti dello sci-club parteciperanno alla gara sociale.

Visto che ormai è una moda descriversi per farsi riconoscere sulle piste, hè Sonny?!?!?? Io ho sci bianchi/azzurri Salomon, pantaloni bianchi e giacca nera Rh+ (Sonny, l'ho cambiata e questa è una vera chicca!!!).

Ciao sciatori, ci si becca!!!! :ciao)
Erika
 
lory-gt":1x1orbh8 ha detto:
siccome non ho le termiche quest'anno non ho avuto modo di andare in montagna

:sgrat) cioè tu non vai in montagna per le gomme?? vai di socks o di qualche altra simil catena.... :wall)
 
Io giusto per quest'anno ho provato le calze, sono una vera f_g_t_!
E' vero, bisogna usare un pò di accortezze, come non guidare sulla strada pulita, ma sulla neve sono veramente buone, non credevo!!!! Le consiglio!!!

Ciao
 
01) realboy (sci --> snowboard) --> Snowboard Burton Ducati Limited Edition - Attacchi Burton Cartel - Scarponi Burton Moto
02) k12147 (snowboard)
03) Novy (sci)
04) Marco1974 (sci)
05) g3pp3tto (snowboard)
06) Giugio (snowboard) --> Rossignol pro-model 03 mi sembra ( un altro anno ancora) - Burton mission 06 - thirtytwo ( e non ricordo il modello )
07) cuoresportivo83 (sci --> snowboard)
08) Friendevil (sci) -> Atomic GS9 (03-04) - Attacchi NeoX 412 - Lange WorldCup 130
09) ugo_t (sci --> snowboard)
10) Yaco 147 T.I. (snowboard) --> Tavola Burton Motion 162 (in fin di vita) - Attacchi Burton Custom - Boots Burton Ruler
11) fillojtd (sci)
12) NitroOscar#41 (sci) -->Atomic GS9 - Atomic M80
13) casper72 (sci) Salomon V3Race e AtomicSl11 - scarponi Tecnica Hotform
14) GELO77 (snowboard)
15) Deepboy (sci) --> Fischer RX4 170cm - Attacchi FS10 - Scarponi Nordica Beast X10
16) Nefffa (niubbo dello sci) --> Head da un colpo - Attacchi ..... - Scarponi da sbarco!
17) TwiNSparK88 --> Voelkl P50 Race Carver - Attacchi Marker su binari - Scarponi Salomon
18) Riwa 147---> Burton Dominant 2006 - Attacchi burton Cartel neri..... allievo 6.9
19) Nicolupo (sci) Dynastar non recentissimi ma certi numeri..
20) FEBIO5 (sci) scarponi lange, attacchi salomon, sci blizzard
21) presta (sci, ma senza sci )
22) marko.gem (sci)
23) mala (sci/scialpinismo) (Volkl P50)
24) Stiffl3r (snowboard) (tavola, attacchi e pantaloni by nitro, giacca e scarponi by DC Shoes)
25) tr4p4no Rossignol X9 - attacchi look - Sarponi Tecnica Diablo(i migliori)
26) mezzastordita (sci ... non si sa però quali!!)
27) jackpaxton (sci Salomon e non solo!)
28) Alfiere147ista (sci Dinastar Vitesse 190cm semicarve, scarponi Salomon 5.0 Attacchi look Xr6)
29) Luka3-Neo (sci Rossignol Race)
30) StefanoRuleZZ - Dynastar + Look p9 + Tecnica Diablo + la mia classe
31) zullo (sci)- sci DF artigianali+attacco salomon, rossignol toonwide+vist, salomon twintips attacco salom; scarpone lange WC130.
32)roby83 (snowboard)tavola e attacchi burton
33) Ihvan75 (snowboard) tavola Lamar Don Szabo 156, attacchi Lamar baseless, Scarponi Salomon
34) peter2 (sci) atomic gs9, scarpone lange, abbigliamento dainese
35) MIKI (sci) crossmax...abbigliamento peak performance
36) Erika81 (sci)
37) Il Barbiere 147 (sci e snowboard)
38) chris_laser (sci!!!!)
39) andreblackline (snowblader 99 cm!!!)

li ho presi usati a soli 50 €, mi ci trovo benissimo, sono comodi e nn servono le bacchette!!! ed inoltre ci stanno nel baule della mia 147!!!
cmq solitamente vado in folgaria a sciare...

x chi ha problemi con le catene prenda le k7 anche se si hanno i cerchi da 17. basta un po di accortezza nel tirarle bene ogni 200 m per 2-3 volte e nn toccano nessun organo. spesa tot 90 € e nessun pericolo di multa in caso di fermo xke nn ho le catene a bordo.
mi hanno aiutato moltissimo in 1° gennaio che le strade della folgaria erano sporchissime e nn riuscivo nemmeno a muovermi
 
peter2":1gidafji ha detto:
lory-gt":1gidafji ha detto:
siccome non ho le termiche quest'anno non ho avuto modo di andare in montagna

:sgrat) cioè tu non vai in montagna per le gomme?? vai di socks o di qualche altra simil catena.... :wall)

facile da dirsi ma ho già rotto un cerchio quest'anno per colpa della nenv :( in più le Yokohama AVS (235/35 18) non sono proprio adatte alla montagna :cry: :cry:
ma farò di tutto per andarci la sett prox cosi provo il nuovo abbigliamento :spin) :spin) :spin)
 
Top